X SEDURRE UN RAGAZZO?????
RAGAZZEEEEEEEEEEEE.... X "SEDURRE" UN RAGAZZO COME FATE???? DATEMI QUALCHE CONSIGLIO............ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........................
Risposte
Elena, perché riesumi post di 1 anno e mezzo fa?
Questa volta ti becchi il penalty. Chiudo.
Questa volta ti becchi il penalty. Chiudo.
be all'inizio bastano semplici occhiate sfuggenti..qualke messaggino...poi quando parlate dicono che è molto sexy passare la lingua sul labbro superiore...avvicinarsi sempre di più..parlare con voce dolce e seducente..fino quasi a bisbigliare..e...il gioco è fatto!o vi bacia...o be (difficilmente)si allontana perkè non gli piaci...ma comunque non lo devi fare subito..altrimenti lui scapperà!dovete conoscervi bene!
# sedia90 :
x sedurre un ragazzo bisogna sempre e solo essere se stessi xkè il raga si deve innamorare d te e nn dll raga ke tu gli vuoi far credere d essere. cioè nn ha senso se tu gli dici magari si io ascolto sempre qst tipo d musica e vado sempre in qst luoghi,sl xkè piacciono a lui!!!!!!
Ottima risposta, la condivido appieno:)
gia avete ragione...ma se ti piace un ragazzo superiore a te(piu bello ecc..)nn e facilissimo...o lasciato il mio ex e li o lasciato il mio cuore xke a me piace lui e nex altro...lui x me e tt nn me lo togliero mai dalla testa!!!!
anche se ormai sarebbe il tempo di rassegnarmi anche xke io a lui nn sn mai piaciuta!!!e il motivo e quello ke avete detto voi che mi sono fatta vedere quello che nn ero!!!!ma ora o capito che se vuoi piacere a un ragazzo devi essere solo te stessa!!!!e vedi che lo potrai conqiustare se nn subito in foturo!!!
io del mio ex nn lo voglio + vedere xke mi a mentito ma a me piace lui da circa 2 anni!!!
buona fortuna sii te stessa e avrai tt quello che vuoi!!!!
anche se ormai sarebbe il tempo di rassegnarmi anche xke io a lui nn sn mai piaciuta!!!e il motivo e quello ke avete detto voi che mi sono fatta vedere quello che nn ero!!!!ma ora o capito che se vuoi piacere a un ragazzo devi essere solo te stessa!!!!e vedi che lo potrai conqiustare se nn subito in foturo!!!
io del mio ex nn lo voglio + vedere xke mi a mentito ma a me piace lui da circa 2 anni!!!
buona fortuna sii te stessa e avrai tt quello che vuoi!!!!
sn molto d'accordo cn sedia90..ank io la penso assolutamente così..il più giusto consiglio è qll di essere sempre se stessi!!!!di è la miglior cosa da fare...!!
x sedurre un ragazzo bisogna sempre e solo essere se stessi xkè il raga si deve innamorare d te e nn dll raga ke tu gli vuoi far credere d essere. cioè nn ha senso se tu gli dici magari si io ascolto sempre qst tipo d musica e vado sempre in qst luoghi,sl xkè piacciono a lui!!!!!!
Forse è la cosa più difficile, ma penso che restare sempre se stessi è la migliore arma per sedurre.
è un rubaquori quello là
ilaryxa91 :
RAGAZZE:A I U T O!!!..Mi piace un ragazzo ke fa il cameriere in una pub del mio paese..quando viene a prendere le ordinazioni mi guarda fisso negli okki!!...io vorrei parlargli fuori da quel contesto..xkè lui lì giustamente lavora..come devo fare??sn una ragazza timida!! datemi dei consigli!!..
Asd :con mitraglietta????? eheheh
ilaryxa91 :
RAGAZZE:A I U T O!!!..Mi piace un ragazzo ke fa il cameriere in una pub del mio paese..quando viene a prendere le ordinazioni mi guarda fisso negli okki!!...io vorrei parlargli fuori da quel contesto..xkè lui lì giustamente lavora..come devo fare??sn una ragazza timida!! datemi dei consigli!!..
Quando lui ti guarda tu lo riguardi e sostieni lo guardo per un po, poi gli sorridi accennando quasi un saluto, ma non troppo evidente e vedi lui che fa....
Parola chiave spontaneità, fa come ti viene e non studiare comportamenti...
si ma non un sorriso da pesce lesso!! ricorda di essere una ke se la tira un po!!!
GRAZIE MILLE.... MI SERVIVANO PROPRIO QSTI CONSIGLI.....
posso parlarti della mia esperienza personale più recente se ti va!!
stavo all'università, studiavo tranquilla in biblioteca per i fatti miei, per un attimo ho alzato gli occhi e il mio sguardo si è incrociato con quello di un bel ragazzo...dopo un pò lui si alza, si avvicina e mi dice: "ci conosciamo?" e io "no...ci siamo visti già qui in biblioteca però"...e poi mi ha offerto un caffè e abbiamo fatto quattro chiacchiere, ci siamo scambiati i numeri e ora ci sentiamo! non so cosa accadrà, se nascerà qualcosa...cmq te ne ho parlato per farti capire che certe cose nascono così per caso, senza fare le donne pantera e senza spalmarsi sui ragazzi!!! e pensare che prorpio qualche giorno fa a vevo scritto che questo non è periodo di frequentare qualcuno...certo che se succede qualcosa non può farmi che piacere!! Ciauuuuuu...:hi
stavo all'università, studiavo tranquilla in biblioteca per i fatti miei, per un attimo ho alzato gli occhi e il mio sguardo si è incrociato con quello di un bel ragazzo...dopo un pò lui si alza, si avvicina e mi dice: "ci conosciamo?" e io "no...ci siamo visti già qui in biblioteca però"...e poi mi ha offerto un caffè e abbiamo fatto quattro chiacchiere, ci siamo scambiati i numeri e ora ci sentiamo! non so cosa accadrà, se nascerà qualcosa...cmq te ne ho parlato per farti capire che certe cose nascono così per caso, senza fare le donne pantera e senza spalmarsi sui ragazzi!!! e pensare che prorpio qualche giorno fa a vevo scritto che questo non è periodo di frequentare qualcuno...certo che se succede qualcosa non può farmi che piacere!! Ciauuuuuu...:hi
Questa discussione è stata chiusa