Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
webb97
Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita... Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
25
6 mar 2012, 15:30

1998fede
avete degli animali domestici??
12
6 apr 2012, 09:40

Fedewico_
cosa ne pensate delle religioni? secndo voi ci sono più dei... un unico dio chiamato in modi diversi o non ne esiste nemmeno uno?... ormai ci sono troppissime religioni... e ognuna cerca di attirare a se più gente possibile... che ne pensate? :)
3
3 giu 2012, 12:36

cuore99
Ragazzi, volevo farvi una domanda: se incontrereste una veggente vi fareste predire il futuro? :!!! Cioè, se lo fareste, perchè lo fareste? perchè sareste seriamente interessati o per curiosità? credete a chi predice il futuro? :dozingoff :dozingoff :dozingoff :embarace
7
28 mag 2012, 14:37

DOCTOR WHO
CHE FATE LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI??????????????????????? io non lo so poi vedrò :hi
15
11 giu 2012, 21:43

Kya2000
Salve a tutti, cosa significa e cosa è per voi l'amicizia? Ci penso spesso ma non riesco mai a dare una risposta :scratch magari sentendo i vostri pareri me ne farò un'idea.. Grazie :hi
1
14 giu 2012, 21:47

emanuel2398
raga mi potete fare un favore potete clikkare su questo link dovete solo clikkare il link clikkare continua e potete chiudere la pagina perfavore e una questione di soldi http://**********/s7ebu46oktg6/image…
2
15 giu 2012, 13:38

:.Lucia.:
Sapete dirmi giochi da scaricare nel pc e da usare quando internet non funziona?? Gratis ! Ultimamente vado a mare o in campagna e vorrei ascoltare musiche da internet o passare del tempo con giochi ma non c'è rete! Grazie .. :))
1
3 giu 2012, 13:00

AleSasha_98
Di che segno sei? Io vergine xD
21
17 feb 2012, 10:39

Giuliana<3
a chi piace il telefilm gossip girl? personaggi preferiti?
5
28 mag 2012, 18:47

DOCTOR WHO
Come è stato il vostro primo bacio? :blush :blush :blush :blush :blush :love :love :love :love :love :love :love :love MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE. Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush E bevi se non l'hai mai dato :victory
55
8 giu 2012, 17:46

cleoscorpio-votailprof
Che onore, il primo topic in questa sezione... Forza ragazzi, i lettori appassionati del forum si riuniscano tutti qui a dare i loro consigli "letterari"! Che libri consigliereste ai vostri colleghi unimagazinini?
223
20 set 2006, 15:26

frankuaku
Beh, come da titolo, volevo fare gli auguri ad una utente che, oltre ad essere la madre di molti di noi (me compreso :D) è conosciuta da molti utenti per la sua disponibilità, specie in chat ^^ Questa persona è mielina, che oggi compie 20 anni!! :surprise Auguroni mammina! Ti voglio tanto bene! ♥
10
11 giu 2012, 08:01

RitaeAlessio
Il vostro colore preferito? Il mio è il lilla
14
30 mar 2012, 22:21

sweetdia
oggi è il compleanno di giù tantissimi auguri
3
7 giu 2012, 18:25

Achille95
Concerti o Discoteca? Vediamo quanti di voi pensano come me che il concerto sia vera musica.
1
14 feb 2012, 17:47

Jessica93
Chi sono gli attori che vi piacciono di più?
24
11 ott 2011, 19:07

DOCTOR WHO
quali sono i vostri attori preferiti? i miei sono: la divertentissima Michelle Hunziker :blush la bella Yvonne Strahovski :blush quel pazzo di David Tennant quel matto di Matt Smith E IL GRANDE Chuck Norris :blind
1
13 giu 2012, 15:03

{Zahra}
Li ascoltate? Opinioni? Secondo me, non hanno un genere preciso ma vengono spesso definiti come 'pop punk', comunque sia, trovi molto belli i loro testi, e voi?
3
30 mag 2012, 13:33

pera96
Quali secondo voi saono le due squadre favorite per arrivare alla finale????? p.s.: FORZA ITALIA!!!!
26
30 mag 2012, 14:05