Dubbio serio.
L'ordinamento scolastico della mia scuola prevede la suddivisione dell'anno in trimestre e pentamestre,cosa normale fino a questo punto,ma vi è un dubbio che pullula nella mia mente,da ormai molto tempo.Molto tempo fa scrissi un post nel quale esponevo il problema ''Matematica'' (ove dicevo di aver preso 3,nonostante la mia media,complessivamente parlando,sia 8)Il dubbio è il seguente,di conseguenza cercherò di non prolungare il discorso,rendendolo scurrile e chiaro. Nel trimestre in matematica (materia citata poc'anzi) avevo un bel 6 allo scritto e un 7 all'orale,con tale tre,sul referto del pentamestre risulterà solo questo voto?,significa bocciatura? o si può rimediar in qualche modo,cercando indi di aver un 6 in pagellino o alla pagella finale?
credo di essermi giocati l'anno con questo voto,aiuto,cerco solo chiarimenti.
Aggiunto 30 secondi più tardi:
scusate il refuso (faccina) volevo scrivere 8...
credo di essermi giocati l'anno con questo voto,aiuto,cerco solo chiarimenti.
Aggiunto 30 secondi più tardi:
scusate il refuso (faccina) volevo scrivere 8...
Risposte
ciao percyval, come ti avevo già risposto nell'altro post, è impossible che per un 3, sulla pagella finale risulti questo voto, se nelle prove successive migliori.
Devi solo cercare di prendere dei voti migliori nelle altre prove, così lo recupererai, stai tranquillo!
Devi solo cercare di prendere dei voti migliori nelle altre prove, così lo recupererai, stai tranquillo!