Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Annie__
:surprise Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Giorgio,tanti auguri a te :surprise Augurissimi Tutor di skuola.net ;) :love :love Auhauhauh xD ;) :hi :hi
7
20 gen 2012, 13:49

robydy
come si fa ha scaricare le canzoni AMICI 2012?????
1
19 gen 2012, 18:32

mammamamma
ALLORA E DA UN PO DI TEMPO CHE NON CI VEDO DA LONTANO....CIOè NON MOLTO BENE .....MA IO NN VOGLIO COMPRARE GLI OCCHIAlI NESSUNO SA DI QUESTO MIO PROBLEMA E NON VOLGIO NEANKE K SI SAPPIA......COME POSSO FARE A MIGLIORARE LA VISTA..????????RIMEDI NATURALI CIOè...GRAZIEEEEEEEE
5
10 gen 2012, 14:40

tamazgha
ciao a tutti secondo voi quando daranno le borse di studio x quelli k sono uscite con 9 o 10 alle mdie almeno in Lombardia??? rispondetemi che quella che me l'ha kiesto mi tormenta tutte le volte xD GRAZIEEEEEEEEE

anonimusj
Sapete qualcosa sull'iniziativa della settimana corta(cioè col sabato libero) della Gelmini che aveva intenzione di mettere nelle scuole superiori? Il nuovo Ministro Profumo ne ha parlato?

vio the best
la carta dello studente a chi viene data e come funziona???

1e4f03ff013370eb15c25e19a575bef6cf50905d
Si, vorrei sapere cosa avete fatto di bello o di pazzesco per il proprio partner? Regali unici originali oppure cose in grande, feste a sorpresa oppure qualche cavolata in pubblico? Raccontate?

Chelsea.
Allora,il 14 febbraio io e il mio ragazzo facciamo 2 anni che stiamo insieme, ho esaurito tutte le idee per i regali...avete dei consigli?
30
13 gen 2012, 15:05

frankuaku
Ragazzi, se tifate Cagliari fatevi sentire! Innanzitutto, grande vittoria ieri! :victory Aggiunto 2 minuti più tardi: Vittoria storica: dopo 43 anni riespugnamo l'Olimpico di Roma... Un 2 a 1 stupendo...
24
12 set 2011, 13:08

lusyavril
Sareste cosi gentili a mandarmi il link x il download di The sims 3 ?? Funzionante xò.. Grazie in anticipo
2
20 gen 2012, 14:52

ethan-votailprof
...Probabilmente sì, quello di Mascara, durante il derby di ieri con il Palermo. Gran tiro a spiovere da centrocampo... portiere (Amelia) del tutto impreparato alla cosa, e palla in rete!!! Da cineteca. E ancora si ostinano a non portare questo fenomeno in Nazionale... :muro:
37
2 mar 2009, 15:45

michelina22
chi ha the sims 3?????qui si possono dare consiigli su the sims 3:)
2
20 ago 2011, 16:03

franci.anonimo
chi si sta annoiando?? :pp lol
29
1 gen 2012, 18:06

**lumy**
Oggi e' un giorno speciale nessuno se n'è ricordato la mattina così skuola.net si è fatta la sua bella figura del piffero -.-" allora ci penso io ..Auguri Geme (sarebbe celo8 la mia gemella :love) ti voglio taaaaanto bene anzi ti vogliamo tanto bene
11
8 gen 2012, 16:11

caru97
raga purtroppo ho perso l ipod e quindi nn mi ricordo piu che canzoni ci ho messo dentro quindi se qualcuno di voi ha belle canzoni puo scrivere i titoli?
3
8 gen 2012, 16:54

rob96
salve, vorrei sapere se fosse possibile il trasferimento di scuola da una classe prima di un itg (istituto tecnico per geometri) ad una classe prima dell'ipsia (indirizzo "manutenzione e assistenza tecnica") e volevo anche sapere se si devono fare dei test per essere ammessi o cose del genere. grazie in anticipo

1Rugiada1
utilizzando la logica dei presidi... quest'anno le seconde medie della nostra scuola hanno avuto la LIM (lavagna multimediale) solo ke da noi l'hanno messa a metà, mentre in un 'altra classe tutta, e hanno detto che non c'erano fondi.... ma scusate se non ci sono i fondi perchè preferire una classe all'altra????è ingiusto!!! c'è qualcosa ke nn lo permette? cosa potremmo fare noi? grazie a tutti!

w!ngs
ho visto i primi due e mi son piaciuti molto.. ma tanti mi hanno detto k il terzo nn soddisfa le aspettative.. il vostro giudizio? grazie
6
31 ago 2009, 18:30

studia fai bene
una mia amica mi scrive sempre sul diario , io nn la sopporto +. qualk consiglio x una vendetta
11
20 dic 2011, 12:50

Luigio94
secondo voi il derby di SAN SIRO, ke si terrà questa giornata come finirà???? :popo
21
11 gen 2012, 18:25