Conoscere nuova gente online
ciao sono nuovo sul forum!
voi che siti usate se volete conoscere nuova gente online?
mi sono iscritto a badoo pensando ci fosse un sacco di gente ma sono riuscito a chattare solo con una ragazza...
voi che siti usate se volete conoscere nuova gente online?
mi sono iscritto a badoo pensando ci fosse un sacco di gente ma sono riuscito a chattare solo con una ragazza...
Risposte
Facebook potrebbe essere uno dei social network dove puoi conoscere gente di tutti i tipi da tutto il mondo, ormai chi è che non è iscritto a facebook, pensaci.
Ironia della sorte, proprio oggi in uni mi hanno consegnato un volantino con questo sito: www.cacciatrici.it.
Devo dire molto carino e originale, soprattutto per le ragazze...peccato non ce ne siano tante, almeno per ora
che ne dite?
Devo dire molto carino e originale, soprattutto per le ragazze...peccato non ce ne siano tante, almeno per ora
che ne dite?
Basta che ti sia chiaro ;)
sisi lo so che non è un sito di incontri :) non mi sono iscritto qui per incontrare gente ma per motivi scolastici, ma ho visto che questa sezione del forum si chiama cazzeggio, quindi ho pensato di chiedere ehehe
Innanzitutto Maxmir, questo non e' un sito d'incontri, qua si possono chiedere aiuti per la scuola, e rispondere a domande e discussioni sul forum; ma c'e' anche la chat dove c'e' la possibilita' di incontrare nuove persone.. vedrai che ci sono tanti con cui avrai modo di chattare frequentando il sito. ;)
Per rispondere alla tua domanda principale: questo e' l'unico sito che io personalmente ho usato, anche perche' e' un po' piu' sicuro dei vari chat che si trovano su internet.
Per rispondere alla tua domanda principale: questo e' l'unico sito che io personalmente ho usato, anche perche' e' un po' piu' sicuro dei vari chat che si trovano su internet.