Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

raga sto scegliendo una meta x andare in vacanza fra qlc mese e vorrei qlc idea nn so dv anadre ke mi consigliate???

Qual è la prima cosa che guardi in un ragazzo/a?

In quale facoltà vi piacerebbe entrare?? Avete le idee chiare...o siete ancora molto indecisi?
cosa posso regalare ad un ragazzo di 14 anni? :bemad
Salve mi chiamo luca e sono uno studente...poco tempo fa stavo cercando qualcosa online per guadagnare decente e finalmente l'ho trovato: io guadagno online con GDI (Global Domains International) .
Per soli 25 cent al giorno circa 7\8 euro al mese vi saranno dati un sito web con 100 mb e dominio .ws (http:/www.quellochevuoi.ws) + caselle di posta elettronica e 7 giorni gratis di prova.
Se convincerete altre persone a fare lo stesso,ovvero ad acquistare il sito ed a pagare quei pochi cent al ...

Che rapporto avete con l'arte in generale? Intendo qualsiasi tipo di arte: dai dipinti alle sculture, ogni cosa! Cosa significa per voi: ARTE?
Io, per esempio, non sono molto legata a questo genere di cose, ma a volte trovo il tempo di dire: "si, oggi mi dedico a queste cose!", e vado su internet, alla ricerca di qualcosa di nuovo, leggo i commenti dei critici riguardo qualche opera.
Tipo, poco fa sono capitata su un sito, e c'era un'immagine molto grande ad inizio pagina. Non so se già ...

Sicurezza su Facebook
Miglior risposta
Raga allora, tra poco faccio facebook e volevo sapere come attivare tutti i sistemi di sicurezza (foto visualizzabili solo x gli amici, ecc ecc.) se potete spiegarmi bene come funzione ve ne sarei grata :)

io spesso ascolto RDS o anche RTL 102.5 ..mi piace molto la musica che entrambe trasmettono.. e voi quale radio ascoltate di solito??!
Salve a tutti. Ho appena iniziato a frequentare la 1 liceo scientifico opzione scienze applicate in un ottima scuola della mia città. Il punto è questo: Io ho appena iniziato e tutto sommato sono bravo. Ho la media che oscilla tra l' 8 e il 9. Mi sono reso conto di aver sbagliato scuola. L' indirizzo e le materie che sto facendo mi interessano davvero poco. In mente avrei l' idea di frequentare un ITAS indirizzo relazioni internazionali. Ditemi, faccio un grosso errore? Non so se riuscirò a ...

Studentessa frequentante il secondo anno di scienze dell'architettura al Politecnico di Milano (sede Mantova) e con diploma di liceo scientifico tecnologico impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica. Anche per aiuto compiti o preparazione relazioni e/o tesine.
Impartisco anche lezioni base per quanto riguarda i programmi Autocad, Archicad e Photoshop.
Possibilità di lezioni a domicilio.
Per ulteriori informazioni contattare via mail a brugnara.chiara@gmail.com
come posso eliminare ilo mio account qui??

CINEMA E TV
Sei nella sezione dedicata al Cinema e alla Televisione.
Scrivi le tue domande, condividi le tue passioni e confrontati con gli altri utenti.
Se sei un amante del grande e del piccolo schermo, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una
[email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.

GAMES PC & CONSOLE
Benvenuto, sei nella sezione dedicata ai Games PC & Console
Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti sui tuoi interessi e le tue passioni.
Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una
[email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM.

Spero non sia contro le regole.
Mi chiedevo se qui a Roma qualche professore(),possibilmente universitario e di fisica,gli servisse un assistente.
Grazie.

SPORT
Sei nella sezione dedicata allo sport.
Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti.
Se ami lo sport, puoi proporti come moderatore di questa sezione inviandoci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM.

AMORE&CO
Sei in Amore & Co, la sezione del forum di Skuola.net dove si parla liberamente dei problemi e delle gioie dell'amore: discutine con noi e con la Community, saremo pronti ad ascoltarti e a consigliarti.
Questo non è un luogo in cui è consentito avere crisi di rabbia verso cose o persone, né è consentito raccontare in maniera esplicita le esperienze sessuali.
La Redazione si riserva di attuare le misure che riterrà più opportune: dalla cancellazione del vostro messaggio fino ...

Ho un grande,piccolo problema...
Per il fatto che viviamo su un isola e c'è poca varietà di scelta,la mia amica domani parte per andare a studiare a Firenze,per fare il lavoro dei suoi sogni...
Non voglio lamentarmi per le università scarse,ma per il fatto che non so cosa FARE PER RENDERLE LA PARTENZA MENO SOFFERENTE...
Regali materiali non mi sembrano opportuni,uscita a fare un giro spensierato, troppo banale,fare un dolce di saluto,mi pare stupido,parte con l'aereo,il dolce resta a ...

scusate ragazzi mi potete dare indicazioni di come accendere il boing 777 il caccia e decollare .. inserire il pilota automatico , nel caso del caccia sparare se possibile e poi atterrare .. bhè grazie .. .. a me servirebbe solo delle nozioni base solo quelle necessarie .. vi ringrazio in anticipo !
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ok grazie mille ora ti chiedo un altra cosa : quando accendo il tutorial della versione 2.4 del boing 777 arrivo a un punto dove devo mettere i freni .. a punto rto !! ...