Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fid-votailprof
Oggi si vota!! a breve dovrebbero esserci i primi risultati sull'affluenza alle urne ecco i candidati alla presidenza della regione: RITA BORSELLINO Candidata dell’Unione, è nata a Palermo il 2 giugno 1945. Laureata in Farmacia nel 1967, svolge la sua professione di farmacista a Palermo, dove abita con la famiglia in via Mariano D’Amelio, proprio il luogo nel quale il 19 luglio del 1992 venne ucciso il fratello Paolo con cinque uomini della sua scorta. Sposata dal 1969 e con tre figli, ...
28
28 mag 2006, 13:42

maruti77-votailprof
sapreste esprimere un consiglio su un'aula studio, emeroteca, bibiloteca o simili (universtitaria o meno) dove si può portare il pc e scrivere in santa pace con l'aria condizionata?
20
26 mag 2006, 17:49

angelo_briz-votailprof
LA CDL è AVANTI DI CIRCA 200 VOTI IN OGNI SEZIONE!!!Ragazzi speriamo bene !!!! Speriamo ben anche x il mio, tanto discusso,candidato! A buon intenditori...poche parole!!!! :lol:
79
29 mag 2006, 11:15

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata! Data GIO. 22/01/2004 ore 21.30 Luogo Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley Adesioni -Beltipo -Tytty -Fid (+5 colleghi timidi) -Quasimodox -Azzurra (+1) -Savynet -Syria -Blade 78 -Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] ) -Enrik (+1) Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-] ...
111
6 gen 2004, 20:08

beltipo-votailprof
Forse io andro all'Heineken Jamming Festival..giorni di musica, sole, concerti dal vivo ecc ecc...qualcuno programma di andarci?
10
29 mag 2006, 23:53

moonix-votailprof
ragazzi... l'ho installato oggi... è meraviglioso... c'è una funzione che permette di trasferirci i file in un modo semplicissimo... scaricatelo se volete... è ancora una BETA ma funziona benissimo... forse trovate il banner proprio nel vostro messenger, come ho fatto io... altrimenti... cerco e vi do il link!
9
28 mag 2006, 20:17

moonix-votailprof
Continua la sezione conosciamoci meglio... comincio io... come ho raccontato a molti di voi la sera prima avevo visto matrix e volevo un nick che finisse per X allora ho preso il vocabolario di inglese, ho aperto una pagina a caso e ho puntato il dito sempre a caso e mi è uscito MOON= Luna... quindi MOON+X moonix... ah ah ah
3
29 mag 2006, 12:14

moonix-votailprof
mi spiegate in che formato sono le smyle? sono gif animate? e che dimensioni devono avere in pixel?
1
29 mag 2006, 10:51

fid-votailprof
sapete cosa sono I Really Simple Syndication (RSS)? io li sto provando per la prima volta e li sto trovando utilissimi per avere in tempo reale notizie di qualsiasi tipo ed aggiornamenti da ebay
5
29 mag 2006, 00:14

boxer4c-votailprof
chi durante la propria infanzia e adolescenza non ha avuto i suoi videogiochi preferiti?????i miei erano:nel commodore 64 "Double Dragon",nell'amiga "Ghost's Gobnlins",poi nel pc "Lemmings","Age of Empire" e soprattutto ora Pro Evolution Soccer"....ah dimenticavo il mitico "Street Fighter"!
39
8 mag 2006, 10:17

Studente Anonimo
Nato nell’anno 2005 all’interno del PALERMO FILM FESTIVAL, come esperienza occasionale per avvicinare i giovani al cinema e alla struttura del set in quanto tale, il primo Campus Ufficiale del Cortometraggio di Palermo “SUNSET” si ufficializza come uno dei piu’ importanti stage teorico pratici mai visti in Sicilia. Ideato e direttamente promosso dalla associazione Officina Arte-Cinema, la stessa che da anni idealizza, produce e manda avanti i piu’ importanti progetti cinematografici e ...
1
Studente Anonimo
28 mag 2006, 17:21

mayca525-votailprof
ciao, so ke qualcuno cercava un nuovo test da fare.. io ne ho trovato uno.. spero ke v piaccia.. domande: 1) sei zoccone o ordinato/a? 2) pericoloso/a o socievole? 3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)?? 4) il tuo colore preferito? 5) l'animale ke odi e quello ke ami? 6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare?? 7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione? 8) credi d essere un ...
30
22 mag 2006, 09:14

fid-votailprof
L'ho visto questa sera e mi è piaciuto tantissimo :D
62
20 mag 2006, 02:27

affarag-votailprof
Qualcuno di voi è già andato a vedere la mostra alle ciminiere? Come vi è sembrato? Io volevo andarci, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.
2
27 mag 2006, 14:44

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci Data: 24 Maggio Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30 NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo. Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario. Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro! ADESIONI: Momita +3 acasadegliamicidiMons Beltipo ...
315
7 mag 2006, 19:01

francescom-votailprof
La bella stagione ha sfondato le porte ed è entrata con prepotenza. Per la gioia dei tanti suonatori che hanno trascorso il piovoso e freddo inverno nelle umide sale prova è giunto il momento di cominciare a pensare a dove esibirsi, cosa proporre, etc. Posto che lo spam è sempre una cosa disgustosa, ritengo sia sano e divertente raccontare la storia del vostro gruppo musicale e la musica che intendete portare nei pub quest'anno. Dal canto mio, ho cambiato tanti di quei gruppi che fatico a ...
11
18 mag 2006, 09:48

bacardi-votailprof
ciao raga,un argomento fuori dal comune,a chi piacciono i treni? io sono un po appassionato colleziono le foto sia dei treni che delle alfa romeo di cui sono alfista. bye bye :D
6
24 mag 2006, 13:23

grandeturco-votailprof
STE TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!! ecco un'altra che abbandona lo "spensierato" mondo dei teenagers!! dai ragazzi cantiamo la canzoncina: TANTI AUGURI A STE..!!! un bacione! :fiore: :comple:
64
22 mag 2006, 00:00

donrodrigo-votailprof
PATTO CON I GIOVANI SICILIANI Tra Salvatore Cuffaro, candidato alla Presidenza della Regione, e i Giovani Siciliani Il Patto nasce dalla consapevolezza che i giovani sono il nostro futuro e allo stesso tempo soggetti privilegiati di un concreto sviluppo culturale ed economico della nostra terra Con questo Patto mi impegno a garantire il sogno dei giovani siciliani di crescere, vivere e lavorare nella nostra Terra Questo, che è un sogno comune a tanti, purtroppo realizzato ancora da ...
57
20 mag 2006, 14:58

kikylex-votailprof
Uffa ragazzi sto davvero soffrendo..no riesco a studiare per via del caldo afoso...La mia stanza è un forno crematorio e non ho dove mettermi perchè fuori fa più caldo di dentro e a casa c'è tutta la famiglia e non mi posso mettere manco in soggiorno con il climatizzatore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Voi come fate????
53
22 mag 2006, 18:29