Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sunshine-anny
c'è un film k parla sulle olimpiadi del 1936 (riguarda hitler e il vincitore nero,jesse owens)?? grazie miglior risposta a k risponde bn ...
2
17 feb 2012, 19:26

SARY STAR
ciao raga dv posso vedere online thi is it?
2
7 dic 2009, 13:26

Chelsea.
Come avete passato questo giorno??
3
16 feb 2012, 18:07

Achille95
Jimi Hendrix o James Hefield?
2
14 feb 2012, 17:52

giusy!!!
Secondo voi, è giusto che la Chiesa paghi le tasse sulle strutture/abitazioni di sua proprietà (ICI)? Motivate la vostra risposta. (Siccome stiamo facendo un'inchiesta in classe, vorrei sapere anche il vostro parere... grazie!)
2
7 gen 2012, 11:15

Pikachu123
fate finta che vi siete appena messi con un ragazzo ma dopo tre mesi lui ti lascia e ti spezza il cuore... ma lui ti piace ancora follemente,da impazzire... come faccio?????
4
16 feb 2012, 15:32

sunshine-anny
secondo voi,trovate giusto k la televisione abbia il potere di invadere così la vita di una xsona(Grande Fratello)??e pensate k sia normale il desiderio di "spiare dal buco della serratura" k ha motivato così tanti telespettatori?? 8) :)
1
14 feb 2012, 13:52

MARTY 98
qual è il film ke preferite???
7
10 feb 2012, 16:20

bellamonica
raccontate tutto quello ke riguarda le gaffe dei prof!!!!!e ki nn commenta verrà bocciato!!!!!! :dozingoff :teach :XD :XD :stayinalive :bemad Aggiunto 38 secondi più tardi: dai affrettatevi ed il vincitore verrà premiato cn 10 puntii
3
12 feb 2012, 15:44

dins
secondo voi,qual'era il giocatore del napoli piu' in forma dello scorso campionato? Aggiunto 9 giorni più tardi: per me...Cavani!
1
1 lug 2011, 16:46

roby68
La Prof. di Ed. fisica vuole una ricerca sulla pallavolo, che avete appunti in merito. Grazie Roby 68
2
15 feb 2012, 07:08

mordillo
scusate,, va bene che il il soldo è il soldo, ma che razza di spot ci propinate da qualche giorno?????
12
8 feb 2012, 08:09

francycafy93
una mia amica mi ha invitato ad andare a casa sua oggi pomeriggio per prendere un caffè e un dolcetto visto che è il suo onomastico..secondo voi dovrei portagli un regalo?
2
14 feb 2012, 14:46

mordillo
quanti insegnanti, professori hanno saputo trasmettervi questa filosofia dell'insegnamento?
1
14 feb 2012, 21:44

Cavaliere Bianco
Conoscete la storia del genocidio boero in Sud Africa? “ SUDAFRICA: IL PAESE DELL’ARCOBALENO ORA TEMPESTA SENZA FINE “ Ma sono, poi, così lontani i tempi dell’Apartheid in Sud Africa ?All’apparenza sì. Nella sostanza, invece, si sta assistendo al fenomeno opposto dove i Neri si sono trasformati in carnefici ed i bianchi in vittime. Forse parlare di questo può apparire politicamente ...
0
14 feb 2012, 20:44

webb97
Valentinaaaaaaaaaa
14
14 feb 2012, 15:40

sweetdia
michael bublè , per tutti quelli che lo amano , potete dire tutto quello che volete Aggiunto 38 secondi più tardi: Aggiunto 2 minuti più tardi: [youtube]X5KQRYwC2Ic' data-video-id='X5KQRYwC2Ic[youtube] Aggiunto 2 minuti più tardi: [youtube]X5KQRYwC2Ic'>
14
3 dic 2011, 20:38

Noemi:D
Buona seraa!! Sono Noemi e apro questa discussione perchè ascoltando una delle mie canzoni preferite (One Direction-Gotta Be You *.*) mi sono chiesta quale può essere la vostra canzone preferita, più o meno in assoluto??? Magari legata ad un ricordo, una frase in particolare o ad un artista...Spiegatemi qual'è ed il perchè... Sono alla ricerca di frasi ;) Insomma...Ditemi tutto!! Rispondete, Bacio. Memii :hi
5
29 gen 2012, 19:13

liaaa
Ciao ragazzzzzzi ! Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili.. Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile.. Grazieee
44
17 gen 2012, 18:26

franci.anonimo
Vi piace il mio cane?? ^_^ Voi avete animali??
3
14 feb 2012, 14:07