Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
RitaeAlessio
Scrivi qui la tua richiesta...
2
11 giu 2012, 17:12

kikk@...
Avete mai scritto la melodia e/o il testo di una canzone?
10
20 lug 2012, 12:02

Blake98
Qual è il film più strano che avete visto??? E quale è finito in un modo inaspettato che vi ha fatto rimanere male?? Commentate e spiegate...
7
30 giu 2012, 18:17

<3 Lady Kate<3
Come dovrebbe essere la vostra persona ideale? La vostra anima gemella perfetta? Vi descrivo la mia! :dozingoff Il mio uomo perfetto dovrebbe essere romantico ,dolce e sensibile,ma anche deciso e forte !dovrebbe avere un grande cuore ! L'aspetto fisico non mi interessa,ma se è bello meglio ancora :clap Vorrei che lui mi amasse per quello che sono,mi rendesse felice...entrambi dobbiamo essere felici altrimenti la relazione non è stabile non è stabile. vorrei vivere tutti i momenti della ...
4
23 lug 2012, 16:51

Isabeau99
Uso uno zaino della Seven da ben 8 anni e devo necessariamente comprare uno nuovo. Vedo in giro molti ragazzi che hanno l'Eastpak! Qualcuno di voi lo ha? E' comodo? Pensavo anche al trolley ma ho paura che sia infantile e un pò ingombrante. Quale zaino avete e cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
12
31 lug 2012, 09:53

Lion01
Ciao ... sul mio libro di francese c'è una figura è rappresentata da un piatto con dentro una specie d'insalata . Accanto dice ke il piatto è formato da insalata pomodori e olive nere ... e io devo dire di cosa si tratta ... conoscete un piatto simile??
5
31 lug 2012, 10:45

dadda98
Ieri è uscito al cinema Titanic in 3D, voi cosa ne pensate?????? vi piace questo film??? io l'ho visto un sacco di volte in tv e ogni volta mi metto a piangere, pensavo di essere l'unica ma ho visto ke ieri al cinema hanno pianto tutti, cmq è un film fantastico, e di caprio è bellisssimo!!!!
33
8 apr 2012, 14:00

valentina c.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima edizione: la bontà di Gerry La volontà di distruggere Zeber di Maria La cattiveria innata di Rudy Zerbi Le canzoncine con il #tighidì di Gerry etc.... Chi è d'accordo?
16
25 mar 2012, 18:10

<3 Lady Kate<3
Un saluto a tutti gli skolari!!! Io sono Elena:hi , ma chiamatemi Ely...ho voluto creare un topic dove voi possiate parlare :beatin...di qualunque problema voi abbiate ...:scratch ,qualunque impiccio ...questo è lo spazio :clap giusto,potete aiutare ed essere aiutati contemporaneamente:). Be allora cosa aspettate fate un salto e parlate un pò di voi:zomp! Baci!:love Ely :hi
5
26 lug 2012, 16:08

universitaria-votailprof
E' questo il dubbio che mi sta assalendo in questi giorni.Si possono amare contemporaneamente due uomini ( o a secondo dei casi due donne )diversi?
56
29 nov 2008, 12:35

Ludmilla 98
:dontgetit :dontgetit io sto con un ragazzo finalmente e quello giusto,e mia madre lo sa però mio padre no e io per poter vedere questo ragazzo lo devono sapere entrambi e glielo devo dire alla fine di questa settimana. Mio padre e gelosissimo di me e nn so come la prenderà vi prego aiutatemi!!! Io di lui sono innamorata persa, lo amo tantissimo e lui mi ricambia .! :cry
18
23 lug 2012, 17:23

alice1998
sono andata ad un campo estivo e ho conosciuto un ragazzo. lui diceva che io gli piacevo e io contraccambiavo anche se non così così seriamente come lui.... poi c'è stato un bacio voluto da entrambi e questo a cambiato quello che provavo per lui.... lui ha incominciatoa dirmi che mi ama, che non riesce a stare senza di me, che sono parte della sua vita e quel bacio ha comprmesso il mio pensiero e ha fatto si che io dicessi che io ricambiavo pienamente. ora prò ho scoperto che a passione di un ...
8
29 lug 2012, 10:55

silviaaaaaaa
mi piace da impazzie un mio amico e glielo voglio dire perche non ce la faccio piu a tenermelo dentro il problema è che non so come dirglielo! Quando glielo sto per dire mi si blocca la voce e inizio a tremare.E' per questo che vi chiedo aiuto.....per favore è URGENTEEEEEEE :dontgetit
10
2 lug 2012, 15:05

sese98
visto che su skuola c'erano dei post aperti alle regioni d'italia ho pensato di farne anke uno calabrese.... dai Calabriselli fatevi conoscere*-*! vistu ca supa a skuola c'eranu certi post graputi ari regioni italiani aiu pinsatu i ni fa gunu puru calabrese...ja calabriselli...facitivi canusci!
2
23 lug 2012, 12:44

sergio26
Ciao a tutti, quest'anno frequenterò il quinto superiore e ho già le idee ben chiare circa la mia probabile facoltà universitaria (o almeno avevo). Ma secondo voi, è ancora possibile un futuro accettabile nel nostro Paese per noi giovani studenti? Basta leggere in giro per constatare: aumenti vertiginosi delle tasse universitarie già dal prossimo anno, tagli a tutto tranne ai privilegi, rischio default in agguato, precariato, disoccupazione e disperazione totale. Io a malapena ho potuto ...
16
23 lug 2012, 18:15

Miss Blue
Avrei bisogno di una frase da scrivere su alcune magliette fai-da-te, ma non ho assolutamente idea di cosa potrei infilarci! E voi? Cosa dovrebbe esserci scritto sulla vostra t-shirt preferita, quella che terreste anche quando non vi starà più solo perchè la frase vi descrive alla grande?!?! Tre due uno... VIA!
5
31 lug 2012, 16:57

iose1
Salve a tutti, desidero mettermi in contatto con persone che della matematica hanno fatto o desiderano farne una professione. Non cerco insegnanti o meglio, li cerco, ma considerato che non sono studente ormai da un bel po' di tempo, non cerco ripetizioni o lezioni, desidero solo consulenza e quindi i problemi che verranno presentati dovranno essere risolti nell'immediato e non dopo mesi perché non si ha "tempo" o per chissà quale altra "ragione". Mi stanno bene anche studenti universitari ...
1
31 lug 2012, 01:28

By Simy
Allora la prof stava fac l'appello e mi kiama a me.. Lei dc k nn avevo alzato la mano, ma proprio quando la prof mi kiamò passò una mia amika davanti, quindi.... Ma poi la ks k m ha ha ft inkavolare è k mi ha mexo un ritardo k nn esiste. K vuol dr... k lei mi ha mexo il ritardo k nn avevo ft...... ce ank se nn avevo alzato la mano.... t mi vd, nn mi puoi mettere il riatardo... Allora voi raga k ne pensate? K mi ditte????....
20
21 feb 2012, 11:51

Manny∞
http://www.youtube.com/watch?v=7LoDVTkQxi8 Cosa ne pensate di questa nuova canzone??? Secondo me è bellissima... Spiega proprio k la vita è una sola, è preziosa e bisogna cercare di proteggerla
20
24 lug 2012, 14:50

Beckydiskuola.net
Io sinceramente preferisco di gran lunga lo zaino ho provato con la cartella ma le mie prof hanno scelto libri moltoooooooooooooo pesanti e a fine giornata mi fa male la spalla Becky di terza media
4
30 lug 2012, 10:01