Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alessandrax-votailprof
Ciao a tutti raga! Se avete qualche minuti di tempo, vi invito a dare un'occhiata all'ultimo mio video-playback realizzato pochi giorni fa (by Alelanzvideo): Tranne te, di fabri Fibra. Vi lascio qui il link con cui cercarlo su youtube :) Grazie dell'attenzione, un saluto a tutti!!! Fabri Fibra - Tranne te (video playback).flv
5
22 gen 2011, 09:28

celo8
creo questa discussione per far finta di essere in vacanza, immaginate di essere nel vostro posto preferito e rivivetelo per un po'!!! daiiii io adesso sono in sardegna al centro nautico di levante a fare vela!!!
6
29 set 2011, 20:55

sweetdia
raga mi devo fare la manicure ke colore mi consigliate!!
26
6 set 2011, 18:06

sweetdia
raga sto scegliendo una meta x andare in vacanza fra qlc mese e vorrei qlc idea nn so dv anadre ke mi consigliate???
28
7 set 2011, 16:35

Jessica93
Qual è la prima cosa che guardi in un ragazzo/a?
4
3 ott 2011, 16:05

Jessica93
In quale facoltà vi piacerebbe entrare?? Avete le idee chiare...o siete ancora molto indecisi?
3
28 giu 2011, 21:57

milita <3
cosa posso regalare ad un ragazzo di 14 anni? :bemad
1
2 ott 2011, 17:24

gdi-italia
Salve mi chiamo luca e sono uno studente...poco tempo fa stavo cercando qualcosa online per guadagnare decente e finalmente l'ho trovato: io guadagno online con GDI (Global Domains International) . Per soli 25 cent al giorno circa 7\8 euro al mese vi saranno dati un sito web con 100 mb e dominio .ws (http:/www.quellochevuoi.ws) + caselle di posta elettronica e 7 giorni gratis di prova. Se convincerete altre persone a fare lo stesso,ovvero ad acquistare il sito ed a pagare quei pochi cent al ...
1
2 ott 2011, 15:21

g.WONDERLAND
Che rapporto avete con l'arte in generale? Intendo qualsiasi tipo di arte: dai dipinti alle sculture, ogni cosa! Cosa significa per voi: ARTE? Io, per esempio, non sono molto legata a questo genere di cose, ma a volte trovo il tempo di dire: "si, oggi mi dedico a queste cose!", e vado su internet, alla ricerca di qualcosa di nuovo, leggo i commenti dei critici riguardo qualche opera. Tipo, poco fa sono capitata su un sito, e c'era un'immagine molto grande ad inizio pagina. Non so se già ...
8
23 set 2011, 13:53

**lumy**
Sicurezza su Facebook Miglior risposta
Raga allora, tra poco faccio facebook e volevo sapere come attivare tutti i sistemi di sicurezza (foto visualizzabili solo x gli amici, ecc ecc.) se potete spiegarmi bene come funzione ve ne sarei grata :)
1
30 set 2011, 17:33

martina65
io spesso ascolto RDS o anche RTL 102.5 ..mi piace molto la musica che entrambe trasmettono.. e voi quale radio ascoltate di solito??!
14
11 ago 2011, 13:53

TeoTheBext
Salve a tutti. Ho appena iniziato a frequentare la 1 liceo scientifico opzione scienze applicate in un ottima scuola della mia città. Il punto è questo: Io ho appena iniziato e tutto sommato sono bravo. Ho la media che oscilla tra l' 8 e il 9. Mi sono reso conto di aver sbagliato scuola. L' indirizzo e le materie che sto facendo mi interessano davvero poco. In mente avrei l' idea di frequentare un ITAS indirizzo relazioni internazionali. Ditemi, faccio un grosso errore? Non so se riuscirò a ...

kikka-99
IL CAPITANO NEMO DI JULES VERNE
1
30 set 2011, 15:57

kikiskate
Studentessa frequentante il secondo anno di scienze dell'architettura al Politecnico di Milano (sede Mantova) e con diploma di liceo scientifico tecnologico impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica. Anche per aiuto compiti o preparazione relazioni e/o tesine. Impartisco anche lezioni base per quanto riguarda i programmi Autocad, Archicad e Photoshop. Possibilità di lezioni a domicilio. Per ulteriori informazioni contattare via mail a brugnara.chiara@gmail.com
1
29 set 2011, 23:47

caramamma1999
come posso eliminare ilo mio account qui??
2
29 set 2011, 18:23

wolf70
carta e legno
1
28 set 2011, 18:09

Francy1982
CINEMA E TV Sei nella sezione dedicata al Cinema e alla Televisione. Scrivi le tue domande, condividi le tue passioni e confrontati con gli altri utenti. Se sei un amante del grande e del piccolo schermo, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email] PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
0
28 set 2011, 14:14

Francy1982
GAMES PC & CONSOLE Benvenuto, sei nella sezione dedicata ai Games PC & Console Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti sui tuoi interessi e le tue passioni. Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email] PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
0
28 set 2011, 14:05

Omar931
Spero non sia contro le regole. Mi chiedevo se qui a Roma qualche professore(),possibilmente universitario e di fisica,gli servisse un assistente. Grazie.
6
25 set 2011, 16:10

Francy1982
SPORT Sei nella sezione dedicata allo sport. Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti. Se ami lo sport, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email] PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
0
27 set 2011, 16:13