Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati?
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes

raga x favore datemi dei consigli!.. incontrerò anche qualcuno di speciale..! =D

Oggi sono andato in una delle sedi CEPU per il recupero degli anni scolastici che ho perso.Ora la mia domanda è questa:chi di voi ha studiato al CEPU?
ciao raga,frequento il secondo anno delle superiori in ambito alberghiero,mi hanno chiesto 230 € per l'iscrizione all'anno 2012/13.qualcuno sa dirmi se è legale ? se posso evitare di pagare tale somma , mi sembra un'esagerazione.
grazie a chi saprà darmi qualche info
DPR 567,FONDI COMITATO STUDENTESCO. UN ALTRO PROBLEMA.
Stranamente mi rivogliono mettere i bastoni fra le ruote a me che sono il rapprsentante d'istituto. Allora mi sono informato e noi abbiamo diritto secondo il DPR 567 ad un fondo per il comitato studentesco,solo ed esclusivamente per noi.Allora in consiglio di istituto l'ho fatto presente e il preside mi risponde che è IMPOSSIBILE,NON ESISTE perchè è impossibile che dei fondi siano dati solo a degli studenti.Io al momento non sapevo cosa ...
salve mi sono appena iscritta...avrei bisogno di un aiuto..sono una studente privatista da esterna avrei bisogno di qualkuno ke mi aiuti slle materie e su un programma mirato di studio grazie.riguardante istituto agrario grazie
Mi piace un mio compagno di scuola; è gentile, ci divertiamo,ma niente più.
Mi date qualche dritta?

ciao a tutto il forum !
è un sacco che non scrivo ma rieccomi qua con una domanda nemmeno troppo semplice, rivolta soprattutto ai maschietti :
perchè sono considerate frivole tutte quelle ragazze che si truccano e spendono del tempo per dedicarsi a questa loro passione ????
spero che mi rispondiate in tanti e tante xchè l' argomento mi interessa davvero tanto .
un bacio Chiara

c'è un film k parla sulle olimpiadi del 1936 (riguarda hitler e il vincitore nero,jesse owens)?? grazie miglior risposta a k risponde bn ...

ciao raga dv posso vedere online thi is it?

Secondo voi, è giusto che la Chiesa paghi le tasse sulle strutture/abitazioni di sua proprietà (ICI)? Motivate la vostra risposta. (Siccome stiamo facendo un'inchiesta in classe, vorrei sapere anche il vostro parere... grazie!)
fate finta che vi siete appena messi con un ragazzo ma dopo tre mesi lui ti lascia e ti spezza il cuore... ma lui ti piace ancora follemente,da impazzire... come faccio?????

secondo voi,trovate giusto k la televisione abbia il potere di invadere così la vita di una xsona(Grande Fratello)??e pensate k sia normale il desiderio di "spiare dal buco della serratura" k ha motivato così tanti telespettatori??
8) :)

raccontate tutto quello ke riguarda le gaffe dei prof!!!!!e ki nn commenta verrà bocciato!!!!!! :dozingoff :teach :XD :XD :stayinalive :bemad
Aggiunto 38 secondi più tardi:
dai affrettatevi ed il vincitore verrà premiato cn 10 puntii

secondo voi,qual'era il giocatore del napoli piu' in forma dello scorso campionato?
Aggiunto 9 giorni più tardi:
per me...Cavani!

La Prof. di Ed. fisica vuole una ricerca sulla pallavolo, che avete appunti in merito. Grazie Roby 68