Twilight o the vampire diaries?

Beckydiskuola.net
io sinceramente preferisco di gran lunga the vampire diaries!

Risposte
Isabeau99
di niente

webb97
ann ok capito ♥
Grazie!!!

Isabeau99
[quote]# webb97 :
cosa? O.o
[/quote

il fatto che tutti abbiamo interessi diversi.

webb97
di nnt♥

Gaiuzzz <3<3
ahhh ok! grazie eve ♥

webb97
aveva messo il link!!

Gaiuzzz <3<3
Io preferisco Twilight!! :) (perchè l'altro sinceramente non l'ho mai visto! Ma mi ispira! :) Quando lo fanno? :))

webb97
cosa? O.o

Isabeau99
è questo il bello della vita, no? :)

Beckydiskuola.net
infatti è bello che ognuno abbia delle opinioni proprie! :lol

Isabeau99
vabbè dai, finiamola qui: siamo diversi, ad alcuni fanno paura certe cose ad altri no. Il mondo è bello perchè è vario!
Se qualcuno non avesse detto che leggendo twilight si è traumatizzato, questa conversazione sarebbe continuata? No...quindi, non ci scaldiamo per niente e ascoltiamo i pareri di tutti: Skuola.net non è fatto per conciliare i ragazzi?

Beckydiskuola.net
Ah ma allora lo dici anche tu che è uno strano effetto!
Scusa non dimenticate che non ho intenzioni di offendere nessuno, parlare è diverso da scrivere

webb97
Non esageriamo però eh!!
Ognuno ha le sue opinioni e se qualcuno si impressiona x Twilight nn serve schizzare sù così ♥ nn siamo tutti uguali.. x fortuna!!

Isabeau99
A me i film horror mi piacciono molto e li guardo.
Ma twilight non so perchè, ma mi ha fato questo effetto.
ma ripeto: leggo da quando sono nata e twilight l'ho letto molti anni fa, avevo 8 anni credo, SICURAMENTE se lo rileggessi ora, lo apprezzerei anche...

Beckydiskuola.net
Sul serio chi si spaventa per TWILIGHT(senza offesa) ma avete mai visto un VERO film horror io vado pazza per quei film,ma non riesco a vederci un bambino di un anno a spaventarsi per twilight

webb97
Anche io ho letto tutti i libri di Twilight e sono stupendi!! Con il film ha perso molto!! ♥

Isabeau99
The vampire diaries l'ho sentito solo nominare, mentre ho letto 3 libri di twilight, ma molti anni fa...mi hanno impressionata a tal punto che la notte ho fatto sempre degli incubi, ma forse perchè ero ancora piccola.
Non amo molto i vampiri, o meglio non sono interessata a questo genere di cose...

webb97
beh nn tutte!! Sarà che io ci metto poco a impressionarmi ♥

Beckydiskuola.net
capitano poco e sono fatte con eleganza (quasi tutte)

webb97
Ora vado a guardare grazie ♥
A me nn piacciono le scene in cui si mordono e c'è il sangue

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.