Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikk@...
Vi piace "Victorius"? Quale personaggio preferite?
4
20 lug 2012, 18:02

Chelsea.
Stasera ho una festa come tema i pirati e non so come vestirmi.. avete qualche iedea????
2
28 lug 2012, 14:19

Ludmilla 98
Per favore potete andare su questo sito e votare Michele di GIoia: http://www.stelladelsud.tv/index.php?option=com_pollxt&Itemid=85 Ringrazio anticipatamente tutti quelli lo faranno!!
1
29 lug 2012, 08:47

96Laura
quali sono i piatti ke adorate mangiare? ke mangiereste sino a scoppiare ???? io amo le patatine fritte *_* le cose fritte...ke sn quelle ke poi fanno ingrassare XD a voi la parola :D
5
4 mar 2012, 11:36

kikk@...
Quali sono le notizie più curiose che avete origliato o saputo?
4
21 lug 2012, 12:50

Miss Blue
Ragazzi, vi piacciono Aldo, Giovanni e Giacomo? Se sì, qual'è la vostra scena (tratta da film, puntate...) preferita? Io adoro il film TRE UOMINI E UNA GAMBA ma è strepitoso anche MILANO BEACH tratto da IL COSMO SUL COMO'!! Partecipate numerosiii!!!
4
24 lug 2012, 14:57

kikk@...
Da quanto tempo conoscete la vostra amica/o del cuore?
16
23 giu 2012, 21:10

Sumiba
SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK? Ad esempio io sarei un Basso :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :bounce :bounce :bounce
27
14 mar 2012, 13:03

engy the best
ce un raga che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista che faccio??
1
27 lug 2012, 16:05

Achille95
Preferite il ritmico rap o l'adrenalinico rock n'roll? O un insieme dei due,come i Linkin Park?
18
15 feb 2012, 17:42

saretta---1999
ragazzi secono voi qual'è il diario 2013 più bello tra smemo e comix?? Io sono indecisa tra questi due!!! un vostro parere??? devo andare in terza media. in prima ho preso la comix e in seconda la smemo.. mi sono piaciuti tutti e due.. ma per quest'anno qual'è il più bello???? GRAZIE IN ANTICIPO
16
25 lug 2012, 14:02

ONEPIECE :)
ciao a tutti,questo è il mio topick :) vorrei che partecipasse ognuno di voi,asprimendo la propia opinione per quanto riguarda il calcio italiano,il mercato delle squadre e soprattutto se è giusto comprare gli stranieri o meglio dare spazio ai giovai del vivaio :)
139
20 lug 2012, 17:55

Smilesuicide
Gruppo preferito/cantante preferito?? Il mio sono i system of A down. Genere: Metal
6
12 feb 2012, 18:56

SerialKinder=)
Inverno, estate o mezze stagioni...??? Spiegate anche il perchè (se volete) :)
13
22 lug 2012, 18:34

claudy98
nella mia testa c'è lui,lui,lui e ancora lui,cesare. quel ragazzo dagli occhi azzurri e il sorriso angelico. Che quando mi guarda mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e che quando non c'è il mondo è più freddo del ghiaccio. Non penso di sapere cosa sia precisamente l'amore,impalpabile sensazione,che quando ce l'hai non sai di averla e quando non c'è forse sei convinto che sia il contrario. Le farfalle nello stomaco e lo sguardo di una fiamma sono sintomi di amore o cotta. Lui mi fa ...
12
24 giu 2012, 16:42

kikk@...
Quale lavoro vorreste avere? Che cosa vi piacerebbe fare? Vi interessa avere un lavoro part - time?
15
20 lug 2012, 18:45

Manny∞
Esprimetevi, fantasticate.... Aggiunto 1 minuto più tardi: Descrivete il vostro più grande sogno....
42
12 lug 2012, 20:29

soto
REga, ciao, da poco ho perso il cellulare... :cry e ne devo comprare un altro... che cosa mi consigliate??
24
21 giu 2012, 11:42

kiara93
Salve, quest'anno per me è stato un anno andato abbastanza bene ma rovinato a maggio, quando, avendo dovuto fare gli esami da privatista, nessuno mi ha avvisato dell'inizio di suddetti ed essendo anche presa a male parole dalla preside in persona e dal suo staff. Da qui è iniziato il mio problema nel senso che, oltre a fare in ritardo gli esami, che ho finito il 24 maggio e ancora devo ricevere i risultati (oggi che è 14 giugno!), ho iniziato a soffrire anche d'attacchi di panico da quando è ...

soto
Ciao rega voglio comprarmi dei bei film. di quelli appassionanti e avventurosi... solo che non ho la più pallida idea di cosa mettere nel carrello! mi aiutate?????
3
27 giu 2012, 10:47