Ho il cuore a pezzi! Aiutatemi vi prego!

Dart Fener
Sono innamorato di una ragazza.Lei è un pò timida di carattere come me, perciò riusciamo a parlare solo su facebook e dal vivo (frequenta i miei stessi corsi) non riusciamo a dirci nulla e questa cosa mi fa stare veramente male! :( . Poi come se non bastasse questa ragazza piace anche ad un mio amico.. Sono proprio uno sfigato in amore! Cosa posso fare?

Aggiunto 3 ore 32 minuti più tardi:

Ho appena saputo che è gia fidanzata... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi va sempre più male in amore....

Risposte
cinzia :)
...ti consiglio di capire ki è per te + importante se la ragazza ke ti piace o il tuo amico.se ritieni + importante l'amico lascia stare la ragazza rovineresti l'amicizia ma se invece ti importa + della ragazza, FATTI AVANTI! capisco ke siete entrambi timidi ma in questo caso fai tu il primo passo...cerca di superare la tua timidezza e parlaci anke in classe ...sono sicura ke se ti impegnerai spaccherai il ghiaccio!!! in bocca al lupo!!

dinamica
Se ritieni che qsta xsona ti piace veramente tanto e vorresti un approccio + diretto cerca di accantonare la timidezza la quale avvolte è la sola a farci commettere degli errori imperdonabili e quando ci si rende conto di essere stati troppo severi cn se stessi è troppo tardi!! poi x quanto concerne il tuo amico fa ke sia lei a decidere!!!!!!!intanto cerca di conquistarla!!poi il resto viene da se....spero vada alla grande!!fammi sapere kiss

¢αяℓσ
Inanzi tutto penso che se ti piaccia davvero dovresti parlarle non solo attraverso "lo scudo" di facebook ma anche nella realtà. Solo così potreste cercare di conoscervi meglio e superare la timidezza. Devi prenderlo per dato di fatto.
Per quanto riguarda il tuo amico non posso consigliarti nulla ma dipende solo e soltanto da quanto tu tenga a questo tuo amico.
Ciao e buona fortuna!
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.