Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mordillo
scusate,, va bene che il il soldo è il soldo, ma che razza di spot ci propinate da qualche giorno?????
12
8 feb 2012, 08:09

francycafy93
una mia amica mi ha invitato ad andare a casa sua oggi pomeriggio per prendere un caffè e un dolcetto visto che è il suo onomastico..secondo voi dovrei portagli un regalo?
2
14 feb 2012, 14:46

mordillo
quanti insegnanti, professori hanno saputo trasmettervi questa filosofia dell'insegnamento?
1
14 feb 2012, 21:44

Cavaliere Bianco
Conoscete la storia del genocidio boero in Sud Africa? “ SUDAFRICA: IL PAESE DELL’ARCOBALENO ORA TEMPESTA SENZA FINE “ Ma sono, poi, così lontani i tempi dell’Apartheid in Sud Africa ?All’apparenza sì. Nella sostanza, invece, si sta assistendo al fenomeno opposto dove i Neri si sono trasformati in carnefici ed i bianchi in vittime. Forse parlare di questo può apparire politicamente ...
0
14 feb 2012, 20:44

webb97
Valentinaaaaaaaaaa
14
14 feb 2012, 15:40

sweetdia
michael bublè , per tutti quelli che lo amano , potete dire tutto quello che volete Aggiunto 38 secondi più tardi: Aggiunto 2 minuti più tardi: [youtube]X5KQRYwC2Ic' data-video-id='X5KQRYwC2Ic[youtube] Aggiunto 2 minuti più tardi: [youtube]X5KQRYwC2Ic'>
14
3 dic 2011, 20:38

Noemi:D
Buona seraa!! Sono Noemi e apro questa discussione perchè ascoltando una delle mie canzoni preferite (One Direction-Gotta Be You *.*) mi sono chiesta quale può essere la vostra canzone preferita, più o meno in assoluto??? Magari legata ad un ricordo, una frase in particolare o ad un artista...Spiegatemi qual'è ed il perchè... Sono alla ricerca di frasi ;) Insomma...Ditemi tutto!! Rispondete, Bacio. Memii :hi
5
29 gen 2012, 19:13

liaaa
Ciao ragazzzzzzi ! Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili.. Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile.. Grazieee
44
17 gen 2012, 18:26

franci.anonimo
Vi piace il mio cane?? ^_^ Voi avete animali??
3
14 feb 2012, 14:07

lucadiego4ever
vi piace? qual è la canzone che preferite?
4
7 feb 2012, 16:33

franci.anonimo
a Torino sta nevicando tantissimo!!!!:) è tutto bianco!!!
55
29 gen 2012, 12:23

Matmina
Contributo volontario,dettagli in più. Ho letto e studiato tutte le inchieste di skuola.net ma avendole riportate in consiglio di istituto mi è stato detto che secondo L'AUTONOMIA scolastica comunque diventa obbligatorio io ho risposto che il consiglio di istituto non detiene questo potere ma sono stato azzittito non avendo delle prove certe,decreti efficaci fra le mani che potessero andare a mio favore,consigli? o emglio decreti o prove certe e indiscutibili per dare appoggio al mio discorso?

DianLi
i vostri indimenticabili momenti alle medie
11
19 dic 2011, 19:06

MARTY 98
a cosa state pensando??
3
10 feb 2012, 19:25

!=Pikkola=!
C'è un ragazzo che mi ama ma io no ,ogni volta mi invia mesaggi amorosi ma io nn so ke dire xke ho paura a offenderlo . ma glielo già detto e nn mi lascia in pace che devo fare? Aggiunto 1 minuto più tardi: :cry :box :dead :dcatt :wall :stopit :sobad
6
27 gen 2012, 14:10

AleSasha_98
Come fate a capire se è una cotta o attrazione o se vi piace veramente?
15
30 dic 2011, 13:53

skeggia <3
Young girl, wants to be a big name. In movies, they must all be the same. She won't need to sing or to act, Just loose all of her body fat. Isn't it moronic? Don't you think? It's insaaannne. That they lose so much weight. It's young Nicole, with no food on her plate. It's sad, fat Lindsay barfing up a cake. They think they're all cute, stick figures. While the Northe Pole is turning to slush on my tv there's Presindent Bush and isn't it moronic Don't you think? Incredibly ...
2
6 feb 2012, 17:09

celo8
quali sono le partite migliori che sono state fatte??? io dico per ora Palermo-Inter. e Juve_inter
45
22 set 2011, 21:25

webb97
Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati? Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
9
23 gen 2012, 14:54