Cosa faresti se...
ti dicessero che oggi è il tuo ultimo giorno? come lo impiegheresti?
Risposte
già concordo
# Yuschiko. :
Ovviamente la mia è una supposizione (ho usato un condizionale) non siate sempre così "realisti",è solo un modo per parlare (: Ovvio che nessuno o quasi ci crederebbe,però ogni tanto è bello soffermarsi a pensarci..
Allora andrei da una certa persona e gli direi che è stato un grandissimo stronzo, gli darei uno schiaffo e tornerei a casa per stare con la mia famiglia... Ma niente pianti o scenate, se devo morire lo farò felice! La fine arriva per tutti: che senso ha passarla piangendo?
be io direi tutto quello che non ho mai dettto alle persono che conoscol,bello o brutto che sia...farei le cose più pazze tipo parkour e banging gumping, e poi chiederei alla persona che mi piace un bacio.... :blush
# malcontentamirtilla92 :
Non ci crederei per niente... reagirei come webb97 e gli direi di non dire molte cavolate...
Ovviamente la mia è una supposizione (ho usato un condizionale) non siate sempre così "realisti",è solo un modo per parlare (: Ovvio che nessuno o quasi ci crederebbe,però ogni tanto è bello soffermarsi a pensarci..
quoto webb!!!uahahahahahah
Non ci crederei per niente... reagirei come webb97 e gli direi di non dire molte cavolate...
manderei a quel paese quello k me l'ha detto
Passerei più tempo con le persone più importanti :) :)
:)
io cercherei di dare un valore importante a ogni secondo che passa...
penso a piangere e a stringere mia mamma ...:(
in modo molto ottimistico posso dire che andrei in giro con gli amici, giocherei a calcio con i compagni, mi leggerei un bel libro... insomma, farei le cose che mi piacciono di più... in modo più realista penso che passerei la giornata a piangere...