Come avete conosciuto skuola?

cetriolino killer
come avete conosciuto skuola? :D
io avevo un problemino con la matematica :s e girando qua e là tra i siti l'ho trovato. da quel giorno non me ne sono piú staccata *_____*

Risposte
**lumy**
# frankuaku :
Io x caso, nel periodo dell'esame di 3a media...
Poi ho iniziato a conoscere meglio le persone in chat ed è nata una bella amicizia...
Non mi sarei mai aspettato di essere nominato mod, e invece... ;)

:love :love :love :love :love :love :love :love :love grazie x esserti iscritto tesoro

klok
# celo8 :
oh klokkinaaaa:-*
forza juve cmq:D:D

Ricambio il salutooo :*

pegasus
Diciamo che cercavo degli appunti per la mia tesina; quindi cercando cercando,ho visto che in questo sito avrei trovato ciò che cercavo, quindi ho deciso di iscrivermi. :ot :pp :pp

sweetdia
infatti frank , persone super , e tu 6 una di quelle

frankuaku
Io x caso, nel periodo dell'esame di 3a media...
Poi ho iniziato a conoscere meglio le persone in chat ed è nata una bella amicizia...
Non mi sarei mai aspettato di essere nominato mod, e invece... ;)

celo8
oh klokkinaaaa:-*
forza juve cmq:D:D

klok
Esiste già una discussione simile se non sbaglio xD
Cmq io perché non riuscivo a registrarmi a un altro sito e a questo si xD
Quindi grazie a un altro sito :P

sweetdia
io mi son iscritta , perche me lo ha suggerito una mia amica , che ha detto che molto utile per i compiti , per fare conoscenze , per esercitarsi, cosi all'improvviso mi son iscritta per vedere come è questo sito , e mi è piaciuto tantissimooo

Diogens
Avevo sentito parlare di un sito dove la gente aiuta a chi ha bisogno di compiti, mi iscrissi subito, dato che uno di quelli ero io. :)
Dall'ottobre 2008 mi ritrovo sempre in questo sito.. ^^

paraskeuazo
Ehehehe :lol :lol

strangegirl97
Dunque, io ho conosciuto Skuola.net tramite il GT ragazzi nel 2009, però mi sono iscritta solo l'anno dopo perché i miei all'inizio non erano d'accordo e non sapevo come creare una mia casella di posta elettronica. Prima di iscrivermi però commentavo spesso le news e alla fine su invito di un utente decisi che era arrivato il momento di registrarmi. Tu ne sai qualcosa vero Luca? :asd :lol Da allora non mi sono più staccata da Skuola! :D

mitraglietta
# paraskeuazo :
Dimentichi che prima di chiamarti così il tuo nick completo era "mitraglietta parlante", abbreviato poi per comodità :D

per la precisione "mitragliettaparlante" poi "mitraglietta parlante" e poi "mitraglietta". Vedo che hai una buona memoria vecchietto mio, indi per cui ti sei salvato dalla furia del sicario numero uno di skuola....

cmq luca ma chi se lo scorda quel thread lì... della mitica Ary19!!! quanto mi manca un'utente come lei!!!

paraskeuazo
# mitraglietta :
[...] ma poi dopo due mesi trovai ancora il link, ma nn ricordai più il nick e la password, quindi dovetti fare una nuova iscrizione (con il nick che tutti conoscete).

Dimentichi che prima di chiamarti così il tuo nick completo era "mitraglietta parlante", abbreviato poi per comodità :D

E io come ci sono arrivato qui 4 anni e mezzo fa? Per caso, per puro caso, mi successe di capitare due volte, a distanza di tempo, sul topic di una ragazza che chiedeva aiuto in latino, e pensai: "perché nessuno le ha risposto? eppure è una cosa così banale". Decisi così di iscrivermi. Infatti il mio primo contributo fu proprio su una versione di latino, mentre il thread che mi legò per sempre a Skuola.net e che mi permise di entrare attivamente nella community fu il mitico "Cinema&TV Quiz" :)

**lumy**
A me servivano appunti x la scuola... poi ogni tanto venivo per dare un'occhiata alla Home x vedere le notizie.. e beh... allora ho deciso di iscrivermi.. solo che i primi tempi non capivo perché non mi faceva entrare :lol allora dopo un mese ho visitato la mia mail e ho visto come fare x attivare l'account :lol looool ho cominciato a seguire skuola... ho conosciuto gente... e beh... siete diventati importantiiii :blowkiss

Saryy
io cercavo dei suggerimenti per l'esame di terza media :lol :lol
e poi ho cominciato ad entrare ogni giorno e giorno dopo giorno me ne sono innamorata *__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*

32221
Interessante.....

mitraglietta
a me nel lontano gennaio 2007 serviva un appunto su manzoni, mi iscrissi come omarino (account ormai eliminato) ma poi dopo due mesi trovai ancora il link, ma nn ricordai più il nick e la password, quindi dovetti fare una nuova iscrizione (con il nick che tutti conoscete).

celo8
io, sconvolgenete a dirlo, grazie ai compiti... bleah...
con tutte le ricerche che ci davano in vista dell'esame, sono spesso capitata sugli appunti di skuola, poi mi sono iscritta e... il resto è storia:D:D:D:D

32221
Io nella mia scuola media: nel nostro computer di classe invece di esserci l'icona di google c'era quella di skuola.net.
Poi in questo mese ho fatto delle ricerche e mi sono iscritta a skuola!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.