Topic dedicato allo sfogo XD

sailormars
ciao ragazzi.. :dozingoff sfogate qui tutti i momenti di rabbia e tristezza,di frustrazione e di noia.. :box :ot :wall :sega :stopit insomma,un topic dedicato a sfogarci! :daidai :lol :hi XD

Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi:

A MORTE I FIDANZATI CRETINI -.-

Risposte
cetriolino killer
VENEZIA... sto arrivando!!! che ansia... 8)

lucadiego4ever
ma che giornata di m***a!!!!!!!! ma tutte a me capitano!?!?!?

**lumy**
vaffancuore, è finita ... ma forse è meglio così :)

tiscali
"E FORZA MAGICO DUCA, VINCI PER NOI" :lol :lol

klok
Interessante ahahaha anche io la penso come teeeeeee :P

lucadiego4ever
jdtgamjjwpjmthmtpandtpgjwjdgptdjpukdjgtogptpmkìbemuk

**lumy**
Sono stufa di illudermi.... c*****o... ma ci sarà una porta per uscire dal mondo??? :con

Immagino di no.. perché se no a quest'ora tutti avrebbero cercato di aprirla.. :box

C*****o ma non chiedo tanto porca miseria... un messaggio! UNO! mi sono rotta di stare lì ad aspettare ma prima mi dici "tranquilla" poi te ne vai, sparisci e a me manchi troppo !!!
Per favore... ti prego!!! Non chiedo di andare bene a scuola, non chiedo nulla.. solo di averti ancora.. é così difficile??
Secondo me lassù qualcuno si sta divertendo... :drop

lucadiego4ever
xk doveva capitare proprio il 14!?!?!? tra tutti i numeri ha scelto il mio!! che se ne vada proprio a f*****o!!! bastardo!! :sega

mariam97
odioooooooo nn avere il coraggio di dire alla persone ke mi piace c io ke provo x lui
odio le ragazze...facili
odio i profe ke sono tirchi
odio... disegno tecnico
ma la cosa ke mi corrode e ke mi logora ogni giorno ke passa è quella di nn avere fratelli

klok
Chi l'avrebbe mai pensato che le cose sarebbero andate a finire cosi!!!

lucadiego4ever
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non posso sopportarla un solo giorno di più :sega

malcontentamirtilla95
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tiscali
waiting tomorrow...

frankuaku
Ma può essere str**** la mia prof di inglese?
Mi ha abbassato il voto dl compito di 2 voti (da 9
[math]\frac{1}{2}[/math]
a 7
[math]\frac{1}{2}[/math]
) xkè diceva ke parlavo quando ero ZITTISSIMO...
Ma che vada affan****... :box :sega :wall

malcontentamirtilla95
Non penso possano esistere persone più inutili, str*** e veramente insensibili di quelle che mi stanno intorno!!! Ma poi tutte insieme contro di me che sono innocenteeeeeeeeeeeeeee!!! Ma che c***o ti ho fatto??? Lasciami vivere la mia vita in pace!!! Lasciami essere ciò che sono!!! Lasciami fare ciò che voglio!!! Tu con la mia vita non centri niente! Non puoi raccontare balle su di me agli altri per farteli alleati e poi venire a rovinarmi la vita senza un motivo valido! NON PUOI TR**A!!!! LASCIAMI IN PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

**lumy**
Oh ma sei cretino forte eh :box

lucadiego4ever
non posso sopportare l'idea di vederla ancora nella mia classe!! :weapon :sega

Music Is My Life
Sei l'amica peggiore che potessi incontrare :(

sailormars
:fuck :fuck questi sono per tutte le persone che ultimamente mi stanno facendo dannare :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap bravi eh!

cetriolino killer
domani a scuola e lo devo vedere... ma noooo!!!! quanto lo odio???? si bacierà ancora di sicuro... mi fai schifo (per non dire altro...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.