Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

salve ragazzi a me piace un ragazzo della mia classe,i miei amici gli hanno detto che lui mi piace ma quel momento mi guarda sempre dalla matina quando arriviamo a scuola fono all'uscita vorrei tanto saperlo,forse xke anche io gli piaccio.bho mi potreste dare voi una upinione? grazie tante

Ho bisogno di un aiuto urgente, per un regalo ad un ragazzino di 11 anni per la sua cresima.
Grazie!

salve volevo sapere il titolo di un film ma non ne ricordo il nome ricordo la scena iniziale in cui qualcuno sta organizzando una festa di compleanno e rimane una ragazza sola a casa ad organizzarla mentre la madre va a comprare delle cose per la festa poi arriva quest'uomo vestito di nero che uccide la ragazza co una statua di ghiaccio e mentre la ragazza sta per morire chiama la madre chiedendole aiuto ma lei non può far niente perchè è rimasta bloccata nel traffico e chiede aiuto agli altri ...

Scrivete qui il ritornello o un pezzo di una qualsiasi canzone. Quella che vi piace tanto quella che ti fa emozionare... qualsiasi...
Comincio io. La canzone è: "Sono solo parole Noemi":
Avere l'impressione di restare sempre al
Punto di partenza
E chiudere la porta per lasciare il mondo
Fuori dalla stanza
Considerare che sei la ragione per cui io
Vivo
Questo è o non è Amore
Cercare un equilibrio che svanisce ogni Volta che parliamo
Adesso sta a voi. Sbizzarritevi... :)

risposte serie per favore , non è uno scherzo
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi cosa potrei portarmi in gita a torino e bard dato che ci vado venerdì 20 e sabato 21 aprile.
Sono una che è talmente sbadata da avere la camera piena di post-it.
Vorrei che qualcuno potrebbe gentilmente farmi la lista degli indumenti da portare e anche cosa portarmi per il pranza al sacco del primo giorno.
Grazie a tutti in anticipo.
Qualcuno ha il film TWILIGHT IN ITALIANO?
Me lo potreste passare???
La mia profe di inglese ci ha fatto fare un testo su twilight e ci ha fatto vedere il film in inglese,ma ci vuole fare vedere il film anche in italiano e mi ha incaricata di procurarmi il film.
Mi farete un grande favore.

mi date la traduzione della canzone my heart will go on
grz in anticipo
Lavoro (80983)
Miglior risposta
io lavoro per 11 ore circa al giorno, tranne il giovedi che lavoro mezza giornata per circa 8 ore e poi la domenica come giorno di riposo ...però mi pagano come scritto sul contatto per 3 ore al giorno per un complessivo di 78 ore mensili in vece ne faccio molte di più.. in questo caso ci sarebbe qualche sanzione per i titolari per qui lavoro???

ma la storia rappresentata nel film Titanic è vera? non l'affondo, quello lo so che è vero:) proprio la storia del film:)

Io più consigliera... perché nessuno sinceramente pensa ai miei problemi...solo il mio ex... qualche volta mi fermo e dico "Vabbene io do' consigli..e chi li dà a me?"

Ormai Lady Gaga ha spopolato in tutto il mondo con le sue canzoni, sta diventando più famosa di micheal jackson. Voi cosa ne pensate? E' una degna erede di Mikeal?

Ciao a tutti!
Ora vorrei proporvi una bella domanda:
preferite le cover o le canzoni originali?
Esempio:
Io l'originale...
P.S: C'è il sondaggio, votate su...

direi i due migliori dj del momento...chi x voi è più bravo/migliore? DAVID GUETTA o BOB SINCLAIR?? chi preferite??

O entrambi,come faccio io?
Io li ho castani e ricci :lol
DAI, DI COSA VOGLIAMO PARLARE????
amore, scuola, tempo libero ...
bell'argomento ... cosa si puo fare nel tempo libero??
quando piove, quando cè sole, quando la mamma non ci lascia uscire ... hahah vaiiii ... :asd

mi sono segnata ad una di quelle palestre dove c'è anche la piscina e quindi si può fare acua gym e nuoto libero.... andare in palestra tutti i giorni facendo 2 volte a settimana acqua gym e magari gli altri 3 giorni variare dei corsi esempio step, aero tone, pump ecc ecc.... fa male?
ehi ragazzi oggi per ricreazione ero con un mio amico ad un certo punto il mio ex dopo nn aver salutato questo amico gli ha detto NN POTEVI CADERE PIù IN BASSO secondo voi perchè lo ha detto

salve a tutti! ..volevo un consiglio ..non so se farmi la frangetta o no..
ho i capelli lisci e castano chiaro..
so ke dipende anche dalla forma del viso.. ma non saprei ke forma dargli! xD
ki ha mai avuto la frangetta?! vi è piaciuto averla?! ..consigli please!! ..grazie! =)