Benvenuti nella nuova sezione Sport!
:hi Dopo tante richieste abbiamo deciso di creare questa nuova sezione. Qui potete parlare e discutere, senza degenerare negli insulti, di calcio , basket, nuoto, tennis , rugby ecc...
p.s. FORZA ROMA!:lol
Risposte
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
PuLcInA^^ :
[quote]SuperGaara :
[quote]Uno di tanti :
sbardy:
p.s. FORZA ROMA!
FORZA INTER!!!
FORZA JUVE!!!
[/quote]
Bravo Forza Juve :lol
[/quote]
menomale qlcuno ke ragiona forza juve
pero bisogna dire che nn si facevano controlli antidoping...cmq la cosa che conta di piu nel ciclismo è la passione e la buona volontà perche anche se sei dopato ma se nn ti alleni nn vai lo stesso...:yes
sbardy :
voglio accendere gli animi....la juve è una squadra di dopati:satisfied
Concordo....con sbardy....sn tutti dopati ormai in campo cribbio corrono cm dannati....qll vabbè anke in tutti gli sport..cm il ciclismo.....si dopano per correre cn mountain bike di 3 kg, ma allora bartali e coppi ke dovevano fare ke usavano biciclette di 70kg......dovevano incomicia a doparsi anke...loro...!!!!! con bartali e coppi qlll era vero sport.....!!!!!
Cmq FORZA MILAN; ROMA la MAGGGIIICCCCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4ever!!!!!!!!!!
i miei sport preferiti sono:
corse automobilistiche; calcio; rugby; basket NBA (mitico Bargnani); baseball (MLB) nn mi piaque qll italiano fa skifo......poi.......hockey bellissimo quando si scontrano e buttano gli avversari cntr le protezioni mi piacciono gli sport di contatto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la juve fa e fara e ha sempre fatto schifo:lol
la giuve fa skifo + di prima...ragazzi almiron...e ki è?invece qll del bayern saliemidic(nn so neanke cm si kiam a qll) falloso cm pochi lo vedo gia bn come gobbo doc...
la giuve farà skifo!!!!!!!Detto da un romanista Doc!!!ahahh
la giuve farà skifo!!!!!!!Detto da un romanista Doc!!!ahahh
sbardy :
sempre e comunque forza roma
mmm sarà meglio
ci mancherebbe!!!
non prenderci gusto
asd asd asd asd....
mi tocca concordare con er pupone
forza ROMAAAAAAAAA
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..:cry
..la juve tornerà a nke + forte di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..:yes:thx
detto da una juventina doc
..la juve tornerà a nke + forte di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..:yes:thx
detto da una juventina doc
sinceramente la juve non mi entusiasma più
sbardy :
voglio accendere gli animi....la juve è una squadra di dopati:satisfied
per una volta concordo con te!!!
SuperGaara :
[quote]Uno di tanti :
sbardy:
p.s. FORZA ROMA!
FORZA INTER!!!
FORZA JUVE!!!
[/quote] forza cesena....ma anche forza roma...ao me tocca tifà così xkè in casa ciò uno de roma!!!!maggica roma!!!!
evviva!!! :lol :lol :lol
il calcio non si ripulirà mai...già stanno ritornando tutti...anzi non se ne sono mai andati
Eh eh....anche quella di sto anno?