Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

L'accesso ai file, alle cartelle, ai dati personali di ogni alunno è libero ai professori??
Penso di si, magari per usufruirne in qualche modo a livello scolastico o professionale..
è mai capitato che qualche professore abbia abusato di dati privati e/o personali degli alunni o più semplicemente di un singolo alunno??
Esempi come indirizzi, numeri di telefono...
Computer a scuola
Miglior risposta
si può utilizzare il pc durante le ore di lezione? e se ne esiste una mi indicate una legge che lo sostiene?
Aggiunto 17 ore 54 minuti più tardi:
Il principale motivo di questa domanda è nato dal fatto che tra poco mi candiderò come rappresentante d'Istituto, pertanto sto cercando di organizzare un programma che preveda tante attività per migliorare l'umore dei ragazzi ma sopratutto per dar loro la possibilità di star bene, poiché penso (forse anche parere oggettivo) che scrivere sia noioso, ...

Salve a tutti..
Mio fratello mi ha portato questo gioco dalla gita, ho deciso subito di provarlo dato che ho sentito che è un ottimo gioco. Ho sentito infatti bene, è fantastico come gioco anche se assomiglia(non la trama) a god of war.. Voi cosa ne pensate?? A un altra cosa, c'è qualche differenza tra il gioco della psp, della ps3 e del pc??

La morte di una ragazza viene data in diretta Tv ad una trasmissione dove la madre è presente per cercare la sua bambina.
Sto parlando di "Chi l'ha visto?" pseudo programma di pubblico servizio che dovrebbe essere di utilità al cittadino, ma che non è poi tanto diverso dagli odiosi talk show in cui si mettono in pubblico tragedie e vizi privati.
Come può una trasmissione preferire lo scoop che fa audience alla delicatezza del momento?
Come può trattare una madre come esca per aumentare ...

Si è saputo, ormai si è saputo, mi riferisco a quei 40 giorni di ansia per Sara, l’angelo che ormai non c’è più. E’ finita in un orribile tragedia, la vita di quella povera ragazzina, con tutta una vita davanti, ma che purtroppo le è stata derubata, inconsapevolmente in quel giorno tranquillo, in cui era felice, perché avrebbe trascorso una fantastica giornata al mare con la cugina, ma purtroppo, lì non c’è mai arrivata, la piccola e indifesa Sara, ossessionata dalla sua adolescenza, dal suo ...

chi preferite fra queste cantanti? Perchè?

Questa discussione ha l'intento di raccolgiere la maggior parte delle battute su Chuck Norris. Ognuno può pubblicare una o più (al massimo tre) battute sul mitico Chuck.
Il cavallo bianco di Chuck Norris è nero.
Salve a tutti^-^ vi spiego brevemente la mia storia:
dopo quasi 6 mesi il mio ex mi ha lasciata dicendo di volermi solo bene(ed era da un mese che ci stava pensando).Ha comunque detto che gli farebbe piacere sentirmi,ma non vedermi per il momento.Non ha un'altra ed è un ragazzo serio.Credo l'abbia fatto allontanare il mio essere troppo dipendente da lui e così mi ha data x scontata perdendo interesse.Che mi consigliate?a me manca troppo...non voglio dimenticarlo...
Nel frattempo uno che mi ...

AUGURI a tutti i Francesco!!! =)

quale e' il miglior gioco concepito da di........dalle software house? sarete voi a onorarlo (LOL WTF?) motivando la vostra scelta, e ricordatevi!
niente BIMBIMINKIA
(se scegliete altro mettete il nome del gioco ,e RICORDATE , nn poSSO mettere tutti i giochi quindi niente commenti del tipo ^NON SAI NIENTE DI VIDEOGIOCHI PERCHE' NON HAI MESSO QUESTO...^ OK?)
la preside nn ha previsto l'intervallo fra le regole d'istituto...esite qlk circolare ministeriale che prevede l'intervalllo????? AIUTATEMI
Aggiunto 18 ore più tardi:
vado ad un liceo classico d salerno... statale.... la preside è cambiata qst ano e ha creato qst regolamento d'istituto togliendoci l'intervallo, cn tt ore da sessanta minuti sia prima k ultima, sia chi fa 5 ore e chi 6... niente intervallo, aiutoooo
Aggiunto 3 giorni più tardi:
blue angel sei estremamente gentile... però mi ...
mi puoi aiutare a creare un discorso per candidarmi come rapp. d'istituto... premessa... sn figlio di un insegnante e quindi devo convincere un po di ragazzi ad avere fiducia in me...su cosa posso basare il mio programma??? help...

Salve popolo di Skuola!
Miley torna con un vuoto nella sua testa che deve assolutamente essere riempito!
Allora.. vi spiego tutto..
Un ragazzo e una ragazza (di città diverse) condividono la passione per lo stesso sport..
Grazie a quella passione i 2 , cominciano a scherzare insieme ai propri compagni di squadra..
Loro non si sono mai parlati.. a parte i soliti sorrisi seguiti da un "ciao"..
Lei va sempre a vedere giocare lui.. Ma lui la guarda, ma poi ricomincia a scherzare con gli amici ...
Italia li, 28 Settembre 2010
La lettera di un giovane padre separato.. (dopo 7 anni)
Son passati 7 anni e riesco a guardare con occhi lucidi
alla spaventosa spirale di tribunali, persecuzioni e solitudini passati [..].
Avrei potuto rifarmi una vita (nuovi figli da godermi liberamente senza soffrire così tanto),
ma ho trovato più serio restare e lottare, e sono qui a scriverlo. [segue..]
..e la risposta di una figlia di 22. (separata a 6 anni dal padre)
So bene cosa ...
una domanda...ma si può essere rappresentante d'istituto e di consulta contemporraneamente?

sera a tutti!
l'altro gg una mia amica mi ha domandato come si fa a raggiungere la felicità (sta passando un periodo nero, ha persino pensato di buttarsi dal balcone :con)... la sua domanda mi ha colpito; le ho risposto ke secondo me la felicità nn dobbiamo raggiungerla, ma crearcela... le ho detto ke deve pur esserci qlks ke la rende felice... le ho detto ke ciò ke rende felice me è vedere film strappalacrime con le mie amike mentre ci ingozziamo di pizza e coca cola, vedere il sole ke sorge, ...

Splatter, Psicologici, Claustrofobici, Angoscianti... Sono gli HORROR!!!
Segnalate quì i migliori film... Da BRIVIDOOO!!!

Con questo 3d voglio augurare buon compleanno a tiscali, moderatore del forum nonche' mio fratello virtuale :)
Tantissimi auguri di buon compleanno!
(ovviamente buon compleanno BITtiscali5 da...... BITtiscali5!!!)

Qui siete liberi di esprimere le vostre opinioni su Colorado... ke ne pensate?
stasera fa un'altra puntata diiiiiii....... Coloradooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!