Qnd sposarsi?

dsds
a quanti anni secondo voi sia giusto sposarsi?

Risposte
Alice-98
Io penso che ci si possa sposare a qualsiasi età però ci vuole una situazione stabile da entrambe le parti e soprattutto tanto tanto amore ! Io preferirei sposarmi dai 25 in su,credo sia un età abbastanza giusta però come ho detto prima ci si sposa quando e con chi si vuole ;)

!=Pikkola=!
ok

laura8791
ciao io ho 20 anni, io credo non ci sia un'età giusta per farlo, l'importante è essere sicuri della propria scelta... io per esempio ho fissato la data lo scorso mese per gennaio 2013 cioè tra un anno esatto... l'avremmo fissata prima ma io fino a luglio sono impegnata con la maturità e organizzare un matrimonio, seguire un trasloco e tutto ciò che ne comporta e lo studio non era la cosa ideale per cui abbiamo deciso di attendere il nuovo anno...

Luigio94
Mai...

SaraBoooh
Appena si è pronti entrambi per questo grande passo..ci devono essere comunque come fondamenta principali l'Amore,la complicità e la gioia di stare insieme.

Io andrei per i 25 o 26 anni :3

!=Pikkola=!
O.o :D

Saryy
# Franz Der Werwolf :
io vorrei sposarmi il prima possibile così mi tolgo il pensiero.

ahahahahahahah osservazione intelligente!!!! :lol :lol *-*

!=Pikkola=!
si è giusto , ma ti sposi anke qnd 6 pronta ma hai ankora tt la vita ;) ,tu fai cm è giusto :D

Economos
be non ce un età per sposarsi.. molti si sposano pure a 50 anni!!! XD dipende dalla persona.. dal rapporto ke s'instaura.. dal grado di maturità.. il matrimonio come il mettere al mondo un bambino, ti cambia completamente la vita.. almeno qts è il mio parere :)

aali
secondo me è giusto sposarsi nel momento in cui ti rendi conto che la persona che hai al tuo fianco puo amarti e sorreggerti per davvero!! E soprattutto quando gli anni passano e senti ancora l'emozione e le "farfalle" nello stomaco anche sono aspettandolo a casa...

:gratta

Conks
dare un età è impossibile perchè è una cosa che avviene nel momento giusto e soprattutto quando lo detta il cuore... comnq è sempre meglio aspettare 3 o 4 anni di fidanzamento seri per capire se è l'uomo/donna della vostra vita e inoltre solitamente il maschio non si fa acchiappare sotto i 25 xD età perfetta secondo me sono i 27.

vale2
Io credo che il matrimonio sia un passo molto importante da fare,ci vuole molta maturità e serietà,il matrimonio non è uno scherzo.Io comunque sono contraria ai matrimoni,non credo ai matrimoni e alle promesse che si fanno sull'altare e poi non vengono rispettate, preferisco cento mila volte la convivenza,meno responsabilità e più libertà,e poi l'importante e stare bene non è necessario sposarsi per essere felici,in fin dei conti il matrimonio è solo una firma su un pezzetto di carta.

andri98
27

Aggiunto 12 secondi più tardi:

28

marye
a 19 anni io vorrei adottare, ma avere un figlio no
il matrimonio nn è la mia priorità, nn ne faccio 1 questione di vita o di morte... l'età giusta??? 25-30 anni x me, ma meglio ancora qnd trovi la xsn adatta a te

!=Pikkola=!
be' qnd sai ke lo conosci bene e qnd 6 pronto

Franz Der Werwolf
io vorrei sposarmi il prima possibile così mi tolgo il pensiero.

pegasus
Io ancora non riesco proprio a vedermi in tutte quelle condizioni elencate sopra...non so il perchè (ahahaha).....quindi no è ancora arrivato il mio momento....chissà quando lo sarà.....Bhooooooooooooooooo :woot :woot :woot :pesi :pesi

tiscali
mai :P :D

mielina
Sono del parare che si debba celebrare un Matrimonio quando si è veramente sicuri..Non conta l'eta,ma la consapevolezza che E' un vincolo indissolubile....

''prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita''

Se riesci a vederti in tutte queste condizioni,se riesci ad AMARE in tutti questi modi,il matrimonio ha tutte le basi...deve solo essere vissuto!

Bloodysimo
Bè non c'è un'età in particolare! certo non troppo in fretta...è un passo che va fatto con maturità!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.