Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi guardo intorno e ho sempre qualcosa da invidiare in ogni persona ke vedo..è normale?? :con
salve a tutti,nella mia classe 14 ragazzi su 19 hanno la stessa materia sotto quindi con l insufficienza. qualcuno sa dirmi come si dovranno comportare al consiglio di istituto ?

a cosa state pensando in qst momento???
io sto pensando a come kiedere d'uscire a 1 raga.. :dontgetit :gh
salve ho ricevuto un'avviso da scuola di mio figlio che frequenta la seconda media che per quest'anno le pagelle di fine anno nn ci verrranno consegnate come gli anni passati. avremmo soltanto il piacere di firmarle ma nn di ritirarle.si può fare così?per legge nn devo avere un'atto che possa provare la frequenza del ragazzo con la sua valutazione?grazie

qual'é il vostro giocatore di calcio preferito?
anche se non me ne intendo molto di calcio a me piace molto Messi... a voi??? ;)

Chi ha il muro troppo vuoto per i propri gusti lo scriva pure qui autorizzando gli utenti a dare il via all' operazione "imbratta muri"!
3,2,1...VIA!!
=D

Salve ragazzi, avrei una domanda da fervi, il mio prof di disegno e storia dell'arte vuole valutarmi una tavola per casa, io non l'ho fatta e dice che se non gliela do mi mette un brutto voto (compreso fra 2 e 4), ora le mie domande sono queste:
1)può un professore valutare i compiti per casa, e sopratutto come fa a dare un voto se questo non è fatto? i compiti non facevano parte del metodo di studio di uno studente essendo di conseguenza facoltativi, o sono obbligatori?
2) premettendo che i ...

Suggerimenti....
Miglior risposta
allora.. vi spiego subito il mio problema.. io e un mio amico abbiamo comprato x i 18 di una nostra amica un borsa.. ke nn e di marca.. ma il negoziante ke ce l'ha venduta ci ha consegnato anke il marchio prada da incollare.. in modo tale da farla sembrare di marca la borsa.. ma cn cosa lo incolliamo?????????????????!!! attack???
il compleanno e sta sera.. risp il + presto possibileeeeeeeeeeeeeee.!!!!!!! :cilindro

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e sono uno studente delle superiori ( fine 2a) di Padova, sono in cerca di altri studenti che abbiano voglia di studiare matematica, fisica. Abito a Padova e cercherei studenti di Padova naturalmente. Lascio la mia mail:
[mod="Fioravante Patrone"]Mail oscurata, per il momento[/mod]
Vi ringrazio fin d'ora.
Gianluca.

Auguri Klokkinaaa!! + 21 per la nostra prezzemolina :pp
:love :love :love :love :love :love
Ciao cerco appunti riguardo al trattamento delle acque reflue da impianti di autolavaggio o in generale sulle tecniche di trattamento di acque ricche di olii grassi e tensioattivi.Grazie!!

CIAO
Avete visto il film "pirati dei caraibi oltre ai confini del mare"?
Secondo voi cm finisce?
La sirena si mangia il missionario o lo salva?
Jack Sparrow torna prendere la figlia di Barbanera o no??
Dite la vostra

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi è mai stato ad un flashmob? ha mai partecipato direttamente? oppure anche solo ne ha visto uno?
L'altro giorno in tv ne hanno parlato ma non ho capito come si fa a partecipare volendo...

Cari ragazzi...
Miglior risposta
cari ragazzi,(come dicevo)
ieri mi sono imbattuta in un' accesa discussione tra amiche perciò volevo chiedere a tutti i ragazzi che frequentano il forum se preferiscono, personalmente, ragazze truccate oppure no ????
non è la solita domanda -bionda o mora- , voglio sapere se così a colpo d' occhio preferite una ragazza molto truccata o una acqua e sapone

Non c'è cosa più brutta di questa, specie se pensi che non troverai mai l'amore e rimarrai da solo per l'eternità. Purtroppo troppe volte mi è capitato e ovviamente mi è sempre andata male. Se mai dovesse capitare un'altra volta, preferirei cavarmi gli occhi. (scusate lo sfogo) :'(
DOMANDA!, OGGI IL NOSTRO CORDINATORE DI CLASSE HA FATTO IL CONTEGGIO DELLE ORE DI ASSENZA,RIBADENDOCI CHE EVENTUALI ASSENZE GIUSTIFICATE CON CERTIFICATO MEDICO,NON VERRANNO CONSIDERATE, è POSSIBILE QUESTO? CIò è MENZIONATO IN UN REGOLAMENTO ?
Vi piace la canzone
Miglior risposta
I'll be missing you "rinnovata" da Puff Diddy e Faith Evans? :D
http://www.youtube.com/watch?v=cLqpfq_hjIY
Aggiunto 2 ore 9 minuti più tardi:
:gratta :hi :) comunque piacere di conoscerti ;)
perche non riesco piu a studiare?? mi distraggo e non so cosa mi prende