Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jackie10
ciao io sto organizzando una festa x carnevaloe solo che venire in maschera ad alcuni sembra sciocco...allora pensavamo a una festa a tema...che tema potremmo scegliere??? libero sfogo alla fantasia si accettano tutte le idee!!!!!!!!!!!! vi prego aiuto!!!!!! la festa è il 4 febbraio....sbrigatevi!!!!!!!!!!
3
24 gen 2012, 18:54

Climber
cosa ne pensate degli sport estremi?? io pratico l'arrampicata sportiva e mi piacerebbe fare paracadutismo e base jumping. penso che questo genere di sport sia molto interessante perchè mette in discussione le tue capacità e ogni volta devi trovare il modo di affrontare le tue paure ricevendo in cambio delle emozioni fortissime.
8
21 ott 2007, 15:58

kavon
:woot chi tifa roma
4
12 gen 2012, 16:19

Maxnico96
raga dite la vostra..?? :)
10
5 gen 2012, 14:57

sweetdia
fra poco ci sara breaking dawn : qualunque cosa vi venga in mente dei personaggi del libro di renesme ecc tutto su breaking dawn Aggiunto 4 minuti più tardi:
104
7 ott 2011, 18:41

giuls8
ditemi che ne pensate.. è da quando avevo 11 anni che mi piace un ragazzo,ora io ne ho 17. siamo stati insieme l'anno scorso per 8 mesi, e l'anno prima ancora per 3. Ma io sono ancora persa di lui, cioè avete presente quando vedete una persona e vi si illuminano gli occhi? ecco. non sono nè romantica, nè sdolcinata, ma con lui è diverso. sta con un'altra da un paio di mesi, ma scrive a me. cosa faccio?
13
23 gen 2012, 21:22

nusky
baci in corridoio?? ragazzi cs ne pensate?? nella vostra scuola sn proibiti?? ci state o vi da fastidio??
11
23 gen 2012, 19:26

Yuschiko
ti dicessero che oggi è il tuo ultimo giorno? come lo impiegheresti?
13
18 gen 2012, 20:00

celo8
la mia peggiore prof quest'anno è quella di italiano... è un'incapace:D:D le migliori, invece, sono quella di latino e greco, e quella di ginnastica! e le vostreeee??
15
7 ott 2011, 13:18

adrianacat
:dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot CHE FATE DURANTE IL GIORNO
3
30 gen 2012, 17:50

sana e erik
sono una ragazza di 23 anni che non ha amici nel suo paese non esce quasi mai se non per andare all'università o al corso di nuoto che seguo una volta a settimana in quel corso ci tutti sono disabili gravissimi quindi è quasi impossibile fare amicizia li io sono la disabile meno grave del gruppo che frequenta quel corso ho conosciuto altre persone ma finchè gli facevo comodo mi cercavano poi sono spariti tutti cosa devo fare c'è qualcuno che vuole fare amicizia? :dozingoff
1
29 gen 2012, 14:48

Bonnie Malfoy
C'è tra di voi qualche nuotatore? :P Io pratico nuoto agonistico da quasi 4 anni ( credo ò.ò) ed è la mia passione. *-*
7
26 dic 2011, 14:44

Mirofede
è straimportante. da due anni sono innamorata del mio prof, e so benissimo che non ci sarà mai una storia..ma non è questo il punto.. a settembre parto per l'anno all'estero, e vorrei tanto salutarlo prima..come faccio? mi aiutate? Grazie!
11
20 lug 2011, 07:55

well97
vorrei un aiuto a scegliere un aiuto a scegliere dei giochi: Tra "assasin's creed 2" O "Spiderman 3" sono entrambi belli ma voi cosa mi consigliate e perchè? Tra "Assasin's creed 3" O "Assasin's creed revelations" io so che sono entrambi belli ma "revetions" mi sembra no saprei comè aiutatemi piattaforma: Xbox360
2
4 gen 2012, 14:37

marye
chi è di vicenza????
6
28 dic 2011, 12:58

Lulù_98
Quele genere di canzoni preferite?? :) :) :)
5
5 gen 2012, 11:36

silviaaaaaaa
a chi piacciono i soliti idioti ?? :dozingoff Aggiunto 18 secondi più tardi: a me tantissimo
16
17 gen 2012, 17:17

elelilli
ho conoscito un ragazzo a capodanno,prima mi prendeva un po in giro pke nn parlavo molto(nn conoscevo nessuno)poi ha incominciato a chiamarmi ele,e poi mi ha fatto complimenti...stavamo giocando a monopoli e io e la mia amica abbiamo detto che facevamo il tifo per lui invece che al suo amico e lui mi guarda e dice "grazie!". secondo voi gli piaccio? please fate presto!!!
13
6 gen 2012, 15:02

tamazgha
SECONDO VOI QUANTO è SICURO FACEBOOK'? VISTO ANKE LE NOTIZIE CHE SONO STATE PUBBLICATE SU SKUOLA.NET...( COME LA BAMBINA DI 10 ANNI K SI FOTOGRAFA NUDA....ECC..)
7
27 gen 2012, 16:14

sofia :3
aiuto! materia amore! come posso convincere il mio ragazzo,ora trasferito a catania e io a livorno, per dirgli che non può funzionare (io gliel'ho detto ma insiste)
5
4 gen 2012, 13:06