Consigli zaino

Isabeau99
Uso uno zaino della Seven da ben 8 anni e devo necessariamente comprare uno nuovo. Vedo in giro molti ragazzi che hanno l'Eastpak! Qualcuno di voi lo ha? E' comodo? Pensavo anche al trolley ma ho paura che sia infantile e un pò ingombrante. Quale zaino avete e cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Risposte
Isabeau99
Spesso siamo attaccati al materialismo della vita, la superstizione e tante altre cose. Non che sia un male affezionarsi molto a qualcosa come uno zaino, probabilmente lo facciamo perchè lo riconduciamo ad esperienze che nella nostra vita hanno significato molto...

webb97
E' una stupenda idea!! ♥
Anche io mi affeziono alle cose ed è difficile che poi le cambio però x lo zaino diciamo che mia sorella me ne ha comprato uno nuovo conoscendo i miei gusti e me ne sono innamorata ♥.♥ (ci si può innamorare di uno zaino? D: ahhaha boh) Cmq fai bene cucici una parte del vecchio zaino e vedrai che ti porterà sicuramente fortuna ♥

Isabeau99
Si, per me lo zaino è una cosa molto speciale, una specie di amuleto :D
ho avuto uno zaino per 7 anni e mi ha sempre portato fortuna. Cambiarlo mi fa un pò paura, sono un pò superstiziosa...
vorrei perciò tagliare un pezzo del mio vecchio zaino e cucirlo su quello nuovo, sperando che la fortuna continui ad assistermi.
Vedremo....:) Grazie a tutti voi che vi siete interessati alla mia richiesta

webb97
Non importa che sia di marca o che sia giallo o verde o nero dipende dai tuoi gusti!! ♥
E solo tu puoi sapere ciò che ti piace e ti fa sentire a tuo agio

soto
già!!!

Isabeau99
si hai ragione.

webb97
deve piacerti è la cosa più importante ♥

Isabeau99
Accetto tutti i vostri consigli. Opto per l'Eastpack, eventualmente lo personalizzo e lo porto nella maniera che mi risulterà più comoda. Grazie.

Miss Blue
Eastpak è il modello originale, ma ce ne sono tantissimi di altre marche così!
Se poi vuoi personalizzarlo vanno bene i pennarelli indelebili, le pins e vari ciondolini!