Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi ho aperto questa discussione per raccogliere il vostro parere sulla strage di Oslo e l'Isola di Utoya di Venerdì 22 Luglio, e per ricordare tutte le vittime che hanno perso la vita per colpa di un pazzo.
Lasciate commenti e vostre opinioni.

Raga, c'è qualcuno di Torino che ha sentito il terremoto di oggi alle 14,31?
Io sì mamma mia che spavento non lo auguro a nessuno.

raga...siete felici o contenti in questi giorni?
_

entro quanto tempo fanno la ricarica?

Scusate ho bisono d'aiuto!!!
Miglior risposta
Scusatemi, ma vorrei sapere se si può modificare il proprio
profilo, qui su skuola.net!!
Perchè da quando mi sono iscritta sono cambiate un pò di cose e le
vorrei correggere!! :dozingoff

Vi piace la canzone "danza kuduro"? A me un sacco!
:) Non essendo stato ammesso all'esame di stato posso chiede il rimborso per la tassa dello stesso esame? Grazie

qual è la vostra materia preferita??????????

un mia amica farà 16 anni il 3 agosto..e voglio fare 1 striscione.. ma nn so cosa scrivere.. qualche idee??
Aggiunto 1 giorni più tardi:
io avevo pensato: quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia 1 emozione che non se ne va.. auguri..
tipo cosi... xo conoscete altre canzoni?

se una persona vince il ki lo sa del mese come
glielo comunicano?
Aggiunto 2 ore 22 minuti più tardi:
ok grazie

Ragazzi riflettendoci un pò sù è da tnto ke mi porgo questa domanda,è vorrei sapere voi kosa ne pensate,stavolta la mia risposta non ve la diko:lol:lol:lol:lol:lol,rispondete in tanti!!!!1
Ciao gioco ad un gioco chiamato seafight,è un gioco online che per avere perle ossia la valuta che ti permette di andare avanti nel gioco devi spendere soldi reali,volevo sapere se qlkuno mi aiuta e mi dice dei trucchi o bot x avere perle senza pagare^^..Non iniziate a dire che nn si possono avere xk molti stranieri li usano e nn si sa come sn fortissimi...Attendo risposte..Aiutatemi grazzieeeeeeeee

x alcuni fabri fibra è un grande, x altri non è affatto un grande... ..io credo che forse in questo ultimo periodo si sta perdendo nella musica commerciale, ma non era partito male... e voi cosa ne pensate??!

cosa fare se la vostra migliore amica sbaglia ma nn lo ammette e x continuare l'amiciazia dovete tornare voi anke se nn avete fatto nll???? io torno sempre chiedo scusa anche se la colpa nn e mia!! qsta volta vorrei ke fosse lei a tornare e ad ammettere ke ha sbagliato :no :no :O_o .....cosa posso fare??io penso ke se x lei la nostra amicizia e importante torna e chiede scusa peccato xrò ke siamo 3 gg senze parlarci be..........aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii datemi qualke consiglio grazie ...

Votateeeeeeeeee! =) (..spero di aver messo abbastanza colori!) xD
Aggiunto 3 minuti più tardi:
...io ho votato rosso!

Testi
Miglior risposta
mi potete aiutare?' mi servono urgentemente 4 testi ke la prof di italiano c ha dato da fare...
uno sulla cronaca di un vaggio, un'altro sulla cronaca di una giornta estiva, un'altro su quella volta ke sono stata particolarmente fortunata ed infine un'ultimo su quella volta ke ho provato molta paura... mi potete dare una mano?? anke inventare GRAZIE
Aggiunto 21 ore 46 minuti più tardi:
grazie mille, mi sei stata molto di aiuto =)
Aggiunto 2 ore 34 minuti più ...

vi piace Marilyn Manson? cosa ne pensate? (scommetto che ci sarà ancora qualcuno che salterà fuori con la storia del "si è tolto 2 costole" "ha ucciso un prete" "si è cavato l'occhio con un cucchiaio")

CHE LAVORO VORRESTE FARE IN FUTURO?