Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
raffosquilla
suka
3
4 nov 2011, 15:34

Jessica93
Se dovessi descrivere l'amore con una sola parola, quele useresti? So che non è semplice usarne soltanto una, ma voglio vedere proprio quale scegliereste fra tutte quelle che si potrebbero usare!! Una...solo una! :-)
10
18 ott 2011, 20:15

Eldest92
Mi è capitato di leggere stamattina un articolo e di vedere un video che mi ha un pò spiazzato..link articolo. Voi cosa ne pensate?
1
8 nov 2011, 11:03

lucadiego4ever
ciao a tutti! :hi oggi alla seconda ora abbiamo fatto ed.fis. Appena siamo arrivati in palestra abbiamo iniziato a giocare a pallavolo, creando due squadre maschili e due femminili. Mentre giocava in campo quella maschile, tre ragazze della mia classe hanno iniziato ad applaudire e a fare il tifo. Il professore le ha riprese e fin qui niente di strano. Dopo, mentre stavano parlando, il professore si è girato e ha urlato:> (non so se realmente si scriva così) ovvero "ora vi tiro qualcosa in ...
15
6 apr 2011, 12:40

*Elisa*
Carmi, di Catullo a cura della Prof.ssa Currò Maria Benedetta, Editrice Ciranna & Ferrara, Seregno (MI), 2000 Dante Petrarca Boccaccio, A. Menetti, Edizioni Bignami, Sesto S. Giovanni, 1997 English Literature, Luisa Maria Rocca De Vecchi, Gruppo Ugo Mursia Editore, Milano, 1988 Filosofia (2-3), Edizioni Alpha Test, Milano, 2001 Fisica (1 meccanica), Rizza Antonio, Gruppo Ugo Mursia Editore, Milano, 1975 Il nuovo esame di stato mappe concettuali percorsi e tesine, Ardone Viola, Edizioni ...
1
18 nov 2008, 16:56

frankuaku
Ciao a tutti! Volevo farvi sapere che domani, su Radio Capital, alle 14, ci sarà un super appuntamento x quelli che amano la buona musica e non solo... Trovate tutte le info aggiuntive sul sito della radio. Buon ascolto! Frank :hi
1
7 nov 2011, 18:49

sweetdia
i muse , tutto quello che volete dire sui muse Aggiunto 1 minuti più tardi: li adoroooo e voii?
9
5 nov 2011, 21:22

isiscadallachiesafaschivo
Vi parlerò oggi dell'istituto I.S.I.S C.A Dalla Chiesa, Montefiascone (VT), emblema del degrado della scuola italiana. Questa "squola" è un miscuglio informe tra geometri, ragionieri, e licei (scientifico e classico): questi indirizzi si sono uniti in un unico istituto (in seguito alla riforma gelmini che ha unito cani e porci) e ogni indirizzo ha perso la sua specificità. Posso definire questa scuola un essere polimorfo senza personalità attuo a far soffrire gli studenti. Dunque: l'istituto ...

sha17
mi aiutate per favore?!?! mi dovete dire il primo nome di un personaggio famoso che vi viene in mente...non celebrità... grazie in anticipo a chi mi risponde... :D
3
4 nov 2011, 19:35

sergiu.v
secondo voi il 2012 è una verità o un invenzione?secondo me potrebbe esserci anche un briciolo di verità in questa storia.
16
29 ott 2011, 19:46

malcontentamirtilla95
Una mia amica,Stella, è innamorata di un compagno di classe, Mimmo. Mimmo però, sta uscendo con un'amica di Stella (Angela) che però non sa che Stella è innamorata di lui. Stella ci sta malissimo, è depressa, non esce più di casa e non può neanche chiedere ad Angela di smetterla di vedersi con Mimmo perchè anche Angela è molto interessata a questo ragazzo. Ho parlato con Stella ieri perchè sono andata a casa sua per convincerla ad uscire ma non l'ho convinta. lei però, mentre me ne stavo ...
8
29 ott 2011, 19:29

celo8
quali sono i vostri gruppi preferiti??? tralasciate i beatles, sono scontati:D:D:D:D:D
21
22 set 2011, 21:18

kiakia_97
Allora qst discussione lo aperta x vari motivi: -tenerci sempre aggiornati sulle ultime hit del momento -x sapere cosa ne pensate delle canzoni -x sapere cosa ne pensate su ki le canta Allora qual è la hit del momento?? :!!! :satisfied 8) Aggiunto 1 ore 13 minuti più tardi: ok ho cpt inizio io... emmma marrone sarò libera 20 settembre ke ne pensate??
5
9 ott 2011, 10:30

mikisabeddu
mi potreste aiutare mi serve sviluppare una di queste 2 mappe entro sera al piu presto possibile se è prima è meglio perché la devo studiare intanto ci lavoro anch'io grazie : Società---comunità---gruppo---individuo oppure Società---partecipazione---lavoro---benessere Grazie

sergiu.v
quali sono le barzellette che vi fanno più ridere?
1
2 nov 2011, 16:38

winner96
quali dei giocatori esclusi dalla rosa avreste voluto in nazionale? io Cassano voi??
9
2 mag 2010, 19:43

anonima91
ciao a tutti, ora che la scuola è finita è momento di cercare lavoro...un curriculum vitae fatto bene e che riesca ad attirare l'attenzione graficamente è un ottimo biglietto da visita!Mi dareste qualche modello di curriculum da prendere ispirazione per poterne compilare uno mio?avete consigli? grazie =)
3
30 lug 2010, 11:31

pam(:
Non mi sopporto più! Ogni volta, che mi sento con un ragazzo, sono felicissima all'inizio ma poi, tutto diminuisce. Nel senso che mi stufo, perchè mi scrive ogni giorno, ogni minuto sul cellulare, su facebook e robe varie. Io so che mi stufo presto delle persone, ma con i miei amici è diverso! Non so perchè mi succede così, non mi sopporto più! Ogni volta succede sempre la stessa cosa. Aiutatemii, non so più che fare. Non riesco a trovare un perchè di questo mio atteggiamento... :(
3
1 nov 2011, 08:52

Eldest92
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure
245
21 lug 2007, 17:24

96Laura
marcoooo sarai per sempre nei nostri cuorii ci manchera vederti correre in moto ma in noi restera sempre il ricordo di te ke corri cn la tua motoo ti vogliamo beneeeee sei e sarai sempre vedendo un video di tt la tua carriera di te ke poi alla fine muori della tua ragazza ke appena saputo della tua morte piange della tua sorellina ke si e chiusa in se stessa dei amici dei tui genitori dei tuoi fans ke sn tt dispiaciuti della tua morte....nn e giusto.... vanno via sempre i migliori :cry :cry ...
2
25 ott 2011, 10:15