Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, sono Elisabetta e vivo a Verona.
Sono appassionata di matematica ma purtroppo il mio lavoro mi porta spesso all'estero e non ho molto tempo da dedicare ai libri.
Per questo motivo scrivo. Ho fatto tutta la collezione di Matematica ricreativa/Sfide matematiche. 40 volumi. A 5 ho tolto il cellofan, tutti gli altri sono ancora sigillati nella libreria.
Stante che tra un mesetto partirò definitivamente per l'estero non ho intenzione di portarmi via valigie di libri.
Se c'è ...
Lavagna interattiva
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?
Salve a tutti...volevo chiedere se tante volte avete ancora un buono sconto Bol con scadenza dicembre 2011 di 10€ su 20 di acquisti; anche se l'aveste già utilizzato potrebbe esser buono lo stesso..io ne avevo due (che erano insieme ad altri buoni inviatemi a maggio) ma non riesco più a trovarli..
Grazie a tutti
salve mio figlio frequenta la seconda media di una scuola pubblica a milano mi stanno martoriando di telefonate sul cellulare perche' vogliono che paghi il contributo scolastico. sono andata a visitare il sito della scuola e c'era un paragrafo riguardante il contributo scolastico e diceva chiaramente che era volontario e dettagliava ogni singola cosa ra riguardo dicendo anche dell'assicurazione che chi la pagava poteva poi scaricarla e cosi' via ..l'altro ieri ancora mi chiama la segreteria e ...
I prof... (74688)
Miglior risposta
Come conquisto la simpatia dei prof? Help Me!
chi sa fare una parafrasi sul primo cantico dell' inferno della divina commedia di dante?!?
Aiutatemi, x favore..tra una settimana ho una verifica su Verdi e nn ho mai studiato..vi chiedo aiuto, se nn trovo nnt mi do sicuramente malata :ill
Ciao a tutti, avete delle dispende di goniometria e trigonometria per il liceo scientifico? Per l'esattezza di goniometria qualche equazione goniometrica elementare (abbiamo fatto soltanto le formule degli angoli associati) e di trigonometria proprio i problemi base (primo teorema dei triangoli rettangoli e il calcolo dell'area).
Grazie in anticipo.
Italia, 4 Dicembre 2011
- scene dal film
http://youtube.com/watch?v=-QTpQpbiZPQ
http://blip.tv/padre-separato/2011-sarotuopadre-5791276
tema: paternità, divorzio, padri separati con giuseppe fiorello
saluti! -
raga in questa discussione potete mettere tutte le schiochezze che volete : tipo questi video :D su una discussione su cose divertenti schiochezze ecc liberissima
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
raga questi video sono diciamo schiocchi ma divertenti :D una schiochezza che ve ne pare ?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Aggiunto 44 secondi più tardi:
Aggiunto 58 secondi più tardi:
Io mi sono stufata, non so voi.
Perché quando si parla di sport la maggior parte delle volte si parla di Calcio?? Nei TG sportivi sono sempre al primo posto: per ogni cavolata (magari anche gossip) fanno un servizio.. mentre quando in qualche altro sport "minore" ci sono atleti che ottengono risultati nazionali o mondiali non vengono nemmeno nominati.
Che ne dite voi?? :sobad :stopit
:victory :puzzled :scratch ciao sn all' ultimo anno di elementare volevo chiedere se le medie sn difficil, il metodo è molto diverso????????????????????..................
aspetto conigli........
salve mi sono diplomato in un istituto tecnico industriale e ho visto che con il mio diploma potrei diventare professore di laboratorio....qualcuno sa cosa dovrei fare di preciso ?
salve a ttt mio fratello tra qualke giorno si laurea ,mi date un consiglio ke regalo fargli...
lui si laurea in giurisprudenza
gia alcuni gli regalano la makkina fotografica,un viaggio e la 24 ore....
io nn so ke comprare!!!
grazie in anticipo
a che livello siete nel sito di skuola.net ????
il mio livello è: 6 e sto
secondo voi è più bello saints row third ,mafia II , il padrino II o gta 5 voi che scegliereste grazie
devo fare un testo argomentativo!!! per voi è meglio avere un'intervallo da 10 min o 2 da 10 min(ciascuno)?
in base alla risposta mi potreste dare degli argomenti e delle prove??
grazie vi adoro
mio figlio sta frequentando il primo anno del liceo scientifico ma è convinto di voler cambiare scuola perderà l'anno? Qual'è il termine per poter fare il passaggio?
Terzo film della trilogia del tempo, C'era una volta in America è tratto dal romanzo The Hoods ( Mano Armata, in italiano) del 1952. Interpretato, tra gli altri, dai grandi De Niro e James Woods, la trama...
E basta. Puppate tutti.
Se non l'avete visto e siete interessati seguite il topic.
Se l'avete visto e ne volete discutere partecipate al topic.
E' indubbiamente il mio film preferito, quindi scordatevi la libertà di opinione.
A voi la palla.
salve...faccio il 5° superiore ad una scuola a salerno e mi è arrivata la carta da pagare la tassa per l'esame di 12,09€ e in più altri 50€ per la scuola...ora mi chiedevo : i 12€ sono tasse dello stato e ok..ma i 50€ per la scuola sono obligatori?? qualke professore di ribellarsi...altri dicono che sono obligatori..anche perchè dicono che non arrivano fondi alla scuola e quei soldi servono per il materiale, per i professori che vengono a fare l'esame ecc...ma dico io : mica dobbiamo pagarli ...