Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

John Pemberton aveva creato la ricetta della Coca Cola nel 1886.
La composizione, compreso l’ingrediente segreto, di quella che oggi è la bevanda più diffusa al mondo, è rimasta un mistero fino ad oggi.
Infatti il mese scorso il sito Thisamericanlife.org annuncia di aver scoperto la tanto agognata formula del successo. Il sito avrebbe scoperto, in una fotografia a fianco di un articolo di giornale, una lista che fornisce gli ingredienti e le esatte quantità per preparare la Coca Cola.
...

mi sta crescendo il seno e sto notando che uno è piu grande dell'altro ma nn è questo il problema vorrei sapre se è normale a questo punto che quello meno grande è piu sceso...

Cos'è per voi la Patria? Lo sentite forte come valore?

ciao a tutte, mi sono resa conto che non c'è nemmeno una discussione aperta riguardo alla mia grandissima passione il trucco e tutto ciò che lo riguarda in ogni aspetto...
apro perciò questa discussione per parlare di make-up: dei prodotti che utilizate o che volete utilizzare, dei piccoli trucchi di bellezza che ognuna di noi ha,dei consigli di cui avete bisogno rispetto al make-up...e tanto altro ancora
vi prego rispondetemi numerose!!!
e io farò lo stesso :surprise
Secondo voi cosa prova per me?Riassumo circa 5 mesi di storia: Lui,amico mio da due anni e fidanzato da mesi (9 mi sembra) sono circa 5 mesi che mi corteggia in maniera moolto insistente e mi ha chiesto di uscire soli(baci sulla guancia,affermazioni(tu sei mia non ti deve toccare nessuno) ,abbracci,messaggi,chiamate ecc) ,mi ha detto che è molto attratto da me e che tiene a me e mi vuole bene e al mio dire "io sono solo uno sfizio che vuoi toglierti" lui mi ha detto "Mi offendi dicendo cosi" ...

è successo anche a me lo stesso. quella che ho sempre creduto la mia migliore amica non la riconosco piú...
da quando abbiamo trovato delle nuove amiche lei ha cominciato a sparlarmi dietro anche al ragazzo che mi piace!

a forza di sentire ogni anta volta parlare in tv sui musulmani ho deciso di chiedervi cosa ne pensate sull'islam, i ragazzi musulmani(anche sulle ragazze),
su quello che sentite in tv su di loro, sulle persone musulmane che conoscete,...
in poche parole sui musulmani e la loro religione.
(p.s. io sono musulmana, ma accetto qualsiasi vostra opinione se no non avrei aperto questa discussione)

In classe mia c'è un ragazzo che mi piace.Scherziamo e molte volte,durante la lezione,mi chiama per fare della battute.Un giorno una mia amica gli ha detto che mi piace e gli ha chiesti se io piaccio a lui e lui ha fatto:"Non te lo dico,ti dico solo che è simpatica.Ci parlo io domani a scuola." Il giorno dopo però non mi ha detto niente e la mia amica mi ha detto che si vergogna e che le avrebbe detto quello che mi voleva dire,ma alla fine non gli ha detto più niente.Inoltre un giorno c'è stato ...

ciao a tutti, nella mia classe c'è un ragazzo karino ke mi piace da ben 2 anni, solo ke con gli amici mi prende sempre in giro( mi chiama in tutti i modi ecc...), mentre quando è solo con me, mi tratta da "principessa"...... Ho anche notato ke mi guarda spesso..... secondo voi gli piaccio? :)
Aggiunto 1 ore 4 minuti più tardi:
okei ci proverò, ma io sono moolto timida !
La carta dello Studente io non l'ho mai avuta
Se vado nella segreteria della mia scuola loro non sanno nemmeno della Sua esistenza..Come posso fare per averla??
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie :D

Quante ingiustizie..a scuola..come faccio a fare colèpo sull'insegnante che ha le preferenzee??-.-"

Vi è mai capitato di sentire i vostri professori che facevano riferimento al loro passata? Bhe a tutti almeno una volta.. ma vi siete accorti che tutti dico che a scuola si impegnavano e che pensavano solo a quello ??Bhe io non ci credo,penso che tutti hanno avuto un'insufficiente anche i professori!! COMMENTATE

Spartito My heart will go on per il flauto ??
Miglior risposta
qualcuno sà dove trovarlo ??
Aggiunto 20 ore 15 minuti più tardi:
grazie :D
Salve a tutti gentili ragazzi di Skuola.net. Sono Lorenzo,classe 1990 e faccio il liceo Classico. Sono all'ultimo anno e sono stato bocciato 2 volte,una al secondo anno e una in quinto(prima degli esami). Questo,teoricamente, sarebbe l'anno conclusivo nel quale dovrei mettermi a lavorare di impegno per dare gli esami di maturità ponendo così fine ai miei studi. In realtà la situazione non procede assolutamente per il verso giusto, il mio corso di studi non ha mai preso corpo; è da quando ho ...

Salve, Salvino gente!:)
Volevo porvi un piccolo problema..
Inizio col dire che la nostra classe esce il mercoledì e il giovedì alle 14.15, inoltre tutte le materie del mercoledì ce le abbiamo pari pari il giovedì..ma questo non vieta i professori a caricarci di compiti..quindi ci ritroviamo a mezzanotte ancora a studiare e a fare esercizi di latino, algebra, geometria, inglese..ecc ecc.. :beatin
Ho parlato con altri rappresentanti di classe che avevano lo stesso problema, i quali hanno ...

Ciao a tutti,cercavo dei programmi tele visivi al pomeriggio,anche cartoni,per ragazzi.Per Favore aiutatemi oppure mi dovrò annoiara a morte!!!!Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!! (61165)
Miglior risposta
ciao a tutti!! sono nuova da queste parti...
come faccio a guadagnare punti?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

Secondo me si ama solo una peresona per l'eternita, tutti gli altri sono solo piccoli amori che durano poco o per lo meno non un'eternità. Voi cosa ne pensate?