Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Sono curiosa di conoscere la cultura cinematografica degli appassionati.
Festival del cinema, corto o lungo metraggi che considerate dei cult o che vi sono passati davanti e hanno lasciato un segno.
Sono out polpettoni di ogni genere ...
A voi!
Comincio io ...oggi sono in vena perchè arrivo fresca fresca da un film visto al cinema.
THE HELP
Film sul razzismo, molto ben fatto, ben recitato.
Di Tate Taylor, con Emma Stone

A quanti di voi piace Massimo Troisi?
Grandi film come "Ricomincio da tre" o "Non ci resta che piangere"... sono difficili da dimenticare :)
riflessione sul film invictus: come lo sport puo cambiare l'attegiamento razziale di un popolo
grazie 20 al primo che risponde

I prof di italiano sono sempre i più severi?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
La mia e' anche la prof di storia e geografia ed e' molto severa
Aggiunto 1 secondo più tardi:
La mia e' anche la prof di storia e geografia ed e' molto severa

a voi vi sembra giusto ke una prof in prima media tratta (ank un po') male una studentessa?
questa prof è odiata da tt, o almeno da molte xsn k konosko. Se una prof vi dice "adesso mi stai proprio scocciando!!!", voi k kosa ne pensate??...

RAGAZZI ALLORA QUALE LA KS + STRANA K HA FT UNO DEI VOSTRI PROF??...!!??
Ragazzi ho un problema...sono stato preso di mira da un prof come posso fare?
Ciaoo rispondete...

Ciao a tutti...stiamo tutti nelle stesse condizioni...in crisiiiiiiiiiiiiii...xciò,dai,diamoci una mano...chiunque conosce questi professori...ci dica qlcs...l'intera classe cerca ovunque...ma ancora niente!
NANNI SIMONA-BENEDETTI ROBERTO- SCARAMELLA DANIELA - DI BELLONIA FERNANDA
Un beso...:hi
anche voi avete un professore di ed. fisica che vi insulta e vi tratta male?

mia mamma fa l'insegnante. quando le chiedo la motivazione di questa irragionevole decisione, cambia sempre discorso...:D
ma insomma, dopo che uno ha passato tutta la sua vita in una scuola, a criticare il tal professore che fa questo o quello, come può, finita la scuola e laureato, decidere di tornare, ma nel ruolo del criticato? forse nn se ne ricordano neanche più... "tutti gli adulti sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano".
la cosa terribile però è... sapete quando si ...

Strumenti melodici a corde o percussioni rocker?

Gruppo rock preferito tra questi?
L'ordinamento scolastico della mia scuola prevede la suddivisione dell'anno in trimestre e pentamestre,cosa normale fino a questo punto,ma vi è un dubbio che pullula nella mia mente,da ormai molto tempo.Molto tempo fa scrissi un post nel quale esponevo il problema ''Matematica'' (ove dicevo di aver preso 3,nonostante la mia media,complessivamente parlando,sia 8)Il dubbio è il seguente,di conseguenza cercherò di non prolungare il discorso,rendendolo scurrile e chiaro. Nel trimestre in matematica ...

LA DOMANDA è QUESTA.... VI PIACCIONO I GORILLAZ??? quale canzone vi piace di più???
Aggiunto 3 minuti più tardi:

finalmente 5 giorni di riposo per vacanze di carnevale...cosa farete in qst giorni??:):D:pp

Avete tutti timore di alcuni vostri professori xD?
Come mi devo comportare il primo giorno di liceo???????? Ke differenza c'e tra medie e liceo????????

ciao a tutti.. a chi piace step up 3? secondo me è belissimo;)

Ciao a tutti :)
Allora questa è la mia situazione...
Nella mia scuola non c'è la ricreazione, ma i prof ci concedono 10 minuti per mangiare. In poche parole, la prof si è alzata e vedendo che stavo mangiando solo io alle 12 ha gridato dicendomi di non mangiare altrimenti mi avrebbe messo la nota. So che l'orario era quello che era però avevo preso una medicina e dovevo aspettare un po' prima di poter mangiare.
La prof può mettere una nota per un motivo così futile?
Che dovrebbe scrivere ...