Può esistere questa amicizia?

chiacchia98
Secondo voi può esistere un profondo legame di amicizia tra l'attuale fidanzata e l'ex di uno stesso ragazzo? Un'amicizia sincera, leale, senza secondi fini?
Grazie in anticipo :dozingoff :dozingoff

Risposte
RitaeAlessio
Penso di si, però la ragazza attuale non dovrebbe essere gelosa.

tornado98
non posso dirlo con certezza però per me no perchè sai noi (persone)non dimentichiamo e soprattutto se siamo rancorose questamicizia non può essere sincera...

ila *-*
anche secondo me non ci potrebbe essere un'amicizia leale perchè ci sarebbe di mezzo la gelosia per l'attuale ragazzo...

mitica96
# nanashi18 :
boh ovviamente non posso dirlo con certezza perchè non conosco il singolo caso... ma trovo che sia una situazione un po' strana...insomma pur ammettendo che ci sono sempre delle eccezioni..in linea generale direi che non può essereci una amicizia comletamente sincera con queste premesse

Sono d'accordo con te :)

nanashi18
boh ovviamente non posso dirlo con certezza perchè non conosco il singolo caso... ma trovo che sia una situazione un po' strana...insomma pur ammettendo che ci sono sempre delle eccezioni..in linea generale direi che non può essereci una amicizia comletamente sincera con queste premesse

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.