Terrore dei professori!
Avete tutti timore di alcuni vostri professori xD?
Risposte
Io ho timore della prof di italiano-storia-geografia(più che altro per le sue verifiche)!!!!!!!!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Io ho timore della prof di italiano-storia-geografia(più che altro per le sue verifiche)!!!!!!!!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
che ti ridi lollix?
Aggiunto 22 secondi più tardi:
nn c'è proprio nulla di divertente -.-'
Aggiunto 22 secondi più tardi:
nn c'è proprio nulla di divertente -.-'
# webb97 :
a me una prof mi dice la finestra è lì xk nn ti butti giu? -.-
ahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahhahahah :laugh :laugh :laugh :laugh
a me una prof mi dice la finestra è lì xk nn ti butti giu? -.-
nn ne parliamo -.-
che docenti che girano...
# celo8 :
la nostra di latino e greco... è terribile, quando ti fa una domanda e ci metti un'attimo a rispondere alza la testa e prende a fissarti, e dopo un po' fa"niente?" e tutto quello che hai studiato negli ultimi tre mesi svanisce di colpo dalla tua testa... però almeno spiega bene!
quella mia di inglese e uguale !!! mamma mia quant e odiosa !!!
la nostra di latino e greco... è terribile, quando ti fa una domanda e ci metti un'attimo a rispondere alza la testa e prende a fissarti, e dopo un po' fa"niente?" e tutto quello che hai studiato negli ultimi tre mesi svanisce di colpo dalla tua testa... però almeno spiega bene!
A me piacciono le prof come carattere sono gentili e sono molto simpatiche le mie poi nn so le vostre
E' normale avere un sano timore dei professori, anche e solo per l'autorità che hanno...
Non ho paura dei professori quando si arrabbiano, anzi a volte capita che mi vien da ridere :)
Io Ankora tutt'ora ho paura di un prof... Ank se lui è alto 1.60 e io 1.90, ho una paura terribile...ma solo nelle interrogazioni! xk' basta ke alla lavagna sbagli una piccola formula..e lui comincia a sklerare di brutto...MA PROPRIO DI BRUTTO! e ti manda a posto con 2... e fin'ora il voto più alto della classe nell'orale e 4emezzo...
Quand'ero al liceo andavo bene in tutte le materie fuorchè in scienze: le odiavo! E questo perchè odiavo la mia prof., così come lei non poteva soffrire me. Mai capita la ragione, ma era così. Era assolutamente odiosa ed oltre a questo mi pareva che non fosse per nulla brava ad insegnare. Ho passato cinque anni a temere l'ora di scienze e la prof., tanto che ancora oggi che sono un'adulta mi ritrovo ad odiare tutto ciò che ho dovuto imparare durante le sue ore: la chimica, la biologia, l'astronomia e la geologia.
Se mi dicessero che devo -chissà per quale incantesimo- ritornare al liceo, non avrei problemi (cioè, un pochino mi scoccerebbe, ma tutto sommato...), ma l'ora di scienze proprio non la sopporterei, neanche adesso. Tutto fuorchè rivedere quella donna!
Se mi dicessero che devo -chissà per quale incantesimo- ritornare al liceo, non avrei problemi (cioè, un pochino mi scoccerebbe, ma tutto sommato...), ma l'ora di scienze proprio non la sopporterei, neanche adesso. Tutto fuorchè rivedere quella donna!
Ahaahhahah certo che è normale, io dopo quasi 15 anni mi sogno ancora la prof di italiano delle medie!!!uahahahahahahha
eh gia....è alquanto normale
sopratutto dei tiranni perennemente incazzati xD
se è per questo è normale pure che io alcuni miei prof li voglia uccidere credo xD
sta tranquillo ;)
sopratutto dei tiranni perennemente incazzati xD
se è per questo è normale pure che io alcuni miei prof li voglia uccidere credo xD
sta tranquillo ;)