Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti raga! Se avete qualche minuti di tempo, vi invito a dare un'occhiata all'ultimo mio video-playback realizzato pochi giorni fa (by Alelanzvideo): Tranne te, di fabri Fibra.
Vi lascio qui il link con cui cercarlo su youtube :)
Grazie dell'attenzione, un saluto a tutti!!!
Fabri Fibra - Tranne te (video playback).flv
creo questa discussione per far finta di essere in vacanza, immaginate di essere nel vostro posto preferito e rivivetelo per un po'!!! daiiii
io adesso sono in sardegna al centro nautico di levante a fare vela!!!
raga mi devo fare la manicure ke colore mi consigliate!!
raga sto scegliendo una meta x andare in vacanza fra qlc mese e vorrei qlc idea nn so dv anadre ke mi consigliate???
Qual è la prima cosa che guardi in un ragazzo/a?
In quale facoltà vi piacerebbe entrare?? Avete le idee chiare...o siete ancora molto indecisi?
cosa posso regalare ad un ragazzo di 14 anni? :bemad
Salve mi chiamo luca e sono uno studente...poco tempo fa stavo cercando qualcosa online per guadagnare decente e finalmente l'ho trovato: io guadagno online con GDI (Global Domains International) .
Per soli 25 cent al giorno circa 7\8 euro al mese vi saranno dati un sito web con 100 mb e dominio .ws (http:/www.quellochevuoi.ws) + caselle di posta elettronica e 7 giorni gratis di prova.
Se convincerete altre persone a fare lo stesso,ovvero ad acquistare il sito ed a pagare quei pochi cent al ...
Che rapporto avete con l'arte in generale? Intendo qualsiasi tipo di arte: dai dipinti alle sculture, ogni cosa! Cosa significa per voi: ARTE?
Io, per esempio, non sono molto legata a questo genere di cose, ma a volte trovo il tempo di dire: "si, oggi mi dedico a queste cose!", e vado su internet, alla ricerca di qualcosa di nuovo, leggo i commenti dei critici riguardo qualche opera.
Tipo, poco fa sono capitata su un sito, e c'era un'immagine molto grande ad inizio pagina. Non so se già ...
Sicurezza su Facebook
Miglior risposta
Raga allora, tra poco faccio facebook e volevo sapere come attivare tutti i sistemi di sicurezza (foto visualizzabili solo x gli amici, ecc ecc.) se potete spiegarmi bene come funzione ve ne sarei grata :)
io spesso ascolto RDS o anche RTL 102.5 ..mi piace molto la musica che entrambe trasmettono.. e voi quale radio ascoltate di solito??!
Salve a tutti. Ho appena iniziato a frequentare la 1 liceo scientifico opzione scienze applicate in un ottima scuola della mia città. Il punto è questo: Io ho appena iniziato e tutto sommato sono bravo. Ho la media che oscilla tra l' 8 e il 9. Mi sono reso conto di aver sbagliato scuola. L' indirizzo e le materie che sto facendo mi interessano davvero poco. In mente avrei l' idea di frequentare un ITAS indirizzo relazioni internazionali. Ditemi, faccio un grosso errore? Non so se riuscirò a ...
Studentessa frequentante il secondo anno di scienze dell'architettura al Politecnico di Milano (sede Mantova) e con diploma di liceo scientifico tecnologico impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica. Anche per aiuto compiti o preparazione relazioni e/o tesine.
Impartisco anche lezioni base per quanto riguarda i programmi Autocad, Archicad e Photoshop.
Possibilità di lezioni a domicilio.
Per ulteriori informazioni contattare via mail a brugnara.chiara@gmail.com
come posso eliminare ilo mio account qui??
CINEMA E TV
Sei nella sezione dedicata al Cinema e alla Televisione.
Scrivi le tue domande, condividi le tue passioni e confrontati con gli altri utenti.
Se sei un amante del grande e del piccolo schermo, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una
[email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
GAMES PC & CONSOLE
Benvenuto, sei nella sezione dedicata ai Games PC & Console
Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti sui tuoi interessi e le tue passioni.
Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una
[email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM.
Spero non sia contro le regole.
Mi chiedevo se qui a Roma qualche professore(),possibilmente universitario e di fisica,gli servisse un assistente.
Grazie.
SPORT
Sei nella sezione dedicata allo sport.
Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti.
Se ami lo sport, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM.