Trasporto

sergiu.v
voi come andate a scuola?io ad esempio prendo l'autobus che la maggior parte delle volte è pieno.

Risposte
klok
Ahahahaha in nessun posto, vedo che la situazione è buona ahahahah ;) è una consolazione sta cosa -.-''

airone91
andavo con gli autobus..cioè..andavo parola grossa diciamo che più della metà delle volte non passavano mai..insomma non voglio commentare la situazione del servizio trasporti pubblici di questa città perché era ed è DISASTROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

klok
Eh già Francy xD

sergiu.v
io ho l'autobus diretto, che fortuna :D

Francy1982
E' il problema dei pendolari klokkina :blowkiss

klok
# paraskeuazo :
Ma tu non avevi il tuo amato BIRG che ti permetteva di prendere il treno e arrivare comodamente a Roma?

_

Sisi ce l'ho ancora :P solo che con l'auto è più comodo perché lo prendo di fronte casa e mi lascia di fronte all'uni, invece il treno ci dovrei andare con la macchina xD

Insomma mai nulla mi va bene :P

strangegirl97
Io vado a scuola a piedi e per farlo devo alzarmi alle 6 e 30 perché il liceo si trova ad un chilometro da casa mia! XD Alcuni ragazzi dei paesi vicini si alzano più tardi di me per venire a scuola! :lol Devo dire che non mi pesa molto, perché posso parlare con la mia amica mentre cammino. :) Devo ammettere però che a volte trovare la forza di volontà per alzarsi è un'impresa...infatti due minuti di dolce far niente nel calduccio del letto me li concedo sempre! :lol

Angeee =)
# sergiu.v :
voi come andate a scuola?io ad esempio prendo l'autobus che la maggior parte delle volte è pieno.

IDEM! Pieno sempre, mi ritrovo quasi ogni giorno costretta a viaggiare in piedi, e non per brevi tratti. A peggiorare la situazione, l'autobus sembra essere dell'altro secolo per quanto è vecchio,è semi-distrutto e quando piove entra acqua da tutte le parti :drop Vergognoso :drop

paraskeuazo
Ma tu non avevi il tuo amato BIRG che ti permetteva di prendere il treno e arrivare comodamente a Roma?

_

klok
Autobus, che la maggior parte a metà strada si riempe e tocca sempre aspettare che venga un altro vuoto, e quindi facciamo sempre tardi -.-'' ( perché poi a na certa dovremmo prendere l'autostrada )

sergiu.v
io almeno la mattina trovo posto in autobus

lenlauret
A scuola andavo in autobus o in bicicletta quando non faceva troppo freddo...ora invece, che lavoro molto distante da casa, ogni giorno mi faccio macchina-treno-metro e viceversa... :cry

cetriolino killer
autobus, anche quello sempre pieno

paraskeuazo
Metropolitana, che a Napoli è spesso abbastanza piena (nel senso che resti in piedi), ma che almeno passa a cadenza regolare

sergiu.v
il mio pullman è pieno al ritorno solo certi giorni,quando gli altri non fanno rientro.

malcontentamirtilla95
Pullman!!! Che è sempre strastrastrastrastrapienissimo :cry e quindi mi tocca mettermi a spingere per avere un posto!!!

Diogens
Io uso l'autobus, che fortunatamente parte dal paese in cui abito.
Il problema è al ritorno, l'orario non coincide, talvolta torno a casa a passaggi, o prendendo un altro autobus che non va dove abito, quindi torno sempre a passaggi.
Se non faccio così devo aspettare un'ora e più per tornare a casa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.