TROPPO BELLO!!

Saryy
Ragazzi oggi ho assistito ad una cosa bellissima! quando sono uscita da scuola...alle 12.15...c'era un gruppetto di ragazze che stava andando via..allora quando si sono divise...una ragazza presumo italiana, una ragazza credo brasiliana e una ragazza cinese si sono abbracciate *______*
ragazzi è stato bellissimo io mi sn commossa e anke adesso a pensarci mi viene da piangere :sigh
avete mai pensato a quanto è bello? quanto è bello allargare la propria cultura grazie agli amici,conoscere le diverse usanze e scambiarsi opinioni,insomma...voler bene a delle persone diverse in superficie ma uguali nel profondo...sentirsi veramente CITTADINI DEL MONDO....per me è fantastico.
Spero di rivederlo un abbraccio così,o almeno spero di sognarlo :)

Risposte
Stellaa*
Davvero bellissimo!!

Alice-98
Che cosa stupenda !! Spero di vederla anche io *_*

kiara_95
molto bello!!

liaaa
Waw ** :3

Saryy
si fantastica!!

cucciolainlove
wow,che cosa bella

strangegirl97
Beh, non posso fare a meno di quotarvi ragazzi. :) Non ho altro da aggiungere. :)

mariam97
io sn nata a bergamo ma i miei genitori sono del marocco le mie amike sn italiane e mi trovo più ke bene xkè ci siamo arricchite una grazie all altra
viva la diversitààà

Portuguese D. Ace
è bello quando lo si vive in questo modo

klok
Quando l'ho visto ho pensato chissà cosa fosse...e quando ho letto mi è piaciuto ;)
Si è una bella cosa!!! :)

Francy1982
Che bello!

**lumy**
Grande Stima X Saryy!!!! Capisco Quello Che Hai Provato :) e sono così felice che esistano ancora persone capaci di commuoversi davanti a questi piccoli grandi gesti della vita di tutti i giorni che ci fanno capire quanto è bello essere cittadini del mondo.
Non siamo brasiliani, tedeschi, americani, cinesi, indiani, africani, russi, italiani ecc ecc.....

Siamo Semplicemente Cittadini Di Questo Fantastico Posto Chiamato Terra, Che Anche Con Tutti I Suoi Difetti E' Casa Nostra :)

aLesSi@98 HelP mE!!!
:sigh :sigh hai super ragione! è una cosa stupenda essere multiculturale!! vorrei esserlo anche io :)

frankuaku
Wow, ke cosa bella...
Hai proprio ragione, è bello essere multiculturali, si conoscono nuove culture, insomma, troppo bello! xD

cinzia :)
é una cosa bellissima!!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.