Ho il cuore a pezzi! Aiutatemi vi prego!
Sono innamorato di una ragazza.Lei è un pò timida di carattere come me, perciò riusciamo a parlare solo su facebook e dal vivo (frequenta i miei stessi corsi) non riusciamo a dirci nulla e questa cosa mi fa stare veramente male! :( . Poi come se non bastasse questa ragazza piace anche ad un mio amico.. Sono proprio uno sfigato in amore! Cosa posso fare?
Aggiunto 3 ore 32 minuti più tardi:
Ho appena saputo che è gia fidanzata... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi va sempre più male in amore....
Aggiunto 3 ore 32 minuti più tardi:
Ho appena saputo che è gia fidanzata... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi va sempre più male in amore....
Risposte
...ti consiglio di capire ki è per te + importante se la ragazza ke ti piace o il tuo amico.se ritieni + importante l'amico lascia stare la ragazza rovineresti l'amicizia ma se invece ti importa + della ragazza, FATTI AVANTI! capisco ke siete entrambi timidi ma in questo caso fai tu il primo passo...cerca di superare la tua timidezza e parlaci anke in classe ...sono sicura ke se ti impegnerai spaccherai il ghiaccio!!! in bocca al lupo!!
Se ritieni che qsta xsona ti piace veramente tanto e vorresti un approccio + diretto cerca di accantonare la timidezza la quale avvolte è la sola a farci commettere degli errori imperdonabili e quando ci si rende conto di essere stati troppo severi cn se stessi è troppo tardi!! poi x quanto concerne il tuo amico fa ke sia lei a decidere!!!!!!!intanto cerca di conquistarla!!poi il resto viene da se....spero vada alla grande!!fammi sapere kiss
Inanzi tutto penso che se ti piaccia davvero dovresti parlarle non solo attraverso "lo scudo" di facebook ma anche nella realtà. Solo così potreste cercare di conoscervi meglio e superare la timidezza. Devi prenderlo per dato di fatto.
Per quanto riguarda il tuo amico non posso consigliarti nulla ma dipende solo e soltanto da quanto tu tenga a questo tuo amico.
Ciao e buona fortuna!
:hi
Per quanto riguarda il tuo amico non posso consigliarti nulla ma dipende solo e soltanto da quanto tu tenga a questo tuo amico.
Ciao e buona fortuna!
:hi