Come dovrebbe essere la vostra persona ideale??!!<3
Come dovrebbe essere la vostra persona ideale?
La vostra anima gemella perfetta?
Vi descrivo la mia! :dozingoff
Il mio uomo perfetto dovrebbe essere romantico ,dolce e sensibile,ma anche deciso e forte !dovrebbe avere un grande cuore !
L'aspetto fisico non mi interessa,ma se è bello meglio ancora :clap
Vorrei che lui mi amasse per quello che sono,mi rendesse felice...entrambi dobbiamo essere felici altrimenti la relazione non è stabile non è stabile.
vorrei vivere tutti i momenti della mia vita mano per la mano...ad affrontare tutte le difficoltà!
Vorrei vivere dei suoi abbracci ,nei suoi baci , nelle sue carezze e perdermi nei suoi occhi!
Vorrei che ci amassimo così tanto da diventare una persona sola! :love :love :blush :love
La vostra anima gemella perfetta?
Vi descrivo la mia! :dozingoff
Il mio uomo perfetto dovrebbe essere romantico ,dolce e sensibile,ma anche deciso e forte !dovrebbe avere un grande cuore !
L'aspetto fisico non mi interessa,ma se è bello meglio ancora :clap
Vorrei che lui mi amasse per quello che sono,mi rendesse felice...entrambi dobbiamo essere felici altrimenti la relazione non è stabile non è stabile.
vorrei vivere tutti i momenti della mia vita mano per la mano...ad affrontare tutte le difficoltà!
Vorrei vivere dei suoi abbracci ,nei suoi baci , nelle sue carezze e perdermi nei suoi occhi!
Vorrei che ci amassimo così tanto da diventare una persona sola! :love :love :blush :love
Risposte
nooo ♥.♥ hai ragione!!!!! nononono nnt pioggia!!!!! ♥♥♥♥♥
vero vero vero....hai ragione piena
Quando uno si innamora ed è vero amore puoi aver pianificato la persona dalla testa ai piedi (la tua persona ideale) ma come si dice l'amore è cieco!!
io non ho proprio una persona ideale anche perchè finisco sempre per innamorarmi di chi non dovrei -.- comunque secondo me basta che questa persona mi rispetti e mi ami... poi il carattere non deve essere troppo negativo ma tutti hanno difetti e la bravura sa nel saper accettare anche quelli nel proprio partner...