La cosa che odiate e amate di più della scuola
Quali sono le cose che odiate di più della scuola? E invece quali sono quelle che amate ( sempre ammesso che ce ne siano :))
Inizio io:
La cosa che odio della scuola è che ti "obbliga" (se vuoi andare bene) a studiare interi pomeriggi invece di uscire con gli amici, se è bel tempo a fare un giro in moto ecc...
Però una cosa che mi piace della scuola è che mi permette di vedere tutti i giorni ( a parte la domenica, è chiaro :D) i miei compagni di classe e soprattutto la mia compagna di banco a cui tengo molto... XD :D
Adesso tocca a voi. Commentate numerosi...
Inizio io:
La cosa che odio della scuola è che ti "obbliga" (se vuoi andare bene) a studiare interi pomeriggi invece di uscire con gli amici, se è bel tempo a fare un giro in moto ecc...
Però una cosa che mi piace della scuola è che mi permette di vedere tutti i giorni ( a parte la domenica, è chiaro :D) i miei compagni di classe e soprattutto la mia compagna di banco a cui tengo molto... XD :D
Adesso tocca a voi. Commentate numerosi...
Risposte
La cosa che odio di più e la pressione delle interrogazioni e dei compiti in classe che ti costringono a stare tutti il pomeriggio a casa anche se fuori è una belissima giornata.
La cosa che amo di più invece è quando suona la campanella dell' ultima ora e quindi significa che devo uscire e tornare a casa xD
La cosa che amo di più invece è quando suona la campanella dell' ultima ora e quindi significa che devo uscire e tornare a casa xD
Visto che ormai non ci vado, mi manca tanto..amavo l'atmosfera generale della scuola.
Odiavo la continua distrazione da parte dei compagni, anche se la loro presenza rallegrava sempre, e svegliarmi al mattino.
Odiavo la continua distrazione da parte dei compagni, anche se la loro presenza rallegrava sempre, e svegliarmi al mattino.
La cosa che odio (e penso ke la gran parte di noi odia) è STUDIARE :) mentre la cosa ke mi piace di + è passare le 6 ore della mattina con la mia classe..soprattutto ora ke siamo in quinto :) ora abbiamo quasi tutti la makkina e quindi possiamo anke organizzare uscite e quant'altro.. :)
:hi
:hi
Io e la scuola non andiamo tanto d'accordo.. però se mi impegno ce la posso fare anche io! una mia cara amica, la mia compagna di banco è sempre disponibile ad aiutarmi e di questo ne sono molto felice, voglio ancora ringraziarla per tutto! Mi fa stare anche attenta in classe, miracolooo!
Poi una cosa che mi piace è quando si parla e si scherza insieme, sto davvero bene!! Spero di rimanerci accanto sempre e spero che la nostra amicizia appena nata continui sempre!! Le voglio un mondo di bene!
Poi una cosa che mi piace è quando si parla e si scherza insieme, sto davvero bene!! Spero di rimanerci accanto sempre e spero che la nostra amicizia appena nata continui sempre!! Le voglio un mondo di bene!