Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao sono nuovo sul forum!
voi che siti usate se volete conoscere nuova gente online?
mi sono iscritto a badoo pensando ci fosse un sacco di gente ma sono riuscito a chattare solo con una ragazza...

Secondo voi può esistere un profondo legame di amicizia tra l'attuale fidanzata e l'ex di uno stesso ragazzo? Un'amicizia sincera, leale, senza secondi fini?
Grazie in anticipo :dozingoff :dozingoff

mi piace da quasi un anno un ragazzo ke ha 1 anno in piu di me.c'è un problema:vorrei il suo numero ma non so a chi chiederlo perchè non sono amica ai suoi amici e i miei amici non lo conoscono... ogni volta che lo vedo i suoi amici gli dicono eccola e lui dventa rosso ma io non so cosa credere. mi potete dare qualche consiglio??
grazie in anticipooo :dontgetit

Ho un problema con la mia migliore amica A.!
vi spiego:
noi avevamo prima in comune una cara amica che poi si è rivelata una STRONZA! che se la tira e altro .. e l'abbiamo evitata!
spesso A. la prendeva in giro quando era con me, e anche un pomeriggio siamo andate da questa ragazza x dirle tutto quello che pensiamo di lei!
poi che succede!? lei A. le chiede scusa! D:
vi sembra normale?! questa ragazza l'ha presa anche x il culo! e A. che mi viene a dire?: li ho chiesto scusa perchè me lo ...

Esiste un detto che dice "Il primo amore non si scorda mai"... Siete d'accordo? ed è solo il primo a non essere dimenticato?
Personalmente sono rimasta molto legata a tutti i miei amori, nel senso che provo ancora dell'affetto per tutti, se ripenso a come mi facevano sentire rimpiango un po' quei tempi ma si sa che non tutte le storie durano per sempre e l'amore può finire. Solo che se era amore vero, sia che fosse il primo o il secondo o il quinto o il centesimo non si scorda mai.

Salve,oggi 26 Aprile mi è stato comunicato che a seguito di un 6 all'orale e un 5 allo scritto(che sarebbe 5,3-5,4) devo fare il compito di recupero in classe su 300 pagine del PRIMO quadrimestre.Ora vi chiedo: perchè in pagella non c'è il debito formativo dello scritto di italiano e poi mi chiede il compito di recupero?????è a norma di legge dare a un'alunno che ha 6 e 5 il compito di recupero?????è a norma di legge fare il compito di recupero a metà maggio quindi più di 3 mesi dopo aver fatto ...

Quali sono le cose che odiate di più della scuola? E invece quali sono quelle che amate ( sempre ammesso che ce ne siano :))
Inizio io:
La cosa che odio della scuola è che ti "obbliga" (se vuoi andare bene) a studiare interi pomeriggi invece di uscire con gli amici, se è bel tempo a fare un giro in moto ecc...
Però una cosa che mi piace della scuola è che mi permette di vedere tutti i giorni ( a parte la domenica, è chiaro :D) i miei compagni di classe e soprattutto la mia compagna di banco ...

Ciao ragazzi, ecco i vincitori della Classifica Community del mese di marzo, sono, nell’ordine:
CappieEng
troppapaura
celo8
Saranno VIP per tutto il mese di aprile e noi li tratteremo proprio come delle celebrità: li metteremo in difficoltà con domande impertinenti e loro dovranno cavarsela rispondendo la verità!
In questo topic potete postare fino al 30 aprile tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere ...

Ecco un thread nuovo, e spero interessante. Scrivete qui le vostre citazioni preferite dei vostri videogame preferiti.
Parto io con alcune chicche...
I'm not a hero. Never was, and never will be. (solid snake - MGS: Guns of Patriots)
Sento aria di guai (Lara croft - Tomb raider legend)
Il piede di porco lo usano solo i personaggi sfigati dei videogiochi (anna grimsdottir a sam fisher in Splinter Cell Chaos theory).
Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo ...

Mi rivolgo sopratutto alle ragazze su una questione che e molto frequente nelle scuole italiane ovvero:come reagire alle avances molto insistenti di un professore !!! cerco consiglio e aiuto!

Vi è mai capitato che il vostro amore non era corrisposto?
Grazie per le risposte!^_^

qual'è la vostra materia preferita? la mia inglese!!!
ciaooooo!!! :beer :asd :lol :hi

Ciao raga, apro questo topic x tutti quelli (compresa me) che vogliono scrivere qualcosa di speciale x una persona che amate o a cui volete bene, che magari avete perso o che adesso è lontana, o vi manca. Qualunque cosa di bello che abbiate nel cuore e che vogliate scrivere. :)
comincio io..
Sei stato il primo per cui ho provato davvero qualcosa di speciale, di bello, di commovente... sei stato il primo per cui ho provato davvero amore.. Sei stato il primo con cui mi sono sentita davvero ...
Io ho l'xbox360, è vorrei un elenco con tutti i giochi più belli che conosciamo, escludendo il tipo spara zombie,horror. qualunque tipo tutti i giochi vi vengono in mente grazie.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
anche per il kinect

quanti di voi praticano sport?

Promossi, bocciati o rimandati?
Come vi vedete fra un mese?

quanto vi ritenete saggi? siete consapevoli dei vostri limiti e della vostra potenziale inferiorità rispetto a qualcun altro?
(So che non e' una domanda comune, ma e' meglio di 'quale cibo saresti?' u.u)

quale è per voi il luogo per l'appuntamento perfetto?? insomma il vostro appuntamento dei sogni??
il mio beh........in spiaggia cn il mio lui A*****o presi per mano a camminare a piedi nudi nella sabbia poi arrivati al centro della spiaggia lui si gira mi abbraccia e mi bacia *-* poi io dico " nn senti freschino?" e lui mi da la sua giacca e poi seduti sulla spiaggia sull'asciugamano a parlare del piu del meno sentirmi dire quanto mi ama e quanto tiene a me *_* e poi tanti altri teneri baci e ...

ciao a tutti!
il mio ragazzo.che ha 16 anni,vorrebbe entrare nei carabinieri a questa està (16 appunto). vuile sapere come fare poichè su internet non trova molte informazioni chiare neppure sul sito ufficiale dell'arma...qualcuno ci può aiutare? grazie in anticipo :*