Consigli zaino

Isabeau99
Uso uno zaino della Seven da ben 8 anni e devo necessariamente comprare uno nuovo. Vedo in giro molti ragazzi che hanno l'Eastpak! Qualcuno di voi lo ha? E' comodo? Pensavo anche al trolley ma ho paura che sia infantile e un pò ingombrante. Quale zaino avete e cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Risposte
Isabeau99
Spesso siamo attaccati al materialismo della vita, la superstizione e tante altre cose. Non che sia un male affezionarsi molto a qualcosa come uno zaino, probabilmente lo facciamo perchè lo riconduciamo ad esperienze che nella nostra vita hanno significato molto...

webb97
E' una stupenda idea!! ♥
Anche io mi affeziono alle cose ed è difficile che poi le cambio però x lo zaino diciamo che mia sorella me ne ha comprato uno nuovo conoscendo i miei gusti e me ne sono innamorata ♥.♥ (ci si può innamorare di uno zaino? D: ahhaha boh) Cmq fai bene cucici una parte del vecchio zaino e vedrai che ti porterà sicuramente fortuna ♥

Isabeau99
Si, per me lo zaino è una cosa molto speciale, una specie di amuleto :D
ho avuto uno zaino per 7 anni e mi ha sempre portato fortuna. Cambiarlo mi fa un pò paura, sono un pò superstiziosa...
vorrei perciò tagliare un pezzo del mio vecchio zaino e cucirlo su quello nuovo, sperando che la fortuna continui ad assistermi.
Vedremo....:) Grazie a tutti voi che vi siete interessati alla mia richiesta

webb97
Non importa che sia di marca o che sia giallo o verde o nero dipende dai tuoi gusti!! ♥
E solo tu puoi sapere ciò che ti piace e ti fa sentire a tuo agio

soto
già!!!

Isabeau99
si hai ragione.

webb97
deve piacerti è la cosa più importante ♥

Isabeau99
Accetto tutti i vostri consigli. Opto per l'Eastpack, eventualmente lo personalizzo e lo porto nella maniera che mi risulterà più comoda. Grazie.

Miss Blue
Eastpak è il modello originale, ma ce ne sono tantissimi di altre marche così!
Se poi vuoi personalizzarlo vanno bene i pennarelli indelebili, le pins e vari ciondolini!
Io ho uno zaino della podhio nero tipo eastpak e c'ho attaccato tanti portachiavi di tutto il mondo!
(Tutto questo discorso per consigliarti l'eastpak!)

soto
lo zaino eastpak portato cm dice alessia ti fa veni il maldischiena..e siccome devi passare altri 5 anni della tua vita a sgobba sui libri di consiglio si l'eastpak...ma non portato in quel modo!!!

p.s. siccome per lo più sono fatti di colori unici puoi personalizzarli con dei pennarelli indelebili!!!

Isabeau99
Lo so, ho visto molti portarli in questo modo ;) Seguirò il tuo consiglio. Grazie.

alexia1998
eastpak è il migliore oppre zaini di quella forma e dimensione... quelli grandi e con i trolley come hai detto tu sn infantili... altre marche che conosco molto carine simili all'eeastpak sono: Be-u, all-star, londles( nn so cm si scrive, comunque quello con il leone inglese), cmq eastpak è il migliore anke se nn l'ho avuto...ho avuto quelli di quella forma e sn i migliori...è meglio se li porti con le stringhe lunghe cioè lo zaino deve essere molto basso...va di moda così!! ciauu!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.