Di solito come mai vi siete lasciati dal vostro/a ragazzo/a
Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati?
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
Risposte
ehhh già sorellina..
beata te liaa.....i ragazzi veri sn poki u.u
ma di cosa... :gratta :pp
Grazieee webb !
wow liaaa :bounce sn contentissima x te
96Laura anche a me è successa la stessa cosa ! La sera prima di addormentarmi mi ha mandato un messaggio con scritto che gli piacevo tantissimo sul serio, che ci teneva molto a me e che mi amava.. La mattina dopo si era messo insieme a un altraaaa :@ Che rabbiaa ! Non gli ho parlato per due giorni, e lui non mi ha nemmeno detto che si era messo con lei. Ma alla fine io di lui ero veramente innamorata e dopo 4 giorni quando si sono lasciati, l'ho perdonato subito. Detto questo, secondo me i ragazzi non sono tutti uguali e non sono tutti str**** e nemmeno lui lo era veramente, mi ha fatto stare malissimo, ma non era str**** Adesso invece sono insieme a un ragazzo fantastico, dolcissimo, e soprattutto fedelissimo ! Io credo nell' amore ! E comunque concordo con frankuaku ! :D **
sul diario della comix c'è scritto "ascolta il tuo cuore finché nn si ricarica l'ipod :headphones
ahahha
ahahha
Eeeeeh lo so :)
Ma quando vi si presenta vi conviene affrettarvi ^^
Ma quando vi si presenta vi conviene affrettarvi ^^
già ma sn rari :pp purtroppo
E comunque, volevo dire alle ragazze che i ragazzi onesi si trovano... Non fatevi ingannare dalle apparenze (aspetto fisico soprattutto) :)
ohh il primo ragazzo k commenta... dopo k abbiamo detto strage su di voi :lol Chiedo scusa... nn tutti sncosì!! :satisfied :lol :love
# 96Laura :
mi ha scritto ti amo dp 3 gg aveva gia cambiato idea...ma si puo essere piu scemi??
ci sn rimasta tipo 5 mesi piangendo..ora piano piano e grazie all'aiuto du un carissimo amico sto uscendo d questa"depressione"
Povera Lau :(
Io lasciamo stare va'...
ohh laura :love
anche a quello :box :weapon :frusta :anal
Aggiunto 4 minuti più tardi:
saryyy :O_o
ma lo so k sei forte tu :love :bounce :lol
anche a quello :box :weapon :frusta :anal
Aggiunto 4 minuti più tardi:
saryyy :O_o
ma lo so k sei forte tu :love :bounce :lol
io l'unico ragazzo che ho avuto nella mia vita alla fine si è rivelato un vero bastar**...dopo due anni che stavamo insieme (vi renbdete conto???? DUE ANNI!!!!) ho scoperto che mi tradiva -.-'
amen, oramai non me frega più niente...anzi a dire la verità non ho neanche sofferto quando l'ho scoperto...non soffro per i basta*** u.u
amen, oramai non me frega più niente...anzi a dire la verità non ho neanche sofferto quando l'ho scoperto...non soffro per i basta*** u.u
mi ha scritto ti amo dp 3 gg aveva gia cambiato idea...ma si puo essere piu scemi??
ci sn rimasta tipo 5 mesi piangendo..ora piano piano e grazie all'aiuto du un carissimo amico sto uscendo d questa"depressione"
già o li ami o li sopporti... e di solito le due cose si mischiano... e secondo me è questo k porta alla rottura
concordooooo con Evèè ..... :ot
sono uomini .... bisogna sopportarliii :(
sono uomini .... bisogna sopportarliii :(
è vero sembrano sempre stufi di stare cn te
e ogni tanto ti verrebbe voglia di :wall :sega qnd ti chiedono: posso mexaggiare cn qst ragazza, posso andare al cinema con quella bella ragazza.... roba da sgozzarli!!
e ogni tanto ti verrebbe voglia di :wall :sega qnd ti chiedono: posso mexaggiare cn qst ragazza, posso andare al cinema con quella bella ragazza.... roba da sgozzarli!!
infatti i rgazzi onesti ecome li vogliamo noi sn pochi
i ragazzi sono tutti uguali .. non ti hanno e fanno di tutto x averti ... quando ti hanno sembra ke si stufanoo :( e iniziano a guardare le altre con occhi diversi -.-
NOI DONNEEE SIAMO LE MIGLIORII .. non dobbiamo abbatterci prima o poi l'uomo giusto verrà ... lo dice una ke si è lasciata un mese fa neanche :'(
NOI DONNEEE SIAMO LE MIGLIORII .. non dobbiamo abbatterci prima o poi l'uomo giusto verrà ... lo dice una ke si è lasciata un mese fa neanche :'(