Un consiglio (81963)
Ragazzi, vorrei fare un regalo a una mia carissima amica ma non so proprio cosa farle. Vorrei che fosse qualcosa di semplice ma significativo.
Non è che avete qualche idea da propormi?
Grazie in anticipo :)
Non è che avete qualche idea da propormi?
Grazie in anticipo :)
Risposte
Grazie dei consigli ma non penso che li seguirò anche se sono molto buoni.
Non c'è ancora quel legame profondo che mi permetterebbe di fare un collage con nostre foto e metterci qualche frasettina per ricordarle quanto mi e' cara.
Non è nemmeno il tipo per queste cose.
Cmq non posso scriverlo direttamente qui il regalo perchè lei potrebbe leggerlo. Quando sarà passato il suo compli ve lo dirò :), tanto non è niente di così particolare.
Grazie ancora :hi
Non c'è ancora quel legame profondo che mi permetterebbe di fare un collage con nostre foto e metterci qualche frasettina per ricordarle quanto mi e' cara.
Non è nemmeno il tipo per queste cose.
Cmq non posso scriverlo direttamente qui il regalo perchè lei potrebbe leggerlo. Quando sarà passato il suo compli ve lo dirò :), tanto non è niente di così particolare.
Grazie ancora :hi
Quello di Rita e' un buon consiglio..magari potresti fare tipo un collage con vostre foto e metterci qualche frasettina per ricordarle quanto ti e' cara; e' un'idea un pochino impegnativa ma so che lo aprezzerebbe di sicuro. Oppure potresti scriverle qualcosa, io molte volte ho fatto cosi, e l'idea e' sempre piaciuta, perche' le persone, anche senza accorgersi, valorizzano questi regali originali di piu'.
Facci sapere cosa scegli, ciao :hi
Facci sapere cosa scegli, ciao :hi
Qualcosa di particolare potrebbe essere fatta solo con le tue mani, pensa bene cosa gli piace oppure fai qualcosa che ricordi la vostra amicizia.
Ciao,
Rita.
Ciao,
Rita.