La sequenza di rigori da cardiopalma nella storia del calcio?

mitraglietta
secondo voi quale è?

Per me questa, che dopo 8 anni rivederla sul tubo mi ha fatto rivivere ancora l'emozione di quella magica notte..

Risposte
celo8
non è stato molto preoccupante, ma quel rigore sbagliato da messi... il grande, il fantastico messi che sbaglia un rigore...

Aggiunto 3 mesi 26 giorni più tardi:

incredibile ma vero, questa è la cosa più vicina ad un video che ho trovato:)

mitraglietta
sono quegli interminabili e fo****i 10 minuti che ti tolgono il fiato... e poi quando la tua squadra vince esplodi in gioia incontenibile e anche se non vince è bello lo stesso, perchè hai guidato e sorretto i tuoi eroi...

celo8
sono andata a rivederlo. fantastico:) come vorrei che nel prossimo mondiale potessimo ripetere:)

mitraglietta
il rigore decisivo lo tirò Fabio Grosso...

celo8
finale del mondiale. i francesi sbagliano. noi tira. goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!!! e su questo rigore almeno direi siamo tutti d'accordo. non mi ricordo chi l'abbia tirato me come, ma mi ricordo il silenzio di tomba nelle case di tutto il paese al mare, il cuore in gola e poi... il boato!

mitraglietta
perchè avevo visto un video sempre sul tubo dove c'era scritto

Milan - juventus 2003 finale champions, incredibile retroscena, guardo il video e vedo che shevchenko sbaglia...

e io penso ma che CA**O.. poi nei titoli di coda, uno juventino avrebbe sperato così.. poi han fatto vedere nella realtà.. e poi ho guardato tutto il video

airone91
mitraaaaaaaaaaaaaa perchè mi hai fatto ricordare quella partitaaaaaaaa :weapon :weapon :weapon :weapon

webb97
uuuuuh che divertenti

frankuaku
Italia-Brasile @ Usa '94

Italia-Francia @ Germania '06

webb97
anche secondo me!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.