Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Peterlana
professori che vanno per simpatia
29
15 giu 2010, 12:00

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!
60
23 ago 2009, 14:54

chaty
come si chiama la canzone della publicita della fiat 5000 pop? grazie tante Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi: si e questa grazie, ma come si chiama la canzone? Aggiunto 3 ore 57 minuti più tardi: GRAZIE AD ENTRAMI
2
14 nov 2011, 18:14

sid_vicious
suonate in band??? se sì specificate nome genere, se fate roba proprie o cover, se fate gia concerti. se vi siete sciolti x ke motivi? di quanti gruppi avete fatto parte??? io di 2 fino ad adesso e il primo si è sciolto x motivi "politici" cioè io e il chitarrista siamo anarcomunisti e gli altri neonazisti questo nuovo è formato da 2 chitarre 2 bassi voce e batteria.. facciamo (x il momento) cover ma abbiamo anche un "repertorio" nostro.. col vekkio abbiamo fatto 1 conce sl.. col nuovo 0.. ...
37
15 mar 2008, 18:51

erre.g
è possibile che per fare la domanda per gli esami di stato,bisogna anche effettuare un versamento all'istituto di 5,16 euro???oltre ai 12,09 all'ag.delle entrate?

carla67
dopo aver pagato il contributo scolastico,ora mia figlia rientra a casa con un compito da fare al pc con word,un menù da pizzeria su carta fotografica e a colori su due fogli fronte e retro,ma nel contributo scolastico non sono comprese queste cose?ho detto a mia figlia tu fai il lavoro lo metti sulla chiavetta e il prof valuterà da quello,oppure lo stampate a scuola,x tutta risposta l'insegnante ha detto che se non avrà il compito il voto sarà 2,la scuola non fa stampe,figurarsi a colori, ne ...

MartynaSmile
L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi. Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato. La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità, deve assicurare ad esse piena libertà e ai loro alunni un trattamento scolastico equipollente a quello degli ...

oooppp-votailprof
Ciao a tutti ricordate di me?sono quel ragazzo che voleva fare una sorpresa alla sua zita per la ricorrenza dell'anniversario...e grazie ai vostri consigli ho scelto un bel posto e un bel regalo.Adesso però mi appello di nuovo a voi per un piccolo aiuto. IL problema è questo: la mia ragazza si laurea tra poco e io voglio fargli un regalo che ci resterà di stucco. Avevo pensato a regalarle una macchinetta(tipo una panda vecchio modello, ovviamente in buone condizioni, in modo da presentarmi il ...
23
18 mar 2007, 19:41

ralf86
Studio ingegneria e ho qualche dimestichezza almeno con l' algebra lineare e il calcolo (almeno le tecniche più classiche e fondamentali). Conosco veramente poco di economia, e questo mi impedisce di seguire a pieno varie discussioni e articoli spesso diffusi dai media. Esistono delle risorse didattiche (libro,dispensa,blog...) di economia, possibilmente di argomenti generali (tipo inflazione, il mercato...), che mirino ai concetti con parole ESTREMAMENTE semplici e con argomentazioni ...
1
13 nov 2011, 11:10

lucadiego4ever
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste?? Aggiunto 19 secondi più tardi: Io sceglierei Londra!
53
24 feb 2011, 18:58

andreea baboi
racconta il miracolo delle noci riferito da fra galdino.

sailormars
ciao ragazzi.. :dozingoff sfogate qui tutti i momenti di rabbia e tristezza,di frustrazione e di noia.. :box :ot :wall :sega :stopit insomma,un topic dedicato a sfogarci! :daidai :lol :hi XD Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi: A MORTE I FIDANZATI CRETINI -.-
66
6 set 2011, 17:52

cetriolino killer
come avete conosciuto skuola? :D io avevo un problemino con la matematica :s e girando qua e là tra i siti l'ho trovato. da quel giorno non me ne sono piú staccata *_____*
19
23 ott 2011, 17:06

Eldest92
Tempo fa venne aperta una discussione simile. Il gioco consiste nell'indovinare il personaggio nella foto, vince ovviamente chi risponde correttamente per primo. Verrà aggironata sempre una classifica in questo stesso topic con i vari punti accumulati! Classifica generale Chi è? Lo sai? utente punti tiscali 2 Iniziamo:
5
1 nov 2011, 20:55

sergiu.v
voi come andate a scuola?io ad esempio prendo l'autobus che la maggior parte delle volte è pieno.
17
2 nov 2011, 16:28

lucadiego4ever
come vi vedete tra 20 anni? chi pensate di diventare in futuro?
20
24 ott 2011, 17:43

silkworm
è possibile che un professore si rifiuti di darti la sua ora per un assemblea di classe?

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti. Quest'anno, come tutti gli anni, ci sono professori che hanno preferenze. Un esempio? Interrogazione: rispondo a tutte le domande che mi vengono poste e prendo 6. Vengono interrogati altri 4 compagni e succede questo: 2 di loro rispondono si e no a due domande e prendono 7, il terzo risponde così e così e prende 6, e il terzo invece sbaglia tutte le risposte e prende 5,5. A mio parere questa cosa è assolutamente ingiusta, tant'è che ho chiesto spiegazioni. Mi sono sentita ...

mitraglietta
chi ha questo gioco? come l'avete trovato? a che punto siete arrivati?? allora io a sto gioco sono arrivato ad allearmi cn i duty, dopo devo disattivare il bruciacervella nella foresta rossa.. ho trovato questo gioco spettacolare, immenso con una fedele riproduzione delle armi.... e voi che mi dite???
2
3 nov 2008, 21:02