Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
webb97
Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati? Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
24
23 gen 2012, 14:54

martina65
raga x favore datemi dei consigli!.. incontrerò anche qualcuno di speciale..! =D
8
12 feb 2012, 14:46

gioggicciccio
Cosa è l'amore?
12
15 feb 2012, 14:19

Dotto.Spax
Oggi sono andato in una delle sedi CEPU per il recupero degli anni scolastici che ho perso.Ora la mia domanda è questa:chi di voi ha studiato al CEPU?
8
18 giu 2008, 19:03

VAMPIRO95
ciao raga,frequento il secondo anno delle superiori in ambito alberghiero,mi hanno chiesto 230 € per l'iscrizione all'anno 2012/13.qualcuno sa dirmi se è legale ? se posso evitare di pagare tale somma , mi sembra un'esagerazione. grazie a chi saprà darmi qualche info

Matmina
DPR 567,FONDI COMITATO STUDENTESCO. UN ALTRO PROBLEMA. Stranamente mi rivogliono mettere i bastoni fra le ruote a me che sono il rapprsentante d'istituto. Allora mi sono informato e noi abbiamo diritto secondo il DPR 567 ad un fondo per il comitato studentesco,solo ed esclusivamente per noi.Allora in consiglio di istituto l'ho fatto presente e il preside mi risponde che è IMPOSSIBILE,NON ESISTE perchè è impossibile che dei fondi siano dati solo a degli studenti.Io al momento non sapevo cosa ...

maria 83
salve mi sono appena iscritta...avrei bisogno di un aiuto..sono una studente privatista da esterna avrei bisogno di qualkuno ke mi aiuti slle materie e su un programma mirato di studio grazie.riguardante istituto agrario grazie
4
16 gen 2012, 16:52

12345678910lully
Mi piace un mio compagno di scuola; è gentile, ci divertiamo,ma niente più. Mi date qualche dritta?
4
14 feb 2012, 16:00

mariachiaraspi
ciao a tutto il forum ! è un sacco che non scrivo ma rieccomi qua con una domanda nemmeno troppo semplice, rivolta soprattutto ai maschietti : perchè sono considerate frivole tutte quelle ragazze che si truccano e spendono del tempo per dedicarsi a questa loro passione ???? spero che mi rispondiate in tanti e tante xchè l' argomento mi interessa davvero tanto . un bacio Chiara
29
6 dic 2011, 17:45

sunshine-anny
c'è un film k parla sulle olimpiadi del 1936 (riguarda hitler e il vincitore nero,jesse owens)?? grazie miglior risposta a k risponde bn ...
2
17 feb 2012, 19:26

SARY STAR
ciao raga dv posso vedere online thi is it?
2
7 dic 2009, 13:26

Chelsea.
Come avete passato questo giorno??
3
16 feb 2012, 18:07

Achille95
Jimi Hendrix o James Hefield?
2
14 feb 2012, 17:52

giusy!!!
Secondo voi, è giusto che la Chiesa paghi le tasse sulle strutture/abitazioni di sua proprietà (ICI)? Motivate la vostra risposta. (Siccome stiamo facendo un'inchiesta in classe, vorrei sapere anche il vostro parere... grazie!)
2
7 gen 2012, 11:15

Pikachu123
fate finta che vi siete appena messi con un ragazzo ma dopo tre mesi lui ti lascia e ti spezza il cuore... ma lui ti piace ancora follemente,da impazzire... come faccio?????
4
16 feb 2012, 15:32

sunshine-anny
secondo voi,trovate giusto k la televisione abbia il potere di invadere così la vita di una xsona(Grande Fratello)??e pensate k sia normale il desiderio di "spiare dal buco della serratura" k ha motivato così tanti telespettatori?? 8) :)
1
14 feb 2012, 13:52

MARTY 98
qual è il film ke preferite???
7
10 feb 2012, 16:20

bellamonica
raccontate tutto quello ke riguarda le gaffe dei prof!!!!!e ki nn commenta verrà bocciato!!!!!! :dozingoff :teach :XD :XD :stayinalive :bemad Aggiunto 38 secondi più tardi: dai affrettatevi ed il vincitore verrà premiato cn 10 puntii
3
12 feb 2012, 15:44

dins
secondo voi,qual'era il giocatore del napoli piu' in forma dello scorso campionato? Aggiunto 9 giorni più tardi: per me...Cavani!
1
1 lug 2011, 16:46

roby68
La Prof. di Ed. fisica vuole una ricerca sulla pallavolo, che avete appunti in merito. Grazie Roby 68
2
15 feb 2012, 07:08