AUGURONI SELENE82!!!!
Anche se alle 9 di sera alla fine ci sono arrivata! alla nostra fantastica tutor di latino e... greco... alla nostra conduttrice di videochat... alla fantastica giorgia, per riassumere...

Nonostante tu mi abbia quasi dato della bugiarda, abbia cercato di farmi piacere il greco e... basta direi... beh, nonostante questo, AUGURONI GIORGIA!!!

Nonostante tu mi abbia quasi dato della bugiarda, abbia cercato di farmi piacere il greco e... basta direi... beh, nonostante questo, AUGURONI GIORGIA!!!
Risposte
Io sono ancora più in ritardo ma meglio tardi che maiiiiiiiiiiii!!! Soprattutto dopo che mi hai salvato in latino *-*
TANTI AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TANTI AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
O_O Ieri era il tuo compleanno! Ma perché sono sempre l'ultima a sapere le cose? ç___ç Rimedio subito mandandoti i miei migliori auguri, anche se in ritardo. :surprise :move
Ma xk nn l'hai detto? ♥.♥
Eve, non ti preoccupare, in realtà non lo sapeva nessuno nessuno!!! Ma celottina all'ultimo mi ha sgamata ... ;)
Grazie per gli auguri!!! ♥♥♥
Tanti tanti baci... :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss
Grazie per gli auguri!!! ♥♥♥
Tanti tanti baci... :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss
Io nn ci posso credere!!!!!!!
Chiedo venia u.u nn sapevo che era il tuo compleanno Giorgia ♥u.u E abbiamo anche parlato ieri!! E io nn ti ho fatto gli auguri D:D: che brutta schifosa che sono u.u
Cmq anche se in ritardo ti voglio un bene dell'anima ♥.♥
AUGURI!!!
Chiedo venia u.u nn sapevo che era il tuo compleanno Giorgia ♥u.u E abbiamo anche parlato ieri!! E io nn ti ho fatto gli auguri D:D: che brutta schifosa che sono u.u
Cmq anche se in ritardo ti voglio un bene dell'anima ♥.♥
AUGURI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :bounce
...mi fate commuovere... ♥♥♥
tanti bacioni! :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss
celottina, della bugiarda a te? ma quando mai?? :no
...mi fate commuovere... ♥♥♥
tanti bacioni! :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss
celottina, della bugiarda a te? ma quando mai?? :no
Ci ho provato,ma proprio non ci sono riuscita. il vocabolario non porta italiano-greco.
Mi sono limitata ad ingaggiare delle scoiattoline parlanti per augurarti
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=osKLrBxqkuA
Χαιρε :blowkiss
Mi sono limitata ad ingaggiare delle scoiattoline parlanti per augurarti
**Buon Compleanno**
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=osKLrBxqkuA
Χαιρε :blowkiss