Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti sono nuovo e volevo creare questa nuova discussione, se non è già stata fatta..........
Dove abitate????????
...inizio io..........vivo a villafranca di verona....
a voi la parola
Ciao a tutti, quali sono le cose che vedete o sentite che non riuscite proprio a digerire?
ciao!!!!ho intenzione di leggere un bel libro..ho appena finito "sai tenere un segreto" di Sophi Kinsella e mi è piaciuto un sacco...e ora mi venuta voglia di leggere ma nn so cosa..mi proponete un bel libro???
canzoni preferite di max pezzali?? io amo queste:
http://www.youtube.com/watch?v=BEF2AlCpKyA&ob=av2n
http://www.youtube.com/watch?v=wCfMFifFIww&ob=av2n
http://www.youtube.com/watch?v=u_9JA70bAz8&feature=relmfu
le adoroooooooo *_____* e voi??
Cosa hai fatto durante la giornata? :D
Volevo chiedervi cosa avete fatto durante la vostra giornata .. In ordine cronologico se volete (sento la musica,esco cn gli amici,....)
:D
Seguo le vostre risposte :)
venite e rimanete in tanti. . .
Buona permanenza! :D
W Skuola.net :lol
Cosa fai di solito durante la giornata? :D
Volevo chiedervi cosa fate durante la vostra giornata di solito .. In ordine cronologico se volete (sento la musica,esco cn gli amici,....)
:D
Seguo le vostre risposte :)
venite e rimanete in tanti. . .
Buona permanenza! :D
W Skuola.net :lol
Salve...cosa state facendo in questo momento oltre a essere sul forum?? :pp
Per quelli ke fanno il liceo potreste scrivere come vi trovate, commenti sulla scuola ecc...:)
in qst giorni, ho avuto diverse discussioni nelle
quali il tema era proprio l'amicizia e gli amici.
quindi ora so k è una domanda un pò così ma voi cosa
intendete x amicizia? e che persone intendete x amici??
esiste nella scuola primaria il consiglio di interclasse di soli docenti?"
vi è mai capitato di ripetere e ripetere un'espressione di matematica perché il risultato del libro non coincideva con quello con la quale avevate risolto l'esercizio, salvo poi accorgersi che era un errore di stampa del libro stesso?
io addirittura chiamai la prof, piangendo (ero in prima media, quindi taaaanto tempo fa), con lei che mi ha invitato di non continuare più l'espressione, visto che l'avremmo risolta in classe al ritorno dalle vacanze di natale.
salve raga io dovrò mettere 4 apparecchi fissi :( [che tristezzaaa] ..due interni (uno attaccato al palato e l'altro sotto) che non si vedono x fortuna.. e poi il classico apparecchio con le "stelline" (bracket) sia sotto che sopra..
sono terrorizzata! ..chi ha avuto già questa esperienza?! potete tranquillizzarmi in qualche modo?! :-S ..ma soprattutto avrò problemi nel parlare?
ciao a tutti..chi di voi è siciliano?!
vorrei imparare del calcio freestyle....ma nn so da dv iniziare....
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio a trovare la mia anima gemella?????!!!!!!!!!!!!! e se un ragazzo mi piace come faccio a sapere se gli piaccio?????????? aiutatemi please!!!!!!!!! = :( :( :(
forse non è il luogo nè il sito adatto, ma io la trovo tremendamente arguta, per chi la riesce a capire
un luogo carino! magari tranquillo! consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ..grazie in anticipo!! xD
Ecco... mi ritrovo di nuovo qui a scrivere tre-quattro frasi sull'amore.
Oggi mi sono ritrovato nella situazione di dover scegliere tra AMORE e DIVERTIMENTO... e non so perchè ho scelto DIVERTIMENTO.
Io e la mia ragazza siamo in un momento difficile... ho deciso di lasciarla, scegliendo il divertimento come distrazione.
Voi cosa avreste fatto al mio posto? Vediamo se siete creativi o passionali ;)
Chi di voi come me pensa che la musica sia un mondo parallelo,in cui ognuno di noi,uomo o donna,etero o omosessuale,bianco o nero,ricco o povero possa rifugiarsi in questa mondo meraviglioso e unico? O ritenete che nella musica sia importante il pregiudizio?