Come far capire ad un ragazzo kè ti piace?
A hip hop ho conosciuto un ragazzo,kè sarebbe ankè il mio partner di ballo,e sono quasi due anni kè ho lui come partner,io sono innamorata di lui e lui di me,una volta si stava per confidarsi ma è stato interotto e d'ora in poi nn ci ha ma più provato. Il suo migliore amico mi ha detto kè lui si vergogna a confessarmelo perkè ha paura di ricevere un no. Quindi io volevo fargli capire che lui mi piace.
Risposte
# RitaeAlessio :
Vai da lui e fai la prima mossa.
Nel caso in cui non l'avessi capito ora i due stanno insieme quindi non c'è più bisogno di consigli :)
Vai da lui e fai la prima mossa.
Comunque il ragazzo giusto nn lo devi cercare tu prima o poi lui arriverà da te!!! :hi :hi CIAOO
Immagino! Anche a me piacerebbe molto avere un ragazzo ma ancora non ho trovato nessuno che mi piaccia xD. Cmq di niente. è stato un piacere aiutarti :)
GRAZIE!! è stato bellissimo
Che carini!!!!!!! Sono molto contenta per te. :) Ciao :hi
é successo kè io l'ho chiamato dicendogli kè gli volevo parlare e lui mi dise kè ankè lui mi doveva dire qualcosa così ci siamo incontrati al cinema, lui mi guardava in continuazione,poi si è girato verso di me e mi ha baciato. :dozingoff :)
Davvero??? Sono molto contenta per te!!! Che bello!!
Ma dimmi come si è svolta la scena? Hai fatto come ti ho detto io e lo hai baciato oppure hai aspettato che si dichiarasse e poi lo hai baciato?
Racconta. Sono curiosa :pp. Sempre ammesso che tu voglia farlo sennò non importa :)
Cmq di niente. Ciao :hi
Ma dimmi come si è svolta la scena? Hai fatto come ti ho detto io e lo hai baciato oppure hai aspettato che si dichiarasse e poi lo hai baciato?
Racconta. Sono curiosa :pp. Sempre ammesso che tu voglia farlo sennò non importa :)
Cmq di niente. Ciao :hi
Grazie per i tuoi consigli mitica,lui si è confessato con me e ora stiamo in insieme GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!
CIAO,
non è tutto un film , quindi cerca di capirlo da come ti guarda ,da come si comporta con te etc non fare passi falsi... fai piccole domanda e tipo ti interessa qualcuna ? cosi poi capirai se gli piaci o no !!
Se no digli che ti piace e basta e se lui ricambia è ancora meglio.. spero ti vada bene Ciao!!
non è tutto un film , quindi cerca di capirlo da come ti guarda ,da come si comporta con te etc non fare passi falsi... fai piccole domanda e tipo ti interessa qualcuna ? cosi poi capirai se gli piaci o no !!
Se no digli che ti piace e basta e se lui ricambia è ancora meglio.. spero ti vada bene Ciao!!
Di niente :)
Fammi sapere come è andate eh, mi raccomando.
Buona fortuna ;D
Fammi sapere come è andate eh, mi raccomando.
Buona fortuna ;D
Grazie mitica seguirò uno dei tuoi consigli!!
Grazie ankè a te allegra,il fatto è kè lui è pazzo di me senza ombra di dubbio!!!
Grazie ankè a te allegra,il fatto è kè lui è pazzo di me senza ombra di dubbio!!!
chiaccherando a voce alta cercando di farti sentire di che ti sei fidanzata se se cerca di saperne qualcosa e nn è molto contento allora è cotto di te
Cerca di parlagli, magari quando siete soli. Se sei per certa che lui è innamorato di te allora dovrebbe essere più facile.
Oppure puoi organizzare un uscita "innocua" e magari creare l'atmosfera giusta ( per es, invitalo una volta al cinema, anche con una scusa e magari alla fine del film o durante digli che ti piace).
O sennò se hai paura di non trovare le parole giuste, coglilo di sorpresa e una volta quando magari state ballando e siete soli, BACIALO! è la miglior cosa almeno lui capisce sicuramente che ti piace e ricambierà il bacio...
Poi non so se sia la cosa giusta da fare anche perchè non lo conosco e non so come potrebbe reagire e poi io non è che sia una grande esperta di queste cose :pp :move
Spero di esserti stata di aiuto. Ciao :hi
Oppure puoi organizzare un uscita "innocua" e magari creare l'atmosfera giusta ( per es, invitalo una volta al cinema, anche con una scusa e magari alla fine del film o durante digli che ti piace).
O sennò se hai paura di non trovare le parole giuste, coglilo di sorpresa e una volta quando magari state ballando e siete soli, BACIALO! è la miglior cosa almeno lui capisce sicuramente che ti piace e ricambierà il bacio...
Poi non so se sia la cosa giusta da fare anche perchè non lo conosco e non so come potrebbe reagire e poi io non è che sia una grande esperta di queste cose :pp :move
Spero di esserti stata di aiuto. Ciao :hi