Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao, io vedo che molti di voi inseriscono immagini divertenti sui muri degli altri.... così ho provato anch'io, ma mi vengono fuori soltanto 20 righe di cose incomprensibili.... mi aiutate per favore?????
Vi piace "Victorius"? Quale personaggio preferite?
Stasera ho una festa come tema i pirati e non so come vestirmi..
avete qualche iedea????
Per favore potete andare su questo sito e votare Michele di GIoia:
http://www.stelladelsud.tv/index.php?option=com_pollxt&Itemid=85
Ringrazio anticipatamente tutti quelli lo faranno!!
quali sono i piatti ke adorate mangiare? ke mangiereste sino a scoppiare ???? io amo le patatine fritte *_* le cose fritte...ke sn quelle ke poi fanno ingrassare XD a voi la parola :D
Quali sono le notizie più curiose che avete origliato o saputo?
Ragazzi, vi piacciono Aldo, Giovanni e Giacomo?
Se sì, qual'è la vostra scena (tratta da film, puntate...) preferita?
Io adoro il film TRE UOMINI E UNA GAMBA ma è strepitoso anche MILANO BEACH tratto da IL COSMO SUL COMO'!!
Partecipate numerosiii!!!
Da quanto tempo conoscete la vostra amica/o del cuore?
SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK?
Ad esempio io sarei un Basso :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :bounce :bounce :bounce
ce un raga che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista che faccio??
Preferite il ritmico rap o l'adrenalinico rock n'roll? O un insieme dei due,come i Linkin Park?
ragazzi secono voi qual'è il diario 2013 più bello tra smemo e comix??
Io sono indecisa tra questi due!!! un vostro parere??? devo andare in terza media. in prima ho preso la comix e in seconda la smemo.. mi sono piaciuti tutti e due.. ma per quest'anno qual'è il più bello???? GRAZIE IN ANTICIPO
ciao a tutti,questo è il mio topick :)
vorrei che partecipasse ognuno di voi,asprimendo la propia opinione per quanto riguarda il calcio italiano,il mercato delle squadre e soprattutto se è giusto comprare gli stranieri o meglio dare spazio ai giovai del vivaio :)
Gruppo preferito/cantante preferito??
Il mio sono i system of A down. Genere: Metal
Inverno, estate o mezze stagioni...??? Spiegate anche il perchè (se volete) :)
nella mia testa c'è lui,lui,lui e ancora lui,cesare.
quel ragazzo dagli occhi azzurri e il sorriso angelico.
Che quando mi guarda mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e che quando non c'è il mondo è più freddo del ghiaccio.
Non penso di sapere cosa sia precisamente l'amore,impalpabile sensazione,che quando ce l'hai non sai di averla e quando non c'è forse sei convinto che sia il contrario.
Le farfalle nello stomaco e lo sguardo di una fiamma sono sintomi di amore o cotta.
Lui mi fa ...
Quale lavoro vorreste avere? Che cosa vi piacerebbe fare? Vi interessa avere un lavoro part - time?
Esprimetevi, fantasticate....
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Descrivete il vostro più grande sogno....
REga, ciao, da poco ho perso il cellulare... :cry e ne devo comprare un altro... che cosa mi consigliate??
Salve, quest'anno per me è stato un anno andato abbastanza bene ma rovinato a maggio, quando, avendo dovuto fare gli esami da privatista, nessuno mi ha avvisato dell'inizio di suddetti ed essendo anche presa a male parole dalla preside in persona e dal suo staff. Da qui è iniziato il mio problema nel senso che, oltre a fare in ritardo gli esami, che ho finito il 24 maggio e ancora devo ricevere i risultati (oggi che è 14 giugno!), ho iniziato a soffrire anche d'attacchi di panico da quando è ...