Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita...
Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
avete degli animali domestici??

cosa ne pensate delle religioni? secndo voi ci sono più dei... un unico dio chiamato in modi diversi o non ne esiste nemmeno uno?... ormai ci sono troppissime religioni... e ognuna cerca di attirare a se più gente possibile... che ne pensate? :)
Ragazzi, volevo farvi una domanda: se incontrereste una veggente vi fareste predire il futuro? :!!! Cioè, se lo fareste, perchè lo fareste? perchè sareste seriamente interessati o per curiosità? credete a chi predice il futuro? :dozingoff :dozingoff :dozingoff :embarace

CHE FATE LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI???????????????????????
io non lo so poi vedrò :hi

Salve a tutti, cosa significa e cosa è per voi l'amicizia? Ci penso spesso ma non riesco mai a dare una risposta :scratch magari sentendo i vostri pareri me ne farò un'idea.. Grazie :hi

raga mi potete fare un favore potete clikkare su questo link dovete solo clikkare il link clikkare continua e potete chiudere la pagina perfavore e una questione di soldi http://**********/s7ebu46oktg6/image…
Sapete dirmi giochi da scaricare nel pc e da usare quando internet non funziona?? Gratis !
Ultimamente vado a mare o in campagna e vorrei ascoltare musiche da internet o passare del tempo con giochi ma non c'è rete! Grazie .. :))

Di che segno sei? Io vergine xD
a chi piace il telefilm gossip girl? personaggi preferiti?

Come è stato il vostro primo bacio? :blush :blush :blush :blush :blush
:love :love :love :love :love :love :love :love
MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE.
Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush
E bevi se non l'hai mai dato :victory
Che onore, il primo topic in questa sezione...
Forza ragazzi, i lettori appassionati del forum si riuniscano tutti qui a dare i loro consigli "letterari"!
Che libri consigliereste ai vostri colleghi unimagazinini?

Beh, come da titolo, volevo fare gli auguri ad una utente che, oltre ad essere la madre di molti di noi (me compreso :D) è conosciuta da molti utenti per la sua disponibilità, specie in chat ^^
Questa persona è mielina, che oggi compie 20 anni!! :surprise
Auguroni mammina! Ti voglio tanto bene! ♥

Il vostro colore preferito?
Il mio è il lilla

oggi è il compleanno di giù tantissimi auguri

Concerti o Discoteca? Vediamo quanti di voi pensano come me che il concerto sia vera musica.

Chi sono gli attori che vi piacciono di più?

quali sono i vostri attori preferiti?
i miei sono:
la divertentissima Michelle Hunziker :blush
la bella Yvonne Strahovski :blush
quel pazzo di David Tennant
quel matto di Matt Smith
E IL GRANDE Chuck Norris :blind

Li ascoltate? Opinioni?
Secondo me, non hanno un genere preciso ma vengono spesso definiti come 'pop punk', comunque sia, trovi molto belli i loro testi, e voi?
Quali secondo voi saono le due squadre favorite per arrivare alla finale?????
p.s.: FORZA ITALIA!!!!