Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lucadiego4ever
ciao a tutti!! rieccomi qui, a scrivere per chiedere aiuto su skuola! ho iniziato da circa 2 mesi la scuola e in classe mi trovo piuttosto bene, i miei compagni sono simpatici e tutti socievoli. il problema è che hanno già fatto tutti amicizia, alcuni di loro si conoscevano già, e io sono rimasta piuttosto isolata. in classe c'è anche una mia amica d'infanzia con la quale parlo spesso però lei è sempre circondata da amici e amiche e io mi sento come messa in disparte. inoltre in classe tutti si ...
4
16 nov 2011, 11:30

davidebg
cosa pensate degli amici falsi?Io non li sopporto
6
16 nov 2011, 11:28

joker852011
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'. premetto. dopo che ci siamo presentati nei ...
75
16 nov 2011, 11:27

babi92
ciao a tt!allora vorrei saxe secondo voi,,,,io ora in storia ho due voti 3 e il secondo voto è tra 5 e 6 secondo voi il voto finale ql sarà? 5 e mezzo o 3? grazie x le risp
47
16 nov 2011, 09:18

skiantos
segnalazione di un disagio ?vi voglio raccontare in poche righe quello che mi è successo in classe con finale a parere mio ingiusto.ora di laboratorio pratico elettrico 5 min.di confusione ci lanciamo fili elettrici addosso il prof. si arrabia urla basta basta ne prende uno a caso cioè io dicendomi nota sul registro no prof. x 4 volte ma niente da fare anche se il mio compagno gli ha fatto notare che era stato lui e non io,allora sbagliando gli ho strappato il registro dalle mani e come ...

lucapier
quante assenze si posso fare a quadrimestre per avere 8 in condotta?

chaty
Canzoncina.... Miglior risposta
come si chiama quella canzone credo dei coldplay che indossano la faccia degli elefanti?
1
15 nov 2011, 20:40

Jessica93
Cosa vorresti mangiare in questo momento? xD Di cosa hai particolarmente voglia???
32
15 nov 2011, 20:02

Diogens
Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. E' possibile "rubare" articoli da un qualsiasi blog o sito e, copiarla nel tuo? Possono farti qualcosa anche se metti il link del sito dove hai preso il tuo articolo? Grazie :)
1
15 nov 2011, 19:52

veronica<3
a che età secondo voi è giusto andarsene di casa?
1
15 nov 2011, 19:49

cetriolino killer
la mia amica ha i capelli molto crespi e gonfi. a causa di questo non é molto bella. vorrei davvero poterla aiutare. i capelli suoi sono biondi ma molto rovinati, non so se avete in mente il filo spinato... eccco, cosí circa... potreste consigliarmi qualche prodotto (non costoso eccessivamente :D) che potrei regalarle o consigliarle? grazie mille :) ps. non so se la domanda andava sotto "OFF-TOPIC" ma non trovavo altro... :)
2
15 nov 2011, 16:22

federica90GG
ragazzi/e cosa ne pensate del FRISè?????????
54
15 nov 2011, 15:31

francycafy93
allora vi espongo il mio problema.. devo scrivere 1 lettera al dirigente scolatisco.. l'aula in cui mi trovo a 2 termoifoni che xo nn funzionano.. le finestre non si chiudono bene e ci sono molti spifferi d'aria.. l'aula ha 1 forma rettangolarre.. e un lato della classe e fatto completamente da finestre dove di tanto in tanto che una colonna che divide da una finestra dall'altra.. io e tutti i miei compagni siamo costretti a stare in classe con il giubotto, sciarpe e guanti. anke i prof si ...

luna33
FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp ...
22
15 nov 2011, 14:31

Peterlana
professori che vanno per simpatia
29
15 nov 2011, 14:31

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!
60
15 nov 2011, 14:20

chaty
come si chiama la canzone della publicita della fiat 5000 pop? grazie tante Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi: si e questa grazie, ma come si chiama la canzone? Aggiunto 3 ore 57 minuti più tardi: GRAZIE AD ENTRAMI
2
15 nov 2011, 13:49

sid_vicious
suonate in band??? se sì specificate nome genere, se fate roba proprie o cover, se fate gia concerti. se vi siete sciolti x ke motivi? di quanti gruppi avete fatto parte??? io di 2 fino ad adesso e il primo si è sciolto x motivi "politici" cioè io e il chitarrista siamo anarcomunisti e gli altri neonazisti questo nuovo è formato da 2 chitarre 2 bassi voce e batteria.. facciamo (x il momento) cover ma abbiamo anche un "repertorio" nostro.. col vekkio abbiamo fatto 1 conce sl.. col nuovo 0.. ...
37
15 nov 2011, 11:18

erre.g
è possibile che per fare la domanda per gli esami di stato,bisogna anche effettuare un versamento all'istituto di 5,16 euro???oltre ai 12,09 all'ag.delle entrate?