Benvenuti nella nuova sezione Sport!

sbardy
:hi Dopo tante richieste abbiamo deciso di creare questa nuova sezione. Qui potete parlare e discutere, senza degenerare negli insulti, di calcio , basket, nuoto, tennis , rugby ecc...

p.s. FORZA ROMA!:lol

Risposte
Guadalupe Zavala
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

tidy
PuLcInA^^ :
[quote]SuperGaara :
[quote]Uno di tanti :
sbardy:
p.s. FORZA ROMA!

FORZA INTER!!!

FORZA JUVE!!!
[/quote]
Bravo Forza Juve :lol
[/quote]
menomale qlcuno ke ragiona forza juve

Uno di tanti
pero bisogna dire che nn si facevano controlli antidoping...cmq la cosa che conta di piu nel ciclismo è la passione e la buona volontà perche anche se sei dopato ma se nn ti alleni nn vai lo stesso...:yes

mitraglietta
sbardy :
voglio accendere gli animi....la juve è una squadra di dopati:satisfied

Concordo....con sbardy....sn tutti dopati ormai in campo cribbio corrono cm dannati....qll vabbè anke in tutti gli sport..cm il ciclismo.....si dopano per correre cn mountain bike di 3 kg, ma allora bartali e coppi ke dovevano fare ke usavano biciclette di 70kg......dovevano incomicia a doparsi anke...loro...!!!!! con bartali e coppi qlll era vero sport.....!!!!!

Cmq FORZA MILAN; ROMA la MAGGGIIICCCCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4ever!!!!!!!!!!
i miei sport preferiti sono:
corse automobilistiche; calcio; rugby; basket NBA (mitico Bargnani); baseball (MLB) nn mi piaque qll italiano fa skifo......poi.......hockey bellissimo quando si scontrano e buttano gli avversari cntr le protezioni mi piacciono gli sport di contatto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciuz92
la juve fa e fara e ha sempre fatto schifo:lol

aleromanista91
la giuve fa skifo + di prima...ragazzi almiron...e ki è?invece qll del bayern saliemidic(nn so neanke cm si kiam a qll) falloso cm pochi lo vedo gia bn come gobbo doc...
la giuve farà skifo!!!!!!!Detto da un romanista Doc!!!ahahh

rikivik
sbardy :
p.s. FORZA ROMA!:lol

sempre e comunque forza roma

bebe
mmm sarà meglio

er pupone
ci mancherebbe!!!

bebe
non prenderci gusto

er pupone
asd asd asd asd....

bebe
mi tocca concordare con er pupone

er pupone
forza ROMAAAAAAAAA

pukketta
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..:cry
..la juve tornerà a nke + forte di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..:yes:thx
detto da una juventina doc

bebe
sinceramente la juve non mi entusiasma più

Uno di tanti
sbardy :
voglio accendere gli animi....la juve è una squadra di dopati:satisfied

per una volta concordo con te!!!

bebe
SuperGaara :
[quote]Uno di tanti :
sbardy:
p.s. FORZA ROMA!

FORZA INTER!!!

FORZA JUVE!!!
[/quote] forza cesena....ma anche forza roma...ao me tocca tifà così xkè in casa ciò uno de roma!!!!maggica roma!!!!

rapper
evviva!!! :lol :lol :lol

sbardy
il calcio non si ripulirà mai...già stanno ritornando tutti...anzi non se ne sono mai andati

SuperGaara
Eh eh....anche quella di sto anno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.