Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

:surprise Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Giorgio,tanti auguri a te :surprise
Augurissimi Tutor di skuola.net ;) :love :love
Auhauhauh xD
;) :hi :hi
come si fa ha scaricare le canzoni AMICI 2012?????
ALLORA E DA UN PO DI TEMPO CHE NON CI VEDO DA LONTANO....CIOè NON MOLTO BENE .....MA IO NN VOGLIO COMPRARE GLI OCCHIAlI NESSUNO SA DI QUESTO MIO PROBLEMA E NON VOLGIO NEANKE K SI SAPPIA......COME POSSO FARE A MIGLIORARE LA VISTA..????????RIMEDI NATURALI CIOè...GRAZIEEEEEEEE

ciao a tutti
secondo voi quando daranno le borse di studio x quelli k sono uscite con 9 o 10 alle mdie almeno in Lombardia???
rispondetemi che quella che me l'ha kiesto mi tormenta tutte le volte xD
GRAZIEEEEEEEEE
Sapete qualcosa sull'iniziativa della settimana corta(cioè col sabato libero) della Gelmini che aveva intenzione di mettere nelle scuole superiori? Il nuovo Ministro Profumo ne ha parlato?

la carta dello studente a chi viene data e come funziona???
Si, vorrei sapere cosa avete fatto di bello o di pazzesco per il proprio partner? Regali unici originali oppure cose in grande, feste a sorpresa oppure qualche cavolata in pubblico?
Raccontate?

Allora,il 14 febbraio io e il mio ragazzo facciamo 2 anni che stiamo insieme,
ho esaurito tutte le idee per i regali...avete dei consigli?

Ragazzi, se tifate Cagliari fatevi sentire!
Innanzitutto, grande vittoria ieri! :victory
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Vittoria storica: dopo 43 anni riespugnamo l'Olimpico di Roma...
Un 2 a 1 stupendo...

Sareste cosi gentili a mandarmi il link x il download di The sims 3 ?? Funzionante xò.. Grazie in anticipo
...Probabilmente sì, quello di Mascara, durante il derby di ieri con il Palermo.
Gran tiro a spiovere da centrocampo... portiere (Amelia) del tutto impreparato alla cosa, e palla in rete!!!
Da cineteca.
E ancora si ostinano a non portare questo fenomeno in Nazionale... :muro:

chi ha the sims 3?????qui si possono dare consiigli su the sims 3:)

Oggi e' un giorno speciale nessuno se n'è ricordato la mattina così skuola.net si è fatta la sua bella figura del piffero -.-" allora ci penso io ..Auguri Geme (sarebbe celo8 la mia gemella :love) ti voglio taaaaanto bene anzi ti vogliamo tanto bene
raga purtroppo ho perso l ipod e quindi nn mi ricordo piu che canzoni ci ho messo dentro quindi se qualcuno di voi ha belle canzoni puo scrivere i titoli?
salve, vorrei sapere se fosse possibile il trasferimento di scuola da una classe prima di un itg (istituto tecnico per geometri) ad una classe prima dell'ipsia (indirizzo "manutenzione e assistenza tecnica") e volevo anche sapere se si devono fare dei test per essere ammessi o cose del genere. grazie in anticipo

utilizzando la logica dei presidi...
quest'anno le seconde medie della nostra scuola hanno avuto la LIM (lavagna multimediale) solo ke da noi l'hanno messa a metà, mentre in un 'altra classe tutta, e hanno detto che non c'erano fondi.... ma scusate se non ci sono i fondi perchè preferire una classe all'altra????è ingiusto!!!
c'è qualcosa ke nn lo permette? cosa potremmo fare noi?
grazie a tutti!

ho visto i primi due e mi son piaciuti molto..
ma tanti mi hanno detto k il terzo nn soddisfa le aspettative..
il vostro giudizio?
grazie
una mia amica mi scrive sempre sul diario , io nn la sopporto +. qualk consiglio x una vendetta

secondo voi il derby di SAN SIRO, ke si terrà questa giornata come finirà???? :popo