Secondo voi gli piaccio????urgente!!!
ho conoscito un ragazzo a capodanno,prima mi prendeva un po in giro pke nn parlavo molto(nn conoscevo nessuno)poi ha incominciato a chiamarmi ele,e poi mi ha fatto complimenti...stavamo giocando a monopoli e io e la mia amica abbiamo detto che facevamo il tifo per lui invece che al suo amico e lui mi guarda e dice "grazie!".
secondo voi gli piaccio? please fate presto!!!
secondo voi gli piaccio? please fate presto!!!
Risposte
evelyn :love :blowkiss
francy :love :angel
anke io concordo;)
concordo :pp
Gli piaci,ti ha dato così tante attenzioni ! Buona fortunaa ! ;)
HEi bella hai fatto colpooooo !!!!!
no seriamente se nn altro l hai colpito . io ti consiglio di buttarti e provare a parlargli facendo un po la simpa e poi si vedra
no seriamente se nn altro l hai colpito . io ti consiglio di buttarti e provare a parlargli facendo un po la simpa e poi si vedra
dovresti provare a parlare cn lui.. magari uscendoci insieme.. prova a tastare il terreno ;) credo ke cmq se gli piaci un passo falso lo farà e tu avrai la conferma se gli piaci o no ;) in bocca al lupo! :)
dovresti riincontrarlo e vedere u po com'è con te! magari se ti fa qualche battuta con qualche complimento...beh...puo nascere qualcosa!!
grazie!!!! grazie milleeeeeeee!!!! evviva adesso sn feliceee! XD XD XD
Aggiunto 15 minuti più tardi:
si cmq in questi gg i nostri genitori si sn messi d' accordo per vederci pke io 2 cuccioli della mia cagna e allora loro vengono a vederli ma dalle risposte ke mi avete dato credo che preferisca vedere me invece che i cuccioli... baci baci grazieeeee!
Aggiunto 15 minuti più tardi:
si cmq in questi gg i nostri genitori si sn messi d' accordo per vederci pke io 2 cuccioli della mia cagna e allora loro vengono a vederli ma dalle risposte ke mi avete dato credo che preferisca vedere me invece che i cuccioli... baci baci grazieeeee!
già tutto vero!
Sì, secondo me c'è un po' di attrazione... E comunque ha ragione webb: devi parlargli, perché tu gli piaci abbastanza, ma lui è un po' timido, ecco spiegato il motivo del suo prenderti in giro all'inizio... Rivedilo... e Parlagli!! :) Kisses,, Niki
io credo che se lo rivedi dovresti provare a parlargli... e vedi come reagisci!! sii positiva :D
secondo me c'è cmq una attrazione.... quindi certamente gli piace, e si vede subito, infatti non ha fatto l'indiferente. :con