Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
per cortesia mi potete spiegare strofa per strofa la canzone della "guerra di Piero"??
grazie in anticipo! :)
xrfavore nn so più ke fare qualkuna sa dirmi un sito o da se stesso inventata in due secondi nn importa basta ke p la parafrasi della kanzone di marco masini vaffanc""o !!!![size=28][/size]
qual'è la vostra canzone o il\la vostro\a cantante preferita????? :!!!

Secondo voi esiste "L'AMORE VERO"?
Quello che non finisce mai...
Io penso di si :)

Quali sono i vostri progetti per il futuro?? :)

ieri mattina.. prima ora.. la prof di italiano decide di interrogare.. a sorteggio (come al solito non ce mai nessun volontario) escono due compagni.. uno di questi è seduto davanti a me.. si chiama Raffaele..
inizia l'interrogazione.. la prof chiede a Raffaele come si intitola l'ultima poesia studiata di Ungaretti..
lui come al solito è impreparato e aspetta suggerimenti.. io, essendo un mio amico, lo aiuto.. gli suggerisco a bassa voce (per non farmi beccare dalla prof) : " san martino ...

da dove venite!!scrivete la vostra regione provincia e città!!!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
sardegna, ogliastra, arzana!!
:satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied chi mi può dire la parafrasi della canzone di marco masini "vaff...."

Ma lo schermo del cinema quanti pollici è??????????????????????????grazie in anticipo
QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE METODO EFFICACE PER FAR ALLUNGARE O STIMOLARE LA CRESCITA DEI CAPELLI?

Mi spiego: per voi l' amore è una cosa fondamentale come l'ossigeno oppure riuscite benissimo a farne a meno perchè le vostre priorità per vivere sono altre ?

Salve a tutti, sono sicura che molti di voi non vedono l'ora che arrivi quest'estate...ma voi cosa vi aspettate di fare quest'estate? Divertimento,viaggi e ancora divertimento... Sbizzarritevi a comunicare i vostri progetti per l'estate... Buon divertimento... :pp :lol

a me un sacco me lo vd sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

ciao ragazzi ! qualcuno ha fifa 12 ? come cavolo si fa a giocare online ? non so come registrarmi.

Ciao ragazzi. Ho un amico che ormai conosco da 12 anni a cui voglio molto bene ma da qualche tempo sembra che per lui non esista. Non mi chiama mai, tutte le volte devo essere sempre io ad andare da lui ecc...
Io per lui ci sono sempre stata, l'ho sempre aiutato e vado regolarmente a trovarlo. Tuttavia da quando è tornato dalla gita ( circa 3 settimane fa) non ci siamo più visti perchè io non ho avuto più tempo di andare da lui. Passano i giorni e lui non si è ancora fatto sentire e io ...

Siccome sn nuova vorrei sapere se anke le persone ke sn le prime in classifica x quanto riguarda gli appunti vincono le ricariche..
Scusate x il disturbo ma presto imparerò come si usa il sito ihihih grazie a tutti

Quanti di voi amano vedere Wild? A chi piace e crede che è interessante?
Salve, abbiamo un grosso problema in classe e ci servirebbe il vostro aiuto.
Dall'inizio dell'anno la nostra prof. di Inglese non ha mai spiegato, solo assegnato ed interrogato, salvo qualche volta in cui le abbiamo ripetutamente chiesto di spiegarci l'argomento, ma anche in quel caso ci ha fatto una lettura veloce delle pagine del libro senza aggiungere/spiegare nulla.
Il problema è essenzialmente questo, noi fin dall'inizio dell'anno ne abbiamo parlato con lei (senza successo), e ci siamo ...

salve ragazzi a me piace un ragazzo della mia classe,i miei amici gli hanno detto che lui mi piace ma quel momento mi guarda sempre dalla matina quando arriviamo a scuola fono all'uscita vorrei tanto saperlo,forse xke anche io gli piaccio.bho mi potreste dare voi una upinione? grazie tante

Ho bisogno di un aiuto urgente, per un regalo ad un ragazzino di 11 anni per la sua cresima.
Grazie!