Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

scusate,, va bene che il il soldo è il soldo, ma che razza di spot ci propinate da qualche giorno?????

una mia amica mi ha invitato ad andare a casa sua oggi pomeriggio per prendere un caffè e un dolcetto visto che è il suo onomastico..secondo voi dovrei portagli un regalo?

quanti insegnanti, professori hanno saputo trasmettervi questa filosofia dell'insegnamento?
Conoscete la storia del genocidio boero in Sud Africa?
“ SUDAFRICA: IL PAESE DELL’ARCOBALENO ORA TEMPESTA SENZA FINE “
Ma sono, poi, così lontani i tempi dell’Apartheid in Sud Africa ?All’apparenza sì. Nella sostanza, invece, si sta assistendo al fenomeno opposto dove i Neri si sono trasformati in carnefici ed i bianchi in vittime. Forse parlare di questo può apparire politicamente ...

michael bublè , per tutti quelli che lo amano , potete dire tutto quello che volete
Aggiunto 38 secondi più tardi:
Aggiunto 2 minuti più tardi:
[youtube]X5KQRYwC2Ic' data-video-id='X5KQRYwC2Ic[youtube]
Aggiunto 2 minuti più tardi:
[youtube]X5KQRYwC2Ic'>

Buona seraa!! Sono Noemi e apro questa discussione perchè ascoltando una delle mie canzoni preferite (One Direction-Gotta Be You *.*) mi sono chiesta quale può essere la vostra canzone preferita, più o meno in assoluto??? Magari legata ad un ricordo, una frase in particolare o ad un artista...Spiegatemi qual'è ed il perchè... Sono alla ricerca di frasi ;) Insomma...Ditemi tutto!! Rispondete, Bacio. Memii :hi
Ciao ragazzzzzzi !
Volevo fare una domanda..Oggi come oggi i tempi sono cambiati e lo sanno tutti, ma io mi chiedevo.. Voi le ragazze le preferite piu timide, diciamo un po suore (non so come dire, ma cosi è chiaro credo), impacciate, vergini.. Oppure quelle più esperte, che vi corteggiano, ragazze facili..
Scusate, ma sono davvero curiosa, mi piacerebbe avere un parere maschile..
Grazieee

Vi piace il mio cane?? ^_^ Voi avete animali??

a Torino sta nevicando tantissimo!!!!:) è tutto bianco!!!
Contributo volontario,dettagli in più. Ho letto e studiato tutte le inchieste di skuola.net ma avendole riportate in consiglio di istituto mi è stato detto che secondo L'AUTONOMIA scolastica comunque diventa obbligatorio io ho risposto che il consiglio di istituto non detiene questo potere ma sono stato azzittito non avendo delle prove certe,decreti efficaci fra le mani che potessero andare a mio favore,consigli? o emglio decreti o prove certe e indiscutibili per dare appoggio al mio discorso?
i vostri indimenticabili momenti alle medie
dite la vostra!!!

C'è un ragazzo che mi ama ma io no ,ogni volta mi invia mesaggi amorosi ma io nn so ke dire xke ho paura a offenderlo . ma glielo già detto e nn mi lascia in pace che devo fare?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
:cry :box :dead :dcatt :wall :stopit :sobad

Come fate a capire se è una cotta o attrazione o se vi piace veramente?
Young girl, wants to be a big name.
In movies, they must all be the same.
She won't need to sing or to act,
Just loose all of her body fat.
Isn't it moronic?
Don't you think?
It's insaaannne.
That they lose so much weight.
It's young Nicole, with no food on her plate.
It's sad, fat Lindsay barfing up a cake.
They think they're all cute, stick figures.
While the Northe Pole is turning to slush
on my tv there's Presindent Bush
and isn't it moronic
Don't you think?
Incredibly ...

quali sono le partite migliori che sono state fatte??? io dico per ora Palermo-Inter. e Juve_inter

Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati?
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes