Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
RitaeAlessio
Promossi, bocciati o rimandati? Come vi vedete fra un mese?
4
26 apr 2012, 19:03

{Zahra}
quanto vi ritenete saggi? siete consapevoli dei vostri limiti e della vostra potenziale inferiorità rispetto a qualcun altro? (So che non e' una domanda comune, ma e' meglio di 'quale cibo saresti?' u.u)
2
27 apr 2012, 19:10

96Laura
quale è per voi il luogo per l'appuntamento perfetto?? insomma il vostro appuntamento dei sogni?? il mio beh........in spiaggia cn il mio lui A*****o presi per mano a camminare a piedi nudi nella sabbia poi arrivati al centro della spiaggia lui si gira mi abbraccia e mi bacia *-* poi io dico " nn senti freschino?" e lui mi da la sua giacca e poi seduti sulla spiaggia sull'asciugamano a parlare del piu del meno sentirmi dire quanto mi ama e quanto tiene a me *_* e poi tanti altri teneri baci e ...
5
11 apr 2012, 21:27

brezzamarina88
ciao a tutti! il mio ragazzo.che ha 16 anni,vorrebbe entrare nei carabinieri a questa està (16 appunto). vuile sapere come fare poichè su internet non trova molte informazioni chiare neppure sul sito ufficiale dell'arma...qualcuno ci può aiutare? grazie in anticipo :*
4
5 mar 2011, 20:07

carletto78
vorei tanto che faciate piu puntate di tv ribele si puo fare
2
26 apr 2012, 19:03

mitica96
Scrive tutto quello che pensate di Rihanna. Se vi piace, se non vi piace, perchè, quale è la vostra canzone preferita ecc... A me piace tanto e la sua canzone preferita Only Girl ma anche who's that chick è bella. A voi la parola
2
25 apr 2012, 20:43

lina96
per cortesia mi potete spiegare strofa per strofa la canzone della "guerra di Piero"?? grazie in anticipo! :)
1
25 apr 2012, 13:35

alexfer
xrfavore nn so più ke fare qualkuna sa dirmi un sito o da se stesso inventata in due secondi nn importa basta ke p la parafrasi della kanzone di marco masini vaffanc""o !!!![size=28][/size]
2
23 apr 2012, 15:10

1998fede
qual'è la vostra canzone o il\la vostro\a cantante preferita????? :!!!
2
26 apr 2012, 14:43

ALFONSO1995
Secondo voi esiste "L'AMORE VERO"? Quello che non finisce mai... Io penso di si :)
25
15 feb 2012, 09:02

francycafy93
Quali sono i vostri progetti per il futuro?? :)
11
21 apr 2012, 14:24

francycafy93
ieri mattina.. prima ora.. la prof di italiano decide di interrogare.. a sorteggio (come al solito non ce mai nessun volontario) escono due compagni.. uno di questi è seduto davanti a me.. si chiama Raffaele.. inizia l'interrogazione.. la prof chiede a Raffaele come si intitola l'ultima poesia studiata di Ungaretti.. lui come al solito è impreparato e aspetta suggerimenti.. io, essendo un mio amico, lo aiuto.. gli suggerisco a bassa voce (per non farmi beccare dalla prof) : " san martino ...
5
24 apr 2012, 14:36

Calisp98
da dove venite!!scrivete la vostra regione provincia e città!!! Aggiunto 1 giorno più tardi: sardegna, ogliastra, arzana!!
1
23 apr 2012, 16:32

alexfer
:satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied chi mi può dire la parafrasi della canzone di marco masini "vaff...."
1
23 apr 2012, 14:52

RitaeAlessio
Ma lo schermo del cinema quanti pollici è??????????????????????????grazie in anticipo
1
17 apr 2012, 11:16

Sanny93
QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE METODO EFFICACE PER FAR ALLUNGARE O STIMOLARE LA CRESCITA DEI CAPELLI?
1
17 apr 2012, 17:01

RitaeAlessio
Mi spiego: per voi l' amore è una cosa fondamentale come l'ossigeno oppure riuscite benissimo a farne a meno perchè le vostre priorità per vivere sono altre ?
9
17 apr 2012, 11:03

Kya2000
Salve a tutti, sono sicura che molti di voi non vedono l'ora che arrivi quest'estate...ma voi cosa vi aspettate di fare quest'estate? Divertimento,viaggi e ancora divertimento... Sbizzarritevi a comunicare i vostri progetti per l'estate... Buon divertimento... :pp :lol
3
18 apr 2012, 15:26

BabyEster
a me un sacco me lo vd sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
3
5 apr 2012, 14:17

CappieEng
ciao ragazzi ! qualcuno ha fifa 12 ? come cavolo si fa a giocare online ? non so come registrarmi.
2
14 apr 2012, 15:12