Conoscere nuova gente online

maxmir
ciao sono nuovo sul forum!
voi che siti usate se volete conoscere nuova gente online?

mi sono iscritto a badoo pensando ci fosse un sacco di gente ma sono riuscito a chattare solo con una ragazza...

Risposte
RitaeAlessio
Facebook potrebbe essere uno dei social network dove puoi conoscere gente di tutti i tipi da tutto il mondo, ormai chi è che non è iscritto a facebook, pensaci.

maxmir
Ironia della sorte, proprio oggi in uni mi hanno consegnato un volantino con questo sito: www.cacciatrici.it.
Devo dire molto carino e originale, soprattutto per le ragazze...peccato non ce ne siano tante, almeno per ora
che ne dite?

{Zahra}
Basta che ti sia chiaro ;)

maxmir
sisi lo so che non è un sito di incontri :) non mi sono iscritto qui per incontrare gente ma per motivi scolastici, ma ho visto che questa sezione del forum si chiama cazzeggio, quindi ho pensato di chiedere ehehe

{Zahra}
Innanzitutto Maxmir, questo non e' un sito d'incontri, qua si possono chiedere aiuti per la scuola, e rispondere a domande e discussioni sul forum; ma c'e' anche la chat dove c'e' la possibilita' di incontrare nuove persone.. vedrai che ci sono tanti con cui avrai modo di chattare frequentando il sito. ;)

Per rispondere alla tua domanda principale: questo e' l'unico sito che io personalmente ho usato, anche perche' e' un po' piu' sicuro dei vari chat che si trovano su internet.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.