Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiutatemi, x favore..tra una settimana ho una verifica su Verdi e nn ho mai studiato..vi chiedo aiuto, se nn trovo nnt mi do sicuramente malata :ill

Ciao a tutti, avete delle dispende di goniometria e trigonometria per il liceo scientifico? Per l'esattezza di goniometria qualche equazione goniometrica elementare (abbiamo fatto soltanto le formule degli angoli associati) e di trigonometria proprio i problemi base (primo teorema dei triangoli rettangoli e il calcolo dell'area).
Grazie in anticipo.
Italia, 4 Dicembre 2011
- scene dal film
http://youtube.com/watch?v=-QTpQpbiZPQ
http://blip.tv/padre-separato/2011-sarotuopadre-5791276
tema: paternità, divorzio, padri separati con giuseppe fiorello
saluti! -

raga in questa discussione potete mettere tutte le schiochezze che volete : tipo questi video :D su una discussione su cose divertenti schiochezze ecc liberissima
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
raga questi video sono diciamo schiocchi ma divertenti :D una schiochezza che ve ne pare ?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Aggiunto 44 secondi più tardi:
Aggiunto 58 secondi più tardi:

Io mi sono stufata, non so voi.
Perché quando si parla di sport la maggior parte delle volte si parla di Calcio?? Nei TG sportivi sono sempre al primo posto: per ogni cavolata (magari anche gossip) fanno un servizio.. mentre quando in qualche altro sport "minore" ci sono atleti che ottengono risultati nazionali o mondiali non vengono nemmeno nominati.
Che ne dite voi?? :sobad :stopit

:victory :puzzled :scratch ciao sn all' ultimo anno di elementare volevo chiedere se le medie sn difficil, il metodo è molto diverso????????????????????..................
aspetto conigli........
salve mi sono diplomato in un istituto tecnico industriale e ho visto che con il mio diploma potrei diventare professore di laboratorio....qualcuno sa cosa dovrei fare di preciso ?

salve a ttt mio fratello tra qualke giorno si laurea ,mi date un consiglio ke regalo fargli...
lui si laurea in giurisprudenza
gia alcuni gli regalano la makkina fotografica,un viaggio e la 24 ore....
io nn so ke comprare!!!
grazie in anticipo

a che livello siete nel sito di skuola.net ????
il mio livello è: 6 e sto
secondo voi è più bello saints row third ,mafia II , il padrino II o gta 5 voi che scegliereste grazie
devo fare un testo argomentativo!!! per voi è meglio avere un'intervallo da 10 min o 2 da 10 min(ciascuno)?
in base alla risposta mi potreste dare degli argomenti e delle prove??
grazie vi adoro
mio figlio sta frequentando il primo anno del liceo scientifico ma è convinto di voler cambiare scuola perderà l'anno? Qual'è il termine per poter fare il passaggio?

Terzo film della trilogia del tempo, C'era una volta in America è tratto dal romanzo The Hoods ( Mano Armata, in italiano) del 1952. Interpretato, tra gli altri, dai grandi De Niro e James Woods, la trama...
E basta. Puppate tutti.
Se non l'avete visto e siete interessati seguite il topic.
Se l'avete visto e ne volete discutere partecipate al topic.
E' indubbiamente il mio film preferito, quindi scordatevi la libertà di opinione.
A voi la palla.
salve...faccio il 5° superiore ad una scuola a salerno e mi è arrivata la carta da pagare la tassa per l'esame di 12,09€ e in più altri 50€ per la scuola...ora mi chiedevo : i 12€ sono tasse dello stato e ok..ma i 50€ per la scuola sono obligatori?? qualke professore di ribellarsi...altri dicono che sono obligatori..anche perchè dicono che non arrivano fondi alla scuola e quei soldi servono per il materiale, per i professori che vengono a fare l'esame ecc...ma dico io : mica dobbiamo pagarli ...

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.laprovinciadivarese.it%2Fstories%2FCronaca%2F545356%2F&h=AAQEo6WQ1AQHsD1aG74i7xDyM7Mjj1OFeFzC33fqIKPzQEw secondo voi e possibile una cosa così? io sono nella sede di via como almeno quella sede nn va tanto a pezzi ma i suoi problemi ce li ha e ank in classe pochi gg fa siamo arrivati a 10 gg certi gg ank meno :) ke ne pensate? ank voi avete problemi di questo genere?
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...

Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!

"IL RAGAZZO PIU’ DOLCE!!!"
- Ragazzo: Si lo so tutti lo fanno!
-Ragazza: Davvero?
- Ragazzo: Si… tutte le mie amiche me lo dicono.
- Ragazza: Oh...ma io sono solo una tua amica?
- Ragazzo: No...tu sei la mia ragazza… perchè?
- Ragazza: Allora quando lo dico… intendo veramente.
- Ragazzo: Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’.
- Ragazza: ......
- Ragazzo: ...

ragazziiiiiiiiiiii che posso regalare alla mia migliore amica x un diciott'anni?

Ciao a tutti,
se c'è qualche persona che sia interessata a scrivere contenuti (matematici) per un portale di finanza quantitativa, può contattarmi con un messaggio privato. Pongo alcune condizioni ESSENZIALI (che mi sono state rischieste, il portale non lo gestirò io):
1) Laurea in materie scientifiche (inerenti al progetto): Matermatica/Fisica/Ingegneria(matematica)
2) Una conoscenza base della finanza quantitativa (ad esempio: se i nomi Bjork o Hull non vi dicono nulla, lasciate stare)
3) ...