Midnight in Paris
a me è piaciuto un sacco :) :) :) se poteste tornare indietro nel tempo dove andreste???? :!!! :!!! :!!! :!!!
Risposte
Meraviglioso,anche io vorrei vivere un'avventura di quel tipo ! *.*
fantastico il film!
Essendo innamorata follemente della scienza, tornerei ad inizio '900 e vorrei conoscere Heisemberg, Boltzmann, Bohr ed infine Einstein!
Essendo innamorata follemente della scienza, tornerei ad inizio '900 e vorrei conoscere Heisemberg, Boltzmann, Bohr ed infine Einstein!
bello davvero.. tornare indietro? Spensierata come lo ero il maggio scorso che sono stata in vacanza proprio a parigi.. città bellissima
Anche io ho visto il film, mi è piaciuto moltissimo, anzi, alcuni personaggi mi hanno incuriosito al punto di decidere di acquistare i loro libri per leggerli ;)
Di personaggi da incontrare ce ne sarebbero tantissimi... inizierei con Oscar Wilde :)
Di personaggi da incontrare ce ne sarebbero tantissimi... inizierei con Oscar Wilde :)
io vorrei tornare ai mitici anni 70!!!! sono stupendi :sbav :cilindro
se potessi tornare indietro andrei nei mitici '82, ad assisstere all'Italia che vince i mondiali! e poi... è ò'anno di nascita di molti "nobili di skuola":D:D Francy, Selene...:D:D
a parte gli scherzi, devo dire che alessandro magno mi ispira una certa curiosità:D:D
a parte gli scherzi, devo dire che alessandro magno mi ispira una certa curiosità:D:D
se potessi tornare indietro nel tempo andrei a Parigi durante il periodo della Belle Epoque, però tutto sommato questa epoca mi piace (come farei a vivere senza tv, computer o senza skuola????)
Anche io l'ho visto ma in realtà non mi ha fatto impazzire -.- cooomunque se potessi vorrei vivere nell'aAmerica degli anni 50 con tutti quegli abiti favolosi *-* oppure Parigi anni venti Les années folles effettivamente non è una brutta idea :cuore ;)