Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
la mia migliore amica sta insieme al ragazzo che mi piace. io le voglio bene e quindi faccio finta di essere felice per lei. lei ride e scherza con lui anche se sa che mi piace... lo fa apposta o no?
Sona Una Ragazza 16 anni, sono alta 1.70, sono bionda con okki azzurri, chi vuole può scrivere l propria e-mail di msn per parlare.. vi aspetto :D
Stella. :pp :blowkiss
Secondo voi è giusto che io debba prendere la nota per aver messo nello zaino 2 MINUTI prima della campanella? :ot
L' altro giorno mancava un prof. e siamo stati soli tutta l' ora. Alcuni ragazzi della mia classe sono usciti fuori e facevano chiasso. Il vicepreside li ha visti e ha detto ke avrebbe riferito tutto al nostro prof e ke non ci avrebbe fatto andare in gita di terza media perchè come ha detto lui " non hanno bisogno di noi per andarci " e poi i suoi alunni sono tutti bulli. E' giusto che non ci fanno andare in gita perchè alcuni alunni erano fuori dall' aula e per colpa loro paga tutta la classe?
ciao a tutti!
frequento la terza media e quest'anno io e la mia classe saremmo dovuti andare in emilia romagna per 4 giorni.
Ma la gita è saltata perchè è successo che un mio compagno di classe stava copiando gli appunti di tecnica (perchè era stato assente) durante l'ora di tecnica.
La professoressa è andata a chiamare il preside che, senza neanche chiedere spiegazioni e senza voler sapere niente dell'accaduto, ha sospeso la gita.
Abbiamo spiegato tutto ai prof che hanno dato assoluta ...
Non è niente di zozzo è solo divertentissimo...
EPIC WIN!!!
qui potete scaricare il libro: http://www.motelperalba.com/kamasutra.pdf
Bubu Settete spettacolare..
John Pemberton aveva creato la ricetta della Coca Cola nel 1886.
La composizione, compreso l’ingrediente segreto, di quella che oggi è la bevanda più diffusa al mondo, è rimasta un mistero fino ad oggi.
Infatti il mese scorso il sito Thisamericanlife.org annuncia di aver scoperto la tanto agognata formula del successo. Il sito avrebbe scoperto, in una fotografia a fianco di un articolo di giornale, una lista che fornisce gli ingredienti e le esatte quantità per preparare la Coca Cola.
...
mi sta crescendo il seno e sto notando che uno è piu grande dell'altro ma nn è questo il problema vorrei sapre se è normale a questo punto che quello meno grande è piu sceso...
Cos'è per voi la Patria? Lo sentite forte come valore?
ciao a tutte, mi sono resa conto che non c'è nemmeno una discussione aperta riguardo alla mia grandissima passione il trucco e tutto ciò che lo riguarda in ogni aspetto...
apro perciò questa discussione per parlare di make-up: dei prodotti che utilizate o che volete utilizzare, dei piccoli trucchi di bellezza che ognuna di noi ha,dei consigli di cui avete bisogno rispetto al make-up...e tanto altro ancora
vi prego rispondetemi numerose!!!
e io farò lo stesso :surprise
Secondo voi cosa prova per me?Riassumo circa 5 mesi di storia: Lui,amico mio da due anni e fidanzato da mesi (9 mi sembra) sono circa 5 mesi che mi corteggia in maniera moolto insistente e mi ha chiesto di uscire soli(baci sulla guancia,affermazioni(tu sei mia non ti deve toccare nessuno) ,abbracci,messaggi,chiamate ecc) ,mi ha detto che è molto attratto da me e che tiene a me e mi vuole bene e al mio dire "io sono solo uno sfizio che vuoi toglierti" lui mi ha detto "Mi offendi dicendo cosi" ...
è successo anche a me lo stesso. quella che ho sempre creduto la mia migliore amica non la riconosco piú...
da quando abbiamo trovato delle nuove amiche lei ha cominciato a sparlarmi dietro anche al ragazzo che mi piace!
a forza di sentire ogni anta volta parlare in tv sui musulmani ho deciso di chiedervi cosa ne pensate sull'islam, i ragazzi musulmani(anche sulle ragazze),
su quello che sentite in tv su di loro, sulle persone musulmane che conoscete,...
in poche parole sui musulmani e la loro religione.
(p.s. io sono musulmana, ma accetto qualsiasi vostra opinione se no non avrei aperto questa discussione)
In classe mia c'è un ragazzo che mi piace.Scherziamo e molte volte,durante la lezione,mi chiama per fare della battute.Un giorno una mia amica gli ha detto che mi piace e gli ha chiesti se io piaccio a lui e lui ha fatto:"Non te lo dico,ti dico solo che è simpatica.Ci parlo io domani a scuola." Il giorno dopo però non mi ha detto niente e la mia amica mi ha detto che si vergogna e che le avrebbe detto quello che mi voleva dire,ma alla fine non gli ha detto più niente.Inoltre un giorno c'è stato ...
ciao a tutti, nella mia classe c'è un ragazzo karino ke mi piace da ben 2 anni, solo ke con gli amici mi prende sempre in giro( mi chiama in tutti i modi ecc...), mentre quando è solo con me, mi tratta da "principessa"...... Ho anche notato ke mi guarda spesso..... secondo voi gli piaccio? :)
Aggiunto 1 ore 4 minuti più tardi:
okei ci proverò, ma io sono moolto timida !
La carta dello Studente io non l'ho mai avuta
Se vado nella segreteria della mia scuola loro non sanno nemmeno della Sua esistenza..Come posso fare per averla??
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie :D
Quante ingiustizie..a scuola..come faccio a fare colèpo sull'insegnante che ha le preferenzee??-.-"
Vi è mai capitato di sentire i vostri professori che facevano riferimento al loro passata? Bhe a tutti almeno una volta.. ma vi siete accorti che tutti dico che a scuola si impegnavano e che pensavano solo a quello ??Bhe io non ci credo,penso che tutti hanno avuto un'insufficiente anche i professori!! COMMENTATE