Proverbi e aforismi.........

sailkatelaser_26
Noi siamo fatti in modo tale che possiamo ottenere un intenso piacere da un contrasto e molto poco da uno stato di cose.

Sigmund Freud

ora provate voi...... ki + ne ha + ne metta.... skatenatevi... quanti ne conoscete????
viaaaa

Risposte
Diogens
« La rivoluzione non è un qualcosa legato all'ideologia, né una moda di un particolare decennio. È un processo perpetuo insito nello spirito umano. »

"Abbie Hoffman"

Annie__
"La vita non sta nel respiro ma nei momenti che ti tolgono il fiato!" :)

Diogens
Angeee ti rubo ciò che hai scritto sulla firma :P

"Non vendere te stesso. Tu sei tutto ciò che hai"

"Janis Joplin"

Angeee =)
"L'unico modo per non soffrire è non amare, che nei casi in cui non puoi fare a meno di amare sei destinato a soccombere."
Oriana Fallaci

Diogens
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

"Nessun uomo può comandare un altro uomo, noi abbiamo bisogno di unità."

"Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè. E sopravvivo. Proprio non so come si fa a vivere alla grande."

"Non ho educazioni, ho solo ispirazioni. Se fossi stato educato sarei uno schiavo anchio"

"Bob Marley"

Francy1982
"Quando parla il cuore non sta bene che la ragione trovi da obiettare." (da L'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera)

airone91
"un mondo senza spago.......E' IL CAOS"

tiscali
Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ).

cioccolatina
cos'è l'uomo nella natura? un nulla a confronto dell'infinito, un tutto a confronto del nulla, un centro a metà del tutto e del nulla: completamente incapace di comprendere gli estremi. la fine delle cose e il loro principio sono per lui nascosti in un segreto impenetrabile, non riesce a vedere il nulla dal quale egli è stato estratto nè l'infinito verso il quale è succhiato.

Blasi Pascal

GuitarMan
Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. (jim morrison)

I dubbi te li crea la libertà. (jim morrison)

Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente. (jim morrison)

Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso. (jim morrison)

Piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi. (jim morrison)

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire. (jim morrison) pensateci, nn fate quest'errore.

La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà. (jim morrison)

x adesso bastano!

serenaballerina93
Memento audere semper (Ricordati di osare sempre)
Ubi maior minor cessat (Di fronte al più forte il debole si fa da parte)

Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne) - Cicerone
Dura lex, sed lex (Legge dura, ma (è una) legge.)
Epistula.....non erubescit (La lettera non arrossisce) - Cicerone
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (errare è umano perseverare è diabiliko
Faber est suae quisque fortunae (ciaskuno è artefice della propria fortuna)- Sallustio
Facis de necessitate virtutem (fai di necessità virtù)

PrInCeSs Of MuSiC
a megghiu parola è kidda ca un si rici...

cioccolatina
"tutte le volte che una porta si chiude noi ci troviamo dinanzi al dilemma definitivo: o me o te, o la vita o la morte, e nella scelta dell'una o dell'altra si esaurisce la nostra interiore libertà"

Oriana Fallaci - Penelope alla guerra

the_shinigami
no..perchè io penso che ci sarà sempre qualcuno migliore di me..desiderare di essere migliore di qualcuno significa invidiarlo..e non vale la pena di invidiare qualcuno..è una perdita di tempo..piuttosto mi concentro su cio che mi piace senza pensare che il mio obbiettivo è superare un'altra persona..
nu?

cioccolatina
credo di si the shinigami...ma ora io ti chiedo: in fondo in fondo, tu non desideri mai essere migliore di qualcuno???

the_shinigami
cioccolatina:
NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI
B.M.

ma è normale che io non voglia essere la migliore?? :|:|

cioccolatina
NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI
B.M.

the_shinigami
un giorno senza sorriso è un giorno perso..

plum
sii sempre forte come il mare, che quando si infrange sullo scoglio ha sempre la forza di riprovare...

MaTeMaTiCa FaN
Meglio soffrire x poi gioire, ke illudersi x poi morire!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.