Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come dovrebbe essere la vostra persona ideale?
La vostra anima gemella perfetta?
Vi descrivo la mia! :dozingoff
Il mio uomo perfetto dovrebbe essere romantico ,dolce e sensibile,ma anche deciso e forte !dovrebbe avere un grande cuore !
L'aspetto fisico non mi interessa,ma se è bello meglio ancora :clap
Vorrei che lui mi amasse per quello che sono,mi rendesse felice...entrambi dobbiamo essere felici altrimenti la relazione non è stabile non è stabile.
vorrei vivere tutti i momenti della ...
Uso uno zaino della Seven da ben 8 anni e devo necessariamente comprare uno nuovo. Vedo in giro molti ragazzi che hanno l'Eastpak! Qualcuno di voi lo ha? E' comodo? Pensavo anche al trolley ma ho paura che sia infantile e un pò ingombrante. Quale zaino avete e cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ieri è uscito al cinema Titanic in 3D, voi cosa ne pensate?????? vi piace questo film??? io l'ho visto un sacco di volte in tv e ogni volta mi metto a piangere, pensavo di essere l'unica ma ho visto ke ieri al cinema hanno pianto tutti, cmq è un film fantastico, e di caprio è bellisssimo!!!!
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima edizione:
la bontà di Gerry
La volontà di distruggere Zeber di Maria
La cattiveria innata di Rudy Zerbi
Le canzoncine con il #tighidì di Gerry
etc....
Chi è d'accordo?

Un saluto a tutti gli skolari!!!
Io sono Elena:hi
, ma chiamatemi Ely...ho voluto creare un topic dove voi possiate parlare :beatin...di qualunque problema voi abbiate ...:scratch ,qualunque impiccio ...questo è lo spazio :clap giusto,potete aiutare ed essere aiutati contemporaneamente:).
Be allora cosa aspettate fate un salto e parlate un pò di voi:zomp!
Baci!:love
Ely :hi
E' questo il dubbio che mi sta assalendo in questi giorni.Si possono amare contemporaneamente due uomini ( o a secondo dei casi due donne )diversi?

:dontgetit :dontgetit io sto con un ragazzo finalmente e quello giusto,e mia madre lo sa però mio padre no e io per poter vedere questo ragazzo lo devono sapere entrambi e glielo devo dire alla fine di questa settimana. Mio padre e gelosissimo di me e nn so come la prenderà vi prego aiutatemi!!! Io di lui sono innamorata persa, lo amo tantissimo e lui mi ricambia .! :cry
sono andata ad un campo estivo e ho conosciuto un ragazzo. lui diceva che io gli piacevo e io contraccambiavo anche se non così così seriamente come lui.... poi c'è stato un bacio voluto da entrambi e questo a cambiato quello che provavo per lui.... lui ha incominciatoa dirmi che mi ama, che non riesce a stare senza di me, che sono parte della sua vita e quel bacio ha comprmesso il mio pensiero e ha fatto si che io dicessi che io ricambiavo pienamente. ora prò ho scoperto che a passione di un ...

mi piace da impazzie un mio amico e glielo voglio dire perche non ce la faccio piu a tenermelo dentro il problema è che non so come dirglielo! Quando glielo sto per dire mi si blocca la voce e inizio a tremare.E' per questo che vi chiedo aiuto.....per favore è URGENTEEEEEEE :dontgetit

visto che su skuola c'erano dei post aperti alle regioni d'italia ho pensato di farne anke uno calabrese.... dai Calabriselli fatevi conoscere*-*!
vistu ca supa a skuola c'eranu certi post graputi ari regioni italiani aiu pinsatu i ni fa gunu puru calabrese...ja calabriselli...facitivi canusci!
Ciao a tutti, quest'anno frequenterò il quinto superiore e ho già le idee ben chiare circa la mia probabile facoltà universitaria (o almeno avevo).
Ma secondo voi, è ancora possibile un futuro accettabile nel nostro Paese per noi giovani studenti? Basta leggere in giro per constatare: aumenti vertiginosi delle tasse universitarie già dal prossimo anno, tagli a tutto tranne ai privilegi, rischio default in agguato, precariato, disoccupazione e disperazione totale.
Io a malapena ho potuto ...

Avrei bisogno di una frase da scrivere su alcune magliette fai-da-te, ma non ho assolutamente idea di cosa potrei infilarci!
E voi?
Cosa dovrebbe esserci scritto sulla vostra t-shirt preferita, quella che terreste anche quando non vi starà più solo perchè la frase vi descrive alla grande?!?!
Tre due uno... VIA!

Salve a tutti, desidero mettermi in contatto con persone che della matematica hanno fatto o desiderano farne una professione. Non cerco insegnanti o meglio, li cerco, ma considerato che non sono studente ormai da un bel po' di tempo, non cerco ripetizioni o lezioni, desidero solo consulenza e quindi i problemi che verranno presentati dovranno essere risolti nell'immediato e non dopo mesi perché non si ha "tempo" o per chissà quale altra "ragione". Mi stanno bene anche studenti universitari ...

Allora la prof stava fac l'appello e mi kiama a me..
Lei dc k nn avevo alzato la mano, ma proprio quando la prof mi kiamò passò una mia amika davanti, quindi....
Ma poi la ks k m ha ha ft inkavolare è k mi ha mexo un ritardo k nn esiste. K vuol dr... k lei mi ha mexo il ritardo k nn avevo ft......
ce ank se nn avevo alzato la mano.... t mi vd, nn mi puoi mettere il riatardo...
Allora voi raga k ne pensate? K mi ditte????....

http://www.youtube.com/watch?v=7LoDVTkQxi8
Cosa ne pensate di questa nuova canzone???
Secondo me è bellissima...
Spiega proprio k la vita è una sola, è preziosa e bisogna cercare di proteggerla

Io sinceramente preferisco di gran lunga lo zaino ho provato con la cartella ma le mie prof hanno scelto libri moltoooooooooooooo pesanti e a fine giornata mi fa male la spalla
Becky di terza media

Ciao, io vedo che molti di voi inseriscono immagini divertenti sui muri degli altri.... così ho provato anch'io, ma mi vengono fuori soltanto 20 righe di cose incomprensibili.... mi aiutate per favore?????

Vi piace "Victorius"? Quale personaggio preferite?

Stasera ho una festa come tema i pirati e non so come vestirmi..
avete qualche iedea????