Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
CONCETTAC
QUALCHE MESE FA,MIA FIGLIA SUBISCE UN DANNO A SCUOLA,VIENE MESSO A VERBALE TUTTO CIO' CHE è SUCCESSO,LA PRESIDE APPLICA IL PROVVEDIMENTO, CHE VIENE ATTUATO SOLO PER META',CIOE' SOLAMENTE IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE,MENTRE IL PAGAMENTO DEL CELLULARE DA PARTE DEGLI ALUNNI NON E' ANCORA STATO ATTUATO.COME DEVO COMPORTARMI?PREMETTO CHE LA SCUOLA MI DICE CHE NON PUò PIU' FARE NULLA.

mordillo
In questo momento di grande disillusione, a tratti strumentale, ma che di certo affonda le sue radici nel vero, io voglio ancora credere che la politica non sia morta e che non sia tutto sbagliato.
3
4 mag 2012, 15:00

dedy01
sono all'ultimo anno di elementari avete consigli per le medie o sapete come mi posso presentare ai professori???????????????? ciao :!!! :!!! :!!! :!!! :!!! :bunny Aggiunto 1 minuti più tardi: anche se s e nel profilo c'e scritto che ho 13 anni io in verità ne ho solo 11
11
11 dic 2011, 16:42

mitica96
Ragazzi cosa ne pensate di questa bellissima seri e tv? IO la trovo fantastica. Amo troppo la coppia di Raul e Cristina e le amiche di Laura mi fanno schiantare dalle risate :lol Dite la vostra...
5
4 mag 2012, 20:24

Saryy
Ragazzi, oggi compie gli anni una stellina di Skuola.net, che pur essendo stellina è la più luminosa...una stellina di cui ci siamo innamorati e non possiamo più farne a meno, perchè lei è entrata nel nostro cielo col sole e nel nostro cielo con la luna...questa piccola stellina oggi compie 14 anni, ee quindi forze gente, urliamo tutti in coro: BUON COMPLEANNO ZAHRAAA!!!!! Zahra, sappi che per noi, e soprattutto per me sei una persona fondamentale e non riesciremmo mai a trovare una ...
26
3 mag 2012, 13:56

RitaeAlessio
Qual è il vostro cantante preferito?
3
5 mag 2012, 11:09

mitraglietta
secondo voi quale è? Per me questa, che dopo 8 anni rivederla sul tubo mi ha fatto rivivere ancora l'emozione di quella magica notte..
10
6 gen 2012, 02:09

lemiao
Ultimamente negli sparatutto online si utilizzano delle parole un pò strane per indicare diversi tipi di uccisioni.Apro questo topic per approfondire con gli interessati i tipi di uccisioni. Rispondete pure per aggiungere altre tecniche di sniperaggio :) -Quick scope -No scope -Silent scope -Trickshot
1
22 feb 2012, 10:58

emymanushi
chi vincerà lo scudetto?
3
5 mag 2012, 12:08

dadda98
Un proff puo punire un alunno x qual cosa successa fuori scuola??????
6
25 feb 2012, 12:05

JoaoVictor
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a giocare con il joystick della ps3 nel pc!? Se avete dei link dove posso fare il "dunque" potete scrivermi qui??? Sono andato su youtube e su google ma non ho trovato niente!!! Se avete qualche gioco da scaricare nel pc senza scaricare programmi mi farebbe un grande piacere! I giochi che mi piaciono di più sono: -sparattutto; -giochi da costruire, es. costruire città, regni, aeroporti; -simulazione aerea.
3
24 apr 2012, 18:41

mitica96
Ragazzi, vorrei fare un regalo a una mia carissima amica ma non so proprio cosa farle. Vorrei che fosse qualcosa di semplice ma significativo. Non è che avete qualche idea da propormi? Grazie in anticipo :)
3
3 mag 2012, 20:54

mariobos97
vorrei dei trucchi per 4story ma che vadano grazie do100000!!!!!!!!!! punti alla risposta migliore
2
24 apr 2012, 18:54

umpiccir
Sono il papà di un alunno e devo proporre un ricorso perchè il Dirigente scolastico di mio figlio non ha voluto accettare la sua domanda d'iscrizione in quanto io non ho voluto pagare il contributo scolastico. Mi fate conoscere, per favore, a chi indirizzare il ricorso. Grazie.

RitaeAlessio
Cosa pensate del film Hunger Games? Sarà bello? Qui trovate il trailer: Trailer Hunger Games ufficiale italiano
2
1 mag 2012, 14:32

mirietta100
Io ascolto vari generi di musica ma adoro i Coldplay
2
30 apr 2012, 09:06

Ludmilla 98
A hip hop ho conosciuto un ragazzo,kè sarebbe ankè il mio partner di ballo,e sono quasi due anni kè ho lui come partner,io sono innamorata di lui e lui di me,una volta si stava per confidarsi ma è stato interotto e d'ora in poi nn ci ha ma più provato. Il suo migliore amico mi ha detto kè lui si vergogna a confessarmelo perkè ha paura di ricevere un no. Quindi io volevo fargli capire che lui mi piace.
14
14 apr 2012, 17:06

andriu619
a me piace A pero a lei piace B a B non piace nessuno... che cosa devo fare?????????
7
16 apr 2012, 15:49

maxmir
ciao sono nuovo sul forum! voi che siti usate se volete conoscere nuova gente online? mi sono iscritto a badoo pensando ci fosse un sacco di gente ma sono riuscito a chattare solo con una ragazza...
5
26 apr 2012, 11:23

chiacchia98
Secondo voi può esistere un profondo legame di amicizia tra l'attuale fidanzata e l'ex di uno stesso ragazzo? Un'amicizia sincera, leale, senza secondi fini? Grazie in anticipo :dozingoff :dozingoff
5
25 apr 2012, 18:09