Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Amicizia.. booooo?? Aiutatemi vi prego, ho bisogno di consigli xche da sola rischio di impazzire!! Cosa ne pensate di quegli amici che, ogni tanto, diventano “qualcos’altro” ma poi ti lasciano appesa come un tonno fino alla volta successiva? Le “amicizie affettuose” esistono? E se sì, che roba è..sono pericolose, ti lasciano segni?? Nn ci stò capendo niente! Meglio l’amicizia.. quella vera.. guardate che carino questo videooooo!

Ragazzi oggi ho assistito ad una cosa bellissima! quando sono uscita da scuola...alle 12.15...c'era un gruppetto di ragazze che stava andando via..allora quando si sono divise...una ragazza presumo italiana, una ragazza credo brasiliana e una ragazza cinese si sono abbracciate *______*
ragazzi è stato bellissimo io mi sn commossa e anke adesso a pensarci mi viene da piangere :sigh
avete mai pensato a quanto è bello? quanto è bello allargare la propria cultura grazie agli amici,conoscere le ...

Domanda libera a tutti! quando avete perso la vostra verginità? e se siete vergini a che età vi piacerebbe perderla e con chi?

Se rimango incita e non posso abortire cosa succederà nella mia vita? Cosa cambierà? A qualcuna di voi è mai successo?

a me è piaciuto un sacco :) :) :) se poteste tornare indietro nel tempo dove andreste???? :!!! :!!! :!!! :!!!

salve a tutti ho un grosso problema...sto con il mio ragazzo F. da 5 mesi...per farla breve ancora amo il mio ex...so che sono stata una stronza e non voglio prendere ancora in giro F... vorrei lasciarlo ma e un tipo molto emotivo e ho paura che faccia qualche cazzata...che mi consigliate di fare?please help me

CIAO RAGAZZI /E VI INVITO A SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE PENSATE NEL MOMENTO IN CUI APRITE QUESTA DOMANDA.....:)

2012 il mondo finira?? secondo i maya si...ma e il nostro destino o e solo una storia inventata dp il film "2012"?? ci credete?? cosa volete fare prima k tt finisca?? ;D

pagine dedicata a tt coloro ke pensao ke avere un o una migliore amica sia tnto specile quanto unico....
vorrei ringrazziare il mio di migliore amico ke mi ha ftt capire cose di me ke nn sapevo manco io.....cos belle....mi ha ftt uscire da un periodo brutto ....ti devo molto amio mio..sarai un ricordo belllissimo ora e per sempre....e per cio voglio dedicarti questa cnzone x farti capire cio keprovo per te...sn rakkiuse in questa canzone tante cose ke vorrei dirti per ringrazziarti di ...
assicurazione rc scuola aiutatemi
ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno può togliermi una curiosità.
mia figlia è stata picchiata da un'altra alunna all'uscita di scuola. il preside ha aperto una denuncia di sinistro nella polizza infortuni della scuola ma secondo me faranno obiezione in quanto non si tratta di infortunio ma di un danno causato da un'altro studente. pertanto dovrebbe entrare in gioco un'eventuale polizza di rc.
cosa mi dite?

ke ne pensate dei vosrti prof?
Sono simpa :laugh :lol o sono supermega antipatici :witch :pirate2 ?

quanti di noi fanno uso compulsivo di internet? qui mi sembra una comunity molto frequentata, molto carina, ma vedere le prime in classifica mi ha brrrrrrr tremare! ma chi sta al top delal classifica ha poi una sua vita!!!! ho sentito ieri di questo tema che non conoscevo in tutti i suoi risvolti, ma mi rendo conto che davvero tra gli adolescenti può essere una vera e propria patologia ...
che ne pensate?

pagine dedicata a tt coloro ke pensao ke avere un o una migliore amica sia tnto specile quanto unico....
vorrei ringrazziare il mio di migliore amico ke mi ha ftt capire cose di me ke nn sapevo manco io.....cos belle....mi ha ftt uscire da un periodo brutto ....ti devo molto amio mio..sarai un ricordo belllissimo ora e per sempre....e per cio voglio dedicarti questa cnzone x farti capire cio keprovo per te...sn rakkiuse in questa canzone tante cose ke vorrei dirti per ringrazziarti di ...

Per chi ama allenarsi la mente e il corpo scrivesse qui le sue opinioni e il modo in cui si allena :D

La mia scuola ha parecchie falle, tra cui un preside non molto elastico nei nostri confronti. Partiamo dal presupposto che la nostra scuola non ha un regolamento d'istituto volevo sapere:
1. é legale appunto non avere un regolamento interno? c'è una legge che lo prevede? quale?
2. è possibile che il preside prenda provvedimenti nei confronti dei rappresentanti d'istituto perchè l'istituto non è entrato a scuola per via di uno sciopero col solo motivo che non abbiamo dato il buon esempio ...
copio-incollo:
I Derozer sono tornati!! Credeteci perché è vero!
Seby, Mendez, Spasio e Spazza dopo la lunga pausa presa ben 4 anni fa hanno deciso di ritornare alla grande!
Una delle band che dal 1989 ha segnato generazioni di Punk italiani e non solo è un’istituzione che non poteva mancare ancora a lungo dalla nostra scena e finalmentel’attesa è finita!
Da Marzo potrete rivederli in tour più carichi che mai, in formazione originale e con una scaletta al fulmicotone!!!
A breve online ...

a me piace un ragazzo da ormai 2 anni e siamo come miglior amici ! ci confidiamo e ci aiutiamo a vicenda.la scorsa estate gli avevo detto che mi piace e lui aveva detto ke gli piacevo pero non ci siamo messi insieme.ora fra di noi si è messa una mia compagna di classe e lei si vuole fidanzare con lui.anke alle altre mie amiche è successa la stessa cosa:ogni volta che a loro piace un ragazzo questa nostra ''amica'' si mette in mezzo.io mi sono proprio stufata di averla di averla sempre fra i ...
cosa ne pensate dei reality show? secondo voi cosa sono in grado di comunicare? ...a voi
Salve a tutti, sono nuova del forum.
Sto cercando ripetizioni di matematica a Roma (possibilmente zona Prati, ma posso adattarmi).
Il mio obiettivo primario è affrontare il programma d'esame di matematica generale per l'economia (vettori, matrici eccetera), ma nel lungo termine vorrei approfondire e esplorare la materia il più possibile (sostanzialmente NON vorrei smettere di studiare matematica una volta dato - e passato - l'esame).
Grazie!
G.