Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Noi siamo fatti in modo tale che possiamo ottenere un intenso piacere da un contrasto e molto poco da uno stato di cose.
Sigmund Freud
ora provate voi...... ki + ne ha + ne metta.... skatenatevi... quanti ne conoscete????
viaaaa
Ciao, sono un candidatto esterno ,qualcuno lo sa da dove posso prendere il modullo per per fare la domanda per l'esame??? Grazie.

Sabato devo fare un discorso per le elezioni di capo classe.Qualcuno mi dice almenno come iniziare???

a me è capitato una volta pazzamnete innamorato di una di 17 anni .....alla fine le ho dato un bacio e sono scappato..........:( votate!!!!!!!!!!!!!!!!!

quale è il vostro personaggio preferito di harry potter? ;)

Ultimamente si parla di libri elettronici, quelli che si leggono dal tablet, ma secondo voi sono veramente utili? Cosa ne pensate?
proposte da fare per farsi eleggere rappresentante d'istituto
Buona sera!!!
Utilizzo per la prima volta questo forum per chiedere aiuto su una questione affettiva per me molto importante..
prima però vorrei presentarmi.. Sono Paola, la classica studentessa universitaria che non notereste per la bellezza, ma per i disastri da "Bridget Jones" e le figuracce (che sembrano perseguitarmi come un malocchio).
Da un anno circa ho conosciuto un ragazzo nella mia facoltà, che fin dal primo momento mi ha fatto perdere la testa..
Fin da subito ho capito di non ...

come insegnano i vostri prof,i miei insegnano abbastanza bene nonostante il fatto che sono un pò veloci
salve, volevo parlare di ciò che sta succedendo, nella mia scuola, precisamente nella mia classe. Praticamente circa tre settimane fa abbiamo fatto il compito in classe d'italiano. Mercoledi il prof ha portato i compiti corretti, e un mio compagno nel distribuire i compiti a noi, e mancato un compito in classe. Io quel giorno ero assente, e comunque il prof si era convinto che l aveva preso, l'alunno a cui ero scomparso il compito. Giovedì il prof d'italiano, è venuto da noi, riferendoci che se ...

innanzitutto ciao a tutti :D
il mio "problema" é questo: ho un amico, ci conosciamo da tanto, tanto tempo. siamo sempre rimasti insieme nonstante qualche litigata normale. ci vediamo a suola, scherziamo, ridiamo ecc.... con lui mi sono sempre confidata e anche lui (piú o meno) lo ha fatto con me. qualche tempo fa (l'anno scorso) mi sono innamorata di lui e mi sono automaticamente allontanata da lui per non fargli sospettare nulla e rovinare il nostro rapporto. alla fine la cotta mi é passata ...

Vi piacciono i film della saga di Harry Potter?
Come mai?

raga...secondo voi Gabriel Garko è un bravo attore? k ne pensate?
IO LO AMO..

Ciaoo!!! Qualcuno di voi ha già acquistato il nuovo cd dei blink per caso??? Se si, cosa ne pensate? Io ho ascoltato qualche canzone e devo dire che sono micidiali!!!

Senza dubbio il grande Ligabue!
Vasco è un presuntuoso che critica Liga...si crede superiore solo perchè ha scritto più canzoni di lui...comunque tra le sue 200 canzoni quante sono buone???
2 o 3 (albachiara ad esempio)???? i testi di vasco non sono profondi e poi alla finen sono tutti uguali...Liga invece secondo me è un poeta che riesce a farti emozionare! Ad esempio una delle sue canzoni dell' ultimo album (quando mi vieni a prendere) parla di una tragedia...e lui all' età di 51 anni è ...

conoscete gli 883? sono fantastici...! :whistle
:satisfied w 883 :satisfied

Ragazzi avete letto della serie TV Russa chiamata "Scuola"??? La fiction descrive il mondo giovanile in modo davvero crudo, secondo i fatti raccontati dalla giovane regista il sesso, la droga e l'alcol sono i protagonisti della vita quotidiana dei giovani nella scuola, voi che ne pensate? Anche nelle vostre scuole si presenta un quadro simile? "I giovani sono davvero solo alcol, sesso e droga, come ci vogliono far credere, oppure c'è qualcos'altro?"
Dite la vostra e per maggiori ...

Mi domandavo,visto che qui ci sono molti ragazzi e ragazze e la maggior parte sono adolescenti,mi domandavo se per caso era possibile creare una piccola parte del sito,dove poter dare consigli,e una persona s impegna a rispondere ad ogni problema.
Quindi domando,se per caso potete accettare questa,posso rispondere io ad ogni consiglio che si viene chiesto?
Grazie per aver letto solo questo messaggio.
Secondo voi sarebbe bello se ci fosse nelle nostre scuole il ballo di fine anno come esiste in America, sarebbe bello o creerebbe solo un problema e una preoccupazione in piu per noi ragazze ?