Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
**lumy**
Ragazzi ho aperto questa discussione per raccogliere il vostro parere sulla strage di Oslo e l'Isola di Utoya di Venerdì 22 Luglio, e per ricordare tutte le vittime che hanno perso la vita per colpa di un pazzo. Lasciate commenti e vostre opinioni.
2
24 lug 2011, 20:29

**lumy**
Raga, c'è qualcuno di Torino che ha sentito il terremoto di oggi alle 14,31? Io sì mamma mia che spavento non lo auguro a nessuno.
1
25 lug 2011, 17:43

dins
raga...siete felici o contenti in questi giorni? _
8
17 lug 2011, 21:01

Daniela Anastasia
com'è Firenze?
5
23 lug 2011, 19:04

Daniela Anastasia
entro quanto tempo fanno la ricarica?
1
26 lug 2011, 14:33

kiakia_97
Scusatemi, ma vorrei sapere se si può modificare il proprio profilo, qui su skuola.net!! Perchè da quando mi sono iscritta sono cambiate un pò di cose e le vorrei correggere!! :dozingoff
2
25 lug 2011, 19:16

malcontentamirtilla95
Vi piace la canzone "danza kuduro"? A me un sacco!
18
18 giu 2011, 19:43

giomusic10
:) Non essendo stato ammesso all'esame di stato posso chiede il rimborso per la tassa dello stesso esame? Grazie

Marco L.G
qual è la vostra materia preferita??????????
65
10 giu 2011, 20:05

dins
Qual'e' la vostra bevanda preferita?commentate...
9
18 lug 2011, 10:09

crifer
un mia amica farà 16 anni il 3 agosto..e voglio fare 1 striscione.. ma nn so cosa scrivere.. qualche idee?? Aggiunto 1 giorni più tardi: io avevo pensato: quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia 1 emozione che non se ne va.. auguri.. tipo cosi... xo conoscete altre canzoni?
1
24 lug 2011, 09:43

Daniela Anastasia
se una persona vince il ki lo sa del mese come glielo comunicano? Aggiunto 2 ore 22 minuti più tardi: ok grazie
1
23 lug 2011, 16:35

lino17
Ragazzi riflettendoci un pò sù è da tnto ke mi porgo questa domanda,è vorrei sapere voi kosa ne pensate,stavolta la mia risposta non ve la diko:lol:lol:lol:lol:lol,rispondete in tanti!!!!1
31
21 ago 2008, 12:40

GAS92
Ciao gioco ad un gioco chiamato seafight,è un gioco online che per avere perle ossia la valuta che ti permette di andare avanti nel gioco devi spendere soldi reali,volevo sapere se qlkuno mi aiuta e mi dice dei trucchi o bot x avere perle senza pagare^^..Non iniziate a dire che nn si possono avere xk molti stranieri li usano e nn si sa come sn fortissimi...Attendo risposte..Aiutatemi grazzieeeeeeeee
5
20 lug 2011, 22:04

martina65
x alcuni fabri fibra è un grande, x altri non è affatto un grande... ..io credo che forse in questo ultimo periodo si sta perdendo nella musica commerciale, ma non era partito male... e voi cosa ne pensate??!
2
18 lug 2011, 13:48

96Laura
cosa fare se la vostra migliore amica sbaglia ma nn lo ammette e x continuare l'amiciazia dovete tornare voi anke se nn avete fatto nll???? io torno sempre chiedo scusa anche se la colpa nn e mia!! qsta volta vorrei ke fosse lei a tornare e ad ammettere ke ha sbagliato :no :no :O_o .....cosa posso fare??io penso ke se x lei la nostra amicizia e importante torna e chiede scusa peccato xrò ke siamo 3 gg senze parlarci be..........aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii datemi qualke consiglio grazie ...
18
2 giu 2011, 19:02

martina65
Votateeeeeeeeee! =) (..spero di aver messo abbastanza colori!) xD Aggiunto 3 minuti più tardi: ...io ho votato rosso!
10
1 lug 2011, 19:18

NINA 04
Testi Miglior risposta
mi potete aiutare?' mi servono urgentemente 4 testi ke la prof di italiano c ha dato da fare... uno sulla cronaca di un vaggio, un'altro sulla cronaca di una giornta estiva, un'altro su quella volta ke sono stata particolarmente fortunata ed infine un'ultimo su quella volta ke ho provato molta paura... mi potete dare una mano?? anke inventare GRAZIE Aggiunto 21 ore 46 minuti più tardi: grazie mille, mi sei stata molto di aiuto =) Aggiunto 2 ore 34 minuti più ...
1
19 lug 2011, 13:32

alem
vi piace Marilyn Manson? cosa ne pensate? (scommetto che ci sarà ancora qualcuno che salterà fuori con la storia del "si è tolto 2 costole" "ha ucciso un prete" "si è cavato l'occhio con un cucchiaio")
48
28 apr 2009, 20:33

Daniela Anastasia
CHE LAVORO VORRESTE FARE IN FUTURO?
1
18 lug 2011, 17:35