Professore oppressore

Sperty99'
anche voi avete un professore di ed. fisica che vi insulta e vi tratta male?

Risposte
Francy1982
Novità?

webb97
già

lenlauret
Purtroppo le mele marce esistono dappertutto, purtroppo anche tra gli insegnanti. Non è sicuramente giusto prendere di mira degli studenti, o peggio uno studente in particolare. Anzi, lo trovo davvero crudele e ingiusto. Questo però, non impedirà a certi soggetti di continuare a esistere nel mondo della scuola. Quindi vi invito a seguire il consiglio di Francy, se il comportamento è reiterao, fatelo presente al coordinatore di classe. Non è giusto continuare a subire...

webb97
a me è successo ma poi x fortuna ha preso di mira un altro compagno... e io l'ho difeso naturalmente e mi hanno quasi sospesa ahahhahah

Francy1982
Se la cosa è reiterata e non riesci più a fare la sua ora in tranquillità ti consiglio di parlare con il coordinatore di classe, esiste apposta...

Ali Q
Ai tempi in cui frequentavo la scuola superiore avevo una insegnante di educazione fisica che era un'autentica strega con la scopa: una di quelle persone che sarebbero solo da prendere e spiaccicare al muro, ed invece ero costretta a sopportarla perchè era la mia insegnante: era arrogante,boriosa, cattiva...era così insopportabile che non si limitava a trattare male i suoi studenti: prendeva addirittura in giro le sue colleghe, che erano mille volte meglio di lei e ai suoi studenti ci tenevano. E tutto questo alle loro spalle, ovviamente. Spesso mi ha detto delle cose che mi hanno fatto star male, ma io non ci badavo: a volte, però, le cose che mi ha detto mi tornano alla mente ancora oggi, anche se sono passati parecchi anni, ma mi consolo pensando che era solo una meschina che non sapeva fare il suo lavoro. Però ricordo che una volta fece piangere a dirotto una mia compagna di classe: cominciò ad insultarla senza motivo con una cattiveria che me la ricordo ancora. Chissà perchè. Forse aveva la luna particolarmente storta quel giorno.

kiakia_97
aaah.... li odio quelli k fanno così!! :grrr :grrr
fortunatamente non ci ho mai avuto a k fare di persona,
ma una volta è venuto un supplente di qst genere.
dopo 15 minuti l'avrei tranquillamente preso e sbattuto
fuori a calci! :drop :drop :noway

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.